PDA

View Full Version : COME ELIMINARE SCATTOSITA' GIOCHI!

assoluto144
28-08-2016, 09:32
Per puro caso ho scoperto che l'attivazione dal pannello di controllo NVIDIA, del 3d stereoscopico ha un effetto negativo su molti giochi come rise of the tomb raider, far cry 4, batman ecc.
Quindi se avete un hardware sufficientemente potente, ma avete un calo di frames improvviso (ad esempio da 60 a 20 per frazioni di secondo) ogni volta che ruotate la telecamera su voi stessi, verificate che NON avete il segno di spunta sul 3d stereoscopico. Spero che Nvidia legga e risolva questo bug.

FulValBot
29-08-2016, 09:48
normalmente nell'installer dei driver nvidia si sceglie cosa installare e non

direi quindi che da programmi e funzionalità sia meglio rimuovere (oltre al geforce experience per i suoi svariati problemi) le varie feature 3d visto che tanto se ho capito bene richiedono determinati componenti

nvidia NON legge e non controlla i forum italiani

assoluto144
29-08-2016, 16:04
a me serve il 3d. di tanto in tanto vedo film in 3d e ho bisogno di abilitarlo.
ho visto come contattare nvidia e onestamente mi è passato il piacere per via di tutte le informazioni che richiedono durante la compilazione del modulo.

aled1974
30-08-2016, 07:49
beh è una società (e neanche così piccola), non è che gli puoi mandare un tweet e via :D

altrimenti giornalmente sarebbero intasati di tweet, sms, mail, messaggini, forum, so-io-che-social.... insomma dovrebbero assumere un bel po' di persone solo per stare dietro alla masnada di inscimmiati sulla fascia teenager-senior worldwide :sofico:
insomma un incubo :banned:

ciao ciao