View Full Version : Problema dopo utilizzo di kaspersky rescue disk
alefra91
28-08-2016, 17:40
Ciao! oggi ho utilizzato kaspersky rd per analizzare un hdd esterno..ho usato il tool ufficiale per montare l'iso su chiavetta usb poi ho modificato l'avvio dal bios e tutto ok.quando ho finito ho riavviato il pc e staccato la chiavetta ma ora premendo f10 non mi apre pių il bios ma modifica impostazioni di avvio perchč? cosa devo fare per ripristinare l'avvio del bios?
tallines
28-08-2016, 18:39
...quando ho finito ho riavviato il pc e staccato la chiavetta ma ora premendo f10 ...
Ciao, hai scollegato la pendrive dopo aver avviato il pc o prima dell' avvio ?
Prova ad avviare il pc con la pendrive collegata, una volta avviato il SO, scolleghi la pendrive .
alefra91
28-08-2016, 18:44
Ciao, hai scollegato la pendrive dopo aver avviato il pc o prima dell' avvio ?
Prova ad avviare il pc con la pendrive collegata, una volta avviato il SO, scolleghi la pendrive .
Ero dentro kaspersky sono andato su riavvia e quando il pc si č spento ho tolto la chiavetta.Ora se la inserisco non fa nulla si avvia normalmente il problema č che non posso pių entrare nel bios
tallines
29-08-2016, 10:51
Che marca ha il computer ? E' un fisso, un portatile....prova con il tasto Canc o Del .
alefra91
29-08-2016, 16:04
Che marca ha il computer ? E' un fisso, un portatile....prova con il tasto Canc o Del .
Ho risolto aggiornando il bios e ora con F2 me lo avvia, sono abbastanza sicuro di aver provato prima dell'aggiornamento e non andava.Grazie comunque!
tallines
29-08-2016, 19:49
Ho risolto aggiornando il bios e ora con F2 me lo avvia, sono abbastanza sicuro di aver provato prima dell'aggiornamento e non andava.Grazie comunque!
Bene che hai risolto, anche con F2 entri nel Bios .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.