View Full Version : Ma escape from tarkov?
Regà, ho visto oggi un video e letto due righe su spazio games...
Ne sapevate qualcosa?
A me... me gusta, altro che the division :asd:
http://www.copaxgames.com/wp-content/uploads/2015/12/Escape-From-Tarkov.jpg
Sito Ufficiale: https://www.escapefromtarkov.com/
Pre-Order, Versioni:
https://www.escapefromtarkov.com/preorder-page
Di cosa stiamo parlando :stordita: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/19405/escape-from-tarkov.aspx
Gameplay alpha: https://m.youtube.com/watch?v=u3lbtwipvk8
Vabè ho capito... Aspettate tutti bf1 e chissenefrega :asd: :ciapet:
Up
Precedenza a mano
Ricarica postepay
No post prova
Sì gangbang
Gnamo su... Anche io ho preordinato bf1... Ma non è il centro della terra eh :O
Qui la gggente sbava solo sull'eyecandy. Che poi il gioco faccia schifo o meno non frega a nessuno (parlando di Battlefiled :asd:).
Personalmente lo aspetto con ansia questo Escape from tarkov
Qui la gggente sbava solo sull'eyecandy. Che poi il gioco faccia schifo o meno non frega a nessuno (parlando di Battlefiled :asd:).
Personalmente lo aspetto con ansia questo Escape from tarkov
Manda pvt con i dati quando sei pronto a concludere
Cos'è un altro dayz ma senza zombie?
È un the division per persone serie... Come me :O
Yeahhhhhhhh Budddddyyyy!!!!!!
djmatrix619
29-08-2016, 00:31
È un the division per persone serie... Come me :O
Yeahhhhhhhh Budddddyyyy!!!!!!
Light weight!!!!!! :rotfl:
E' un survival mmo fps. Ha elementi sia di DayZ (si ha una vita sola ad esempio, se si muore si ricomincia da capo) ma anche di The division (c'è una storyline da seguire e portare a termine) e ha zone istanziate per i raid. Ha un gunplay hardcore (piu' vicino ad Arma che CoD, senza essere esageratamente macchinoso) cosa che dovrebbe renderlo anti nutelle e bomboccioni (:asd:).
p.s.
Se si acquista subito la Limited edition alla modica cifra di ... 100 € (!!!!) si ha accesso immediato alla closed alpha. E' sotto NDA però, sappiatelo.
E' un survival mmo fps. Ha elementi sia di DayZ (si ha una vita sola ad esempio, se si muore si ricomincia da capo) ma anche di The division (c'è una storyline da seguire e portare a termine) e ha zone istanziate per i raid. Ha un gunplay hardcore (piu' vicino ad Arma che CoD, senza essere esageratamente macchinoso) cosa che dovrebbe renderlo anti nutelle e bomboccioni (:asd:).
p.s.
Se si acquista subito la Limited edition alla modica cifra di ... 100 € (!!!!) si ha accesso immediato alla closed alpha. E' sotto NDA però, sappiatelo.
Le versioni:
Digital copy of the game
Guaranteed access to closed beta
Bonus equipment at start
When you place a pre-order you automatically agree to Terms Of Service.
34.99€ PRE-ORDER
Left Behind Edition
Early unlock of your digital copy (early access)
Chance to be selected for alpha testing
Bonus equipment at start
Increased size of stash (10x30)
Additional equipment and resources in stash
57.99€ PRE-ORDER
Prepare for Escape Edition
Chance to be selected for alpha testing
Bonus equipment at start
Greatly increased size of stash (10x40)
Larger secured container
More cash at the start
Initially good standings with all in-game traders
79.99€ PRE-ORDER
Edge of Darkness Limited Edition
Guaranteed participation in alpha testing
Bonus equipment at start
Huge size of stash (10x60)
Unique secured container
Large field backpack
Even more cash at the start
Combat tactical tomahawk
Initially good standings with all in-game traders
Unique in-game ID
Free access to all subsequent DLCs (Season pass)
109.99€ PRE-ORDER
Io credo che me pijo quella con la closed beta da 58 dollars
quella da 110 dollari include: Free access to all subsequent DLCs (Season pass)
non so se preoccuparmi o no
wolverine
29-08-2016, 21:52
Interessante, vedremo quando uscirà in versione definitiva.. :fagiano:
Se mi mettevano i dlc almeno in quella da 79, ero più contento.
Della alpha non mi interessa.
djmatrix619
30-08-2016, 08:19
Ma io non sono riuscito a capire se questo gioco é "alla dayz".. ovvero solo multiplayer. :stordita:
Suppongo di si.. vero?
Ma io non sono riuscito a capire se questo gioco é "alla dayz".. ovvero solo multiplayer. :stordita:
Suppongo di si.. vero?
L'hai letto il mio commento sopra ?
In breve è un The division non nutelloso. :D
Io credo che me pijo quella con la closed beta da 58 dollars
quella da 110 dollari include: Free access to all subsequent DLCs (Season pass)
non so se preoccuparmi o no
Io preferirei averlo su steam ... non so ancora cosa fare sinceramente.
No la mia voleva più essere un "sarà l'ennesimo gioco in beta perenne stile dayz?"
Voglio fare il red aveeeeeengeeeeeer!!!!!! E trollare ego con una cerbottana craftata con escrementi e un elastico......
https://cdn.meme.am/instances/500x/64576876.jpg
djmatrix619
30-08-2016, 09:08
Voglio fare il red aveeeeeengeeeeeer!!!!!!
Ahahah devo andare a rivedermelo.. é tanto che non lo faccio! (era green cmq) :rotfl:
Se costasse un pó meno l'avrei preso.. ma in effetti é tantino.. occasione buona per vedere al lancio come va! :asd:
Dopo le prime review dopo il lancio su Steam.. si vedrá! :D
Seguo con interesse. Mi ero subito iscritto quando avevano annunciato un periodo di closed alpha ma poi han cambiato i piani e l'han data solo a chi ha preordinato :(
Le FAQ ufficiali.
https://www.escapefromtarkov.com/faq
Rispondono praticamente a qualsiasi domanda.
No la mia voleva più essere un "sarà l'ennesimo gioco in beta perenne stile dayz?"
Voglio fare il red aveeeeeengeeeeeer!!!!!! E trollare ego con una cerbottana craftata con escrementi e un elastico......
https:ùg
x te
https://www.youtube.com/watch?v=c8WXKXGYHNY
:kiss: :oink: :oink:
The_Silver
30-08-2016, 10:05
Ahahah devo andare a rivedermelo.. é tanto che non lo faccio! (era green cmq) :rotfl:
Se costasse un pó meno l'avrei preso.. ma in effetti é tantino.. occasione buona per vedere al lancio come va! :asd:
Dopo le prime review dopo il lancio su Steam.. si vedrá! :D
Concordo, molto interessante per ora, ma senza review di build sufficientemente definitive io non caccio soldi, continuo a seguirlo pieno di speranze comunque. :)
Al momento non c'è il multiplayer e le mappe disponibili sono solo 2. L'inventario pre-missione e le missioni si possono selezionare solo tramite menu. Quindi ... insomma siamo lontani dall'avere un prodotto finito. Vedremo ... in teoria la beta dovrebbe essere pronta per novembre, con un po' di ottimismo.
Le feature principali al momento però non ci sono. Si puo' definire pronto il core gamplay (mod armi, balistica e progressione del personaggio) che non è poco ! L'alpha è sotto NDA quindi è difficile saperne di piu' senza comprarlo.
2 ore di gameplay: https://m.youtube.com/watch?v=_-cE9T-5PLg
Co-op play
Customizzazioni armi
Segreti, etc
L'ho detto per br1 e non l'ho fatto, ma per tarkov mi sa di sì invece, di prendere la full da 100 dollari :stordita:
MrBrillio
19-09-2016, 15:51
2 ore di gameplay: https://m.youtube.com/watch?v=_-cE9T-5PLg
Co-op play
Customizzazioni armi
Segreti, etc
L'ho detto per br1 e non l'ho fatto, ma per tarkov mi sa di sì invece, di prendere la full da 100 dollari :stordita:
Addirittura? Per un prodotto fatto da non so chi...interessante eh, però boh, rischia di essere l'ennesimo prodotto senza infamia e senza lode.
Addirittura? Per un prodotto fatto da non so chi...interessante eh, però boh, rischia di essere l'ennesimo prodotto senza infamia e senza lode.
Potrei iniziare ad elencare, senza mai finire, i prodotti tripla A che hanno fatto una pessima fine - dall'inizio - :asd:
MrBrillio
19-09-2016, 16:24
Potrei iniziare ad elencare, senza mai finire, i prodotti tripla A che hanno fatto una pessima fine - dall'inizio - :asd:
Hai ragione eh, ma questi titoli ibridi che strizzano un occhio agli rpg stando con un piede negli fps e l'altro in giochi con una storia, vanno sempre a finire male. Inoltre leggendo tra le faq non mi sembra che l area di gioco sia chissà cosa... Cioè da un gioco del genere uno si aspetta una mappa quantomeno simile (a livello di dimensioni) a quelle di arma/dayz.. Invece pare che comunque saranno sempre arene.. Mah, per me non vale più di quello che chiedono per il pacchetto base a questo punto. Poi oh liberi di investire i soldi in quello che volete eh, ma io una somma del genere la spenderei solo per un progetto ambizioso come Star Citizen, conscio del fatto che quando uscirà sarà un titolone da sfondarsi di ore ;)
Ancora ancora fosse un MMO, ma un fps tattico o comunque misto come questo..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Cerco un gioco coop, denso, non mi interessano aree vaste in cui non c'è nulla da fare, o missioni e cazzeggi ripetitivi alla ubilol.
Un bell'hardcore mode e game ci voleva :)
A cosa fai ego prendi il pack con Alpha compresa?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
A cosa fai ego prendi il pack con Alpha compresa?
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Mi sa, visto che include i dlc. Devo sentire un amico, ma credo che sia restio a prendere anche la base prima dell'uscita...
Ok presi bf1 e space hulk... Credo che tra un mesetto mi farò la completr di tarkov :fagiano:
Report annuale 2016 per escape from tarkov.
Tanta roba
https://www.youtube.com/watch?v=ok1lWEq2Q-Q
Mi ero perso il thread, dopo la delusione di space hulk. Appena ho soldini, prendo la ultimate.
Io ho appena comprato la prepare to escape edition. Mi hanno anche dato l'accesso all'alpha nonostante non fosse garantita.
mmmmmmmmmmmmmm
speriamo nn faccia la fine di dayz :mc: ci lamentiamo che escono giochi beta, e poi paghiamo a busta chiusa un qualcosa che manco è garantito venga finito......o quando uscirà finito probabilmente avrò i nipotini da guardare :rolleyes:
Sto alla finestra perché mi sembra fin troppo interessante sto titolo, e diventerebbe il nuovo gioco per i prossimi dieci anni nel mio gruppetto lan party dei nonnetti....
E' gia parecchio piu' avanti di dayz anche se non è esattamente lo stesso genere.
Nei prossimi due mesi verranno aggiunte le ultime feature e verrà lanciata la beta.
Dovrebbe essere completato entro e non oltre quest'anno.
The_Silver
02-01-2017, 14:34
E' gia parecchio piu' avanti di dayz anche se non è esattamente lo stesso genere.
Nei prossimi due mesi verranno aggiunte le ultime feature e verrà lanciata la beta.
Dovrebbe essere completato entro e non oltre quest'anno.
Ottime notizie! :D Allora per me non c'è problema ad aspettare ancora un pò e vedere se effettivamente merita l'acquisto! :)
per quanto mi riguarda (se rispettano i tempi) aspetto la "fiducioso" col pacchetto standard ovviamente seguendo magari le news a riguardo ma 120€ per fare il tester no, mi spiace
spero comunque che mantengano la parola data e non scappino via coi soldi
Io ho appena comprato la prepare to escape edition. Mi hanno anche dato l'accesso all'alpha nonostante non fosse garantita.
Un mio amico mi ha detto:
- è un gioco russo pieno di russi
- ci sono già i cheaters
- ci sarà uno shop a pagameto
Beh son tutte cose che TUTTI i multiplayers recenti hanno :D
Anche su bf1 il premium è fuffa, e prima con i dlc del 3 e del 4, han fatto due maroni... Tra l'altro mappe dlc in cui non trovavi mai nessuno...
Conto per fine gennaio, di prendere la ultimate di tarkov ad occhi chiusi, e "chissene".
Cucciolo, ma allora è già in closed beta?
O fanno varie closed in vari periodi?
The_Silver
03-01-2017, 11:43
- ci sono già i cheaters
Anche su bf1 il premium è fuffa, e prima con i dlc del 3 e del 4, han fatto due maroni... Tra l'altro mappe dlc in cui non trovavi mai nessuno...
Conto per fine gennaio, di prendere la ultimate di tarkov ad occhi chiusi, e "chissene".
Certo, bisogna vedere in che proporzioni però... ;)
Certo, bisogna vedere in che proporzioni però... ;)
Certamente non ai livelli di cs:go o i vari bf, dove giornalmente si vedono ban a raffica :stordita:
Cucciolo, ma allora è già in closed beta?
O fanno varie closed in vari periodi?
Bho, non ho più guardato, tra bidibolding e lavoro ho avuto tempo solo di spruzzare saliva sullo schermo, un paio d'ore su bf1, spalmate in 2 settimane :asd:
The_Silver
03-01-2017, 14:08
Certamente non ai livelli di cs:go o i vari bf, dove giornalmente si vedono ban a raffica :stordita:
Come puoi dirlo? Inoltre vedere i ban a raffica è una cosa positiva non negativa, se non vedi ban a raffica mica significa che non ci sono cheater ma solo che non vengono sgamati ahimè, perchè i cheater ci sono ovunque appunto. ;)
Inoltre la questione shop a pagamento è allarmante, perchè appunto bisogna vedere in che proporzione influisce sul gameplay. Il solo fatto che esista una funzione simile non significa niente, perchè appunto c'è anche su altri giochi, e così come su alcuni è ininfluente su altri è garanzia di Pay2Win. :(
Insomma dire che son tutte cose che TUTTI i multiplayers recenti hanno non significa niente, bisogna vedere in che proporzioni sono queste cose. :)
Come puoi dirlo? Inoltre vedere i ban a raffica è una cosa positiva non negativa, se non vedi ban a raffica mica significa che non ci sono cheater ma solo che non vengono sgamati ahimè, perchè i cheater ci sono ovunque appunto. ;)
Inoltre la questione shop a pagamento è allarmante, perchè appunto bisogna vedere in che proporzione influisce sul gameplay. Il solo fatto che esista una funzione simile non significa niente, perchè appunto c'è anche su altri giochi, e così come su alcuni è ininfluente su altri è garanzia di Pay2Win. :(
Insomma dire che son tutte cose che TUTTI i multiplayers recenti hanno non significa niente, bisogna vedere in che proporzioni sono queste cose. :)
O maronna... Ci prendiamo un thè insieme? :stordita:
Un po' come dire "scialla" alla lella mentre porta i ravioli... Non bdevi?
O maronna... Ci prendiamo un thè insieme? :stordita:
Un po' come dire "scialla" alla lella mentre porta i ravioli... Non bdevi?
Zoccola!!!!! :cry:
Zoccola!!!!! :cry:
Maialina :oink:
- ci sono già i cheaters
Il tuo amico è veramente male informato
- i russi in realtà giocano sui loro server. La versione RU è region locked :stordita:
- I cheater ci sono perché attualmente non c'è anticheat :asd: Nel breve periodo verrà implementato battleye + anticheat proprietario dei battlestate. I devs non si aspettavano di trovare gente disposta a pagare 80+ euro un gioco in ALPHA STAGE e barare rischiando di vedersi l'account revocato ...
- I developer hanno assicurato a più riprese che NON ci sara nessun tipo di microtransazione. Solo DLC (mappe e armi) a pagamento. C'è lo shop e la casa d'aste (in futuro) ma si compra solo con i soldi in game (rigorosamente ... rubli !!!). ANche perchè per come è strutturato il gioco, la presenza di microtransazioni rovinerebbe totalmente tutta l'economia di gioco.
Maggiori info le trovate sulla FAQ ufficiale del gioco:
https://www.escapefromtarkov.com/faq
Sì avevo letto. Non gli ho risposto, tanto è difficile convincerlo a prenderlo anche se fosse un gioco perfetto già in alpha :asd:
Io appena ho i sorrrrrdi, mi prendo la versione completa. Quello che ho risparmiato da bf1 e space hulk, lo investo su tarkov... Unico fps multy che desti interesse.
Il progetto e di fantastico e merita di essere supportato. Fammi sapere quando lo prendi che facciamo qualche raid assieme. In gruppo e sicuramente migliore.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Il progetto e di fantastico e merita di essere supportato. Fammi sapere quando lo prendi che facciamo qualche raid assieme. In gruppo e sicuramente migliore.
Yes, era quello che volevo fare con the division, ma non mi è piaciuto per nulla da subito.
Come ti gira sulla tua config?
argent1981
05-01-2017, 13:16
Vale la pena entrare ora nell'alpha?O ora come ora sembra un Deathmatch con i bot che ti corrono adosso ?
Io ci spero in questo gioco , sopratutto per fare team , ma sono in dubbio se prendere la versione con i DLC o aspettare la beta.
Vale la pena entrare ora nell'alpha?O ora come ora sembra un Deathmatch con i bot che ti corrono adosso ?
Io ci spero in questo gioco , sopratutto per fare team , ma sono in dubbio se prendere la versione con i DLC o aspettare la beta.
pure io sono tentato è uno dei giochi che mi attirano di più quest'anno :fagiano:
Allo stato attuale si può apprezzare la profondità di gameplay ma è solo un primo assaggio. Compra SOLO se vuoi supportate il progetto. Altrimenti aspetta quanto meno la closed beta con più feature meno bug e server più stabili.
@ego
Più di 100 fps tranne in alcune sezioni di Woods e customs. Gira più che bene.
Allo stato attuale si può apprezzare la profondità di gameplay ma è solo un primo assaggio. Compra SOLO se vuoi supportate il progetto. Altrimenti aspetta quanto meno la closed alpha con più feature meno bug e server più stabili.
@ego
Più di 100 fps tranne in alcune sezioni di Woods e customs. Gira più che bene.
Closed beta intendevi? Ma cè tipo una road map o non si sa niente su uscita beta, ecc? Sarà dura resistere intando ho preordinato la seconda versione approfittando del 20% di sconto (tra l'altro i prezzi non sono ivati poi quando fai l'ordine, ci rimani un pò male:stordita:
secondo me vale la pena aspettare ed essere pazienti prendere il pacchetto base poi quanto si avrà accesso alla closed beta si potrà apprezzare meglio il titolo avendo sottomano un prodotto semi-completo (essendo in beta).
seguirò con curiosità il discorso pvp, perchè se ho capito bene la mappa finale completa ,ossia non divisa in istanze, sarà variegata ma piccola; questo mi fa pensare che ci possano essere mappe diverse per il pvp?
sarebbe interessante come idea
La mappa free roam sarà di 15 km quadrati e non sarà altro che le mappe raid unite. I server saranno da 64 giocatori.
argent1981
06-01-2017, 22:56
La mappa free roam sarà di 15 km quadrati e non sarà altro che le mappe raid unite. I server saranno da 64 giocatori.
Piccolina :( , quella di dayz è più di 200km quadrati .
Piccolina :( , quella di dayz è più di 200km quadrati .
Ma credo sia un poco diverso da dayz.. Qua il concetto di pericolo è più costante e immediato :D ... Poi guardiamo la totalità di quello che offre escape from tarkow a differenza della perculata "dayz" :read:
argent1981
07-01-2017, 11:13
Ma credo sia un poco diverso da dayz.. Qua il concetto di pericolo è più costante e immediato :D ... Poi guardiamo la totalità di quello che offre escape from tarkow a differenza della perculata "dayz" :read:
Certo , ma con una mappa da 15km quadrati e 64 player diventa un fps più che un survival, cosa diversa una mappa piu grande rende le cose più ragionate, non so ...... comunque speriamo bene dai , penso lo comprerò comunque :D
Un fps survival :D
Dove hai una vita e devi sopravvivere cercando equipaggiamento migliore, cure, ecc e trovare l'exit
Speriamo bene si ;)
The_Silver
07-01-2017, 11:51
con 64 player in 15km diventa battlefield... :asd:
Beh con 200km si rischia di non trovare nessuno... :stordita:
Meglio che non sia troppo lento. Un raid veloce con amici, nel poco tempo a disposizione, può essere più interessante, che 2 ore a girare come zingari su una macchina per trovare un paio di m4/m16 e due zombi.
argent1981
07-01-2017, 12:45
Beh con 200km si rischia di non trovare nessuno... :stordita:
Meglio che non sia troppo lento. Un raid veloce con amici, nel poco tempo a disposizione, può essere più interessante, che 2 ore a girare come zingari su una macchina per trovare un paio di m4/m16 e due zombi.
Si ma mappa da 15km significa che in 1000metri x 1000 hai 4 players se non erro. Cioè a vista ne vedi sempre.
Si ma mappa da 15km significa che in 100metri x 100 hai 4 players se non erro. Cioè a vista ne vedi sempre.
Dai brevi video di gamplay, è così che deve funzionare, o almeno credo.
Fai tot metri, trovi qualcosa, e in un lasso di tempo breve-medio trovi qualcuno. In pratica se non rovisti velocemente, ti sgamano e sei secco.
Poi oh se uno preferisce farsi 30km in macchina per trovare un cristo, o va in chiesa, o gioca a dayz.
Spero proprio ci sia una incalzante azione. In modo da non addormentarsi od ottenebrarsi cercando di farmare come un bimbo nutelloso, costringendoti a stare attento ai movimenti e non al farming. Voglio scontri, morti, shhhhhannnngueeeee } :[ ___
Se noto che c'è farming... Mi inxxx come una bestia.
The_Silver
07-01-2017, 14:04
Fai tot metri, trovi qualcosa, e in un lasso di tempo breve-medio trovi qualcuno. In pratica se non rovisti velocemente, ti sgamano e sei secco.
Poi oh se uno preferisce farsi 30km in macchina per trovare un cristo, o va in chiesa, o gioca a dayz.
Spero proprio ci sia una incalzante azione. In modo da non addormentarsi od ottenebrarsi cercando di farmare come un bimbo nutelloso, costringendoti a stare attento ai movimenti e non al farming. Voglio scontri, morti, shhhhhannnngueeeee } :[ ___
Io invece preferirei una via di mezzo, non passare ore a cercare loot per poi morire dal nulla e ricominciare da zero senza aver visto azione, ma certo neanche azione incalzante fatta per far divertire i bimbi nutellosi abituati a cod e battlefield.
Io invece preferirei una via di mezzo, non passare ore a cercare loot per poi morire dal nulla e ricominciare da zero senza aver visto azione, ma certo neanche azione incalzante fatta per far divertire i bimbi nutellosi abituati a cod e battlefield.
Credo anche da come saranno i danni causati. In un paio di video ho visto un paio di colpi beccati, se non si more con un colpo all'alluce tipo cod, potrebbe avere il suo perchè.
Comunque anche girare 30 minui senza vedere nessuno, ed essere oneshottati da uno shotgun o un cecchino, dopo magari aver lootato 2 ore, non è certo un piacere.
The_Silver
07-01-2017, 14:23
Credo anche da come saranno i danni causati. In un paio di video ho visto un paio di colpi beccati, se non si more con un colpo all'alluce tipo cod, potrebbe avere il suo perchè.
Comunque anche girare 30 minui senza vedere nessuno, ed essere oneshottati da uno shotgun o un cecchino, dopo magari aver lootato 2 ore, non è certo un piacere.
Esatto assolutamente, infatti IMHO è meglio troppa azione piuttosto che troppo poca, se proprio devo scegliere un troppo. Comunque i km di mappa hanno una importanza relativa, se è ben variegata e ci sono anche server da max 16 player ad esempio io sono più che soddisfatto. :D
Bhe ma ci saranno un sacco di edifici.... non vedo stravtragedia...dayz non è proprio l'esempio da portare, anzi sono la morte del crowd funding
Per l'azione cmq sono soddisfatto quest'anno, con bf1. Altro che quella noia delle mappe del 3 :asd:
Adesso che ci ho preso un po' la mano in effetti è tosto, attendo con i guantini la venuta della primavera assasd
Ci sarà la modalita scav apposta per questo. Si potrà giocare al posto di un NPC (chiamati scav) spawnando nel raid in un punto random con equip random cercando di uccidere i player con il loro personaggio principale (chiamato PMC). Se si riesce ad raggiungere l'uscita si porterà a casa il loot che si potra riutilizzare con sul proprio PMC.
L'azione non dovrebbe mancare. Cero che con il PMC bisognerà fare molta attenzione. Il gameplay è cmq estremamente tattico. Correre alla rambo in mezzo alla mappa significa morire nel giro di pochi secondi. Tieni poi conto che i SCRAV comandati dall'IA al primo rumore ti rushano (lettralmente) con fucile spianato e ti seccano senza pietà ...
City Hunter '91
07-01-2017, 19:17
Ci sono vari video di gameplay, sembra gia giocabile questo titolo. Ad ogni modo ho letto che i dev non solo lavorano sulle singole mappe, ma inseriranno una modalità open dove sarà possibile esplorare tutto il mondo unificato, non so se era già palese questa cosa.
Ci sarà la modalita scav apposta per questo. Si potrà giocare al posto di un NPC (chiamati scav) spawnando nel raid in un punto random con equip random cercando di uccidere i player con il loro personaggio principale (chiamato PMC). Se si riesce ad raggiungere l'uscita si porterà a casa il loot che si potra riutilizzare con sul proprio PMC.
L'azione non dovrebbe mancare. Cero che con il PMC bisognerà fare molta attenzione. Il gameplay è cmq estremamente tattico. Correre alla rambo in mezzo alla mappa significa morire nel giro di pochi secondi. Tieni poi conto che i SCRAV comandati dall'IA al primo rumore ti rushano (lettralmente) con fucile spianato e ti seccano senza pietà ...
Ottimo!!! Lo voglio bello cattivo, mi so rotto degli fps/tps dove ti rigeneri pure il retto anale se te lo bucano :D
Una A.I. senza pietà, è dal primo fear che me la sogno. Ci vuole qualcosa a prova di nutella.
Il gioco E' senza pietà. Gia mi immagino i player abituati a cod che verranno costantemente shootati da uno shotgun da 20 metri e mettendosi a piangere ... qui non ci sono sconti.
Gli shotgun sono letali come nella realtà e conseguentemente estremamente efficaci fino a 30 metri su bersagli senza armatura.
p.s.
per farvi una idea del gioco potete guardare un po di stream di questo tizio
https://www.twitch.tv/klean_uppguy
siiiii mi è arrivato l'invito per l'alphaaa :D :sofico:
Sonpazzo
17-01-2017, 18:33
Come vi sembra? :)
Io attendo ancora, perchè ho preordinato lo switch + zelda :fagiano:
argent1981
17-01-2017, 21:49
L'ho preso ma sto aspettando ancora l'invito alla alpha.
Sonpazzo
17-01-2017, 22:42
L'ho preso ma sto aspettando ancora l'invito alla alpha.
Facci sapere, grazie.
Io attendo ancora, perchè ho preordinato lo switch + zelda :fagiano:
Eri in te stesso in quel momento? :)
Facci sapere, grazie.
Eri in te stesso in quel momento? :)
Per nulla :asd:
Conta che sto spolverando la postazione "uber" pc, che non toccavo da 6-8 mesi, solo per far spazio allo switch :asd:
Anche perché se provassi piacere probabilmente saresti 24 ore al giorno su Rust. :D
Anche perché se provassi piacere probabilmente saresti 24 ore al giorno su Rust. :D
C'hanno provato in molti a consigliarmelo, ma io l'ho cagxxx alla grande!!! :winner:
Ieri è uscita un altra patch che risolte alcuni bug e disattiva il loot nella modalità off line (senza però aggiungere la scav mode per compensare ...) conseguentemente la stragrande maggioranza della gente entra nei raid con solo il coltellino :asd:.
MrBrillio
18-01-2017, 10:46
C'hanno provato in molti a consigliarmelo, ma io l'ho cagxxx alla grande!!! :winner:
Ego a fine mese esce Conan ;) Dagli un'occhiata va...
Scusate per l'OT :asd:
Questa settimana dovrebbe arrivare un corposo update con una piccola rivisitazione della mappa "Customs" e ... novità non ancora annunciate.
Ah giusto: verrà ufficialmente implementato l'anticheat.
Stay tuned.
Sempre alla finestra :oink: in attesa dei 15c ambientali :fagiano:
Sempre alla finestra :oink: in attesa dei 15c ambientali :fagiano:
LOL ma fatti in termoconvettore! O climatizzati quella tana :asd:
Appena mi "scastro" dallo switch, prendo tarkov. Penso sarò dei vostri verso fine marzo, perchè prendo l'edizione completa.
Spero non ci siano altri imprevisti.
argent1981
02-02-2017, 12:16
Ancora niente codice alpha per me, speriamo la closed esca presto!
Ho ordinato una pelliccia completa di orso polare, Pocahontas mi fa una sega :O
adesso che ho pure una vga in meno ci ho meno wattaggio per tentare di climatizzare il loco porcazza di quella vaccazza
a marzo penso di ambientarmi bene rispetto alla mappa di tarkov e lo scenario russo ... realismo al top......ho visto qualche video, un'idea me la son fatta.....ma aspetto il pacchetto finito, sono vecchio ormai
questi si sono fatti due giorni in un poligono a campionare audio interno esterno di non so quante armi.......come posso non amare i russi? take my money and shut up!!!
Ed eccoci tornati ! :sofico:
E' uscita la settimana scorsa una corposissima patch va ad aggiungere lo scav mode (la possibilita di giocare come NPC) armi nuove e un sacco di bug fix
Il gioco non è piu sotto NDA quindi si puo' postare tutto liberamente
Ecco Il changelog
We're glad to present to your attention the patch 0.1.0.1392, which was implemented on Escape from Tarkov alpha test servers.
With the release of the patch was held WIPE.
Added:
Effect of tremor, which, at the moment, only occurs as a consequence of lasting pain and begins to subside only after the pain is relieved
New visual effect of bleeding
New visual effect of pain
Even after stopping the bleeding on a limb, it stays with "Wound" effect, which may cause bleeding again on repeated hits to this part of the body or when jumping or sprinting
Added fatigue from aiming down sights, depending on the weight of the weapon
Added hands trembling from exhaustion
Weapons:
SKS - currently available only way of reloading, using box magazines
MPX
DVL-10 Saboteur
Scav gameplay
The ability to choose playing as a Scav. Can be selected once per 30 minutes.
When you spawn as a Scav, you appear in the current wave of Scavs together with AI
Bots are neutral to the player Scav before the player attacks a bot
The player Scav equipment is randomly generated before spawning on location
On successful exit from the location it is possible to hand over everything looted as a Scav to your main character
Skills
Endurance
Bonuses:
Increase in stamina
Reduced power expense of jump
Longer breath hold time
Reduced breath recovery time
Strength
Bonuses:
Increase of carrying weight capacity
Increase of sprint speed
Increase of jump height
Increased grenade throw strength
Increased impact force of melee weapons
Vitality
Bonuses:
Reduces chance of bleeding
Reducing the chance of death on the zone destruction
Health
Bonuses:
Reduces chance of fractures
Reduced base energy consumption
Reduced base hydration consumption
Stress Resistance
Bonuses:
Decreased chance of getting a pain effect
Reduced chance of algesic swinging or hand tremor in normal or aiming mode
Metabolism
Bonuses:
Increased positive effects of eating and drinking
Reduced rate of energy and hydration consumption
Reducing physical skills rollback rate
AI Improvements:
Silencers now affect bots’ hearing
Fixed bots not talking out of combat bug
Bots now pay attention not to the specific sound source point, but to certain radius around it
Improved algorithm for preliminary search of cover points
Changed the algorithm of player spotting, now it depends on the angle from the bot to the player, range, and player’s position
Added visibility factor for different positions (standing, sitting, prone)
Rewritten aiming algorithm, added ranging - i.e. with each new shot bot becomes more accurate than on previous one.
Bots now make extended use of covers when appearing out for shooting (moves laterally, or squats, depending on the cover)
Improved cover selection mechanism, for example:
- The bot keeps a distance suitable for their weapons and selects the appropriate covers
- The bot moves from cover to cover
Improved detection, that the current hideout is discovered
The AI skills now vary depending on location and difficulty settings
Using aiming mode when shooting from behind cover and in some cases outside the cover
Bots now use sprint rationally
Bots can now recharge mags with packs of cartridges
Fixed:
Fixed bug that prevented from unpacking ammo from ammo packages
Revised and corrected the pain effect for the character
Added probable causes of pain
Hits to character cause short-term effect of pain that subsides over time
Destroyed limbs cause lasting effect of pain that subsides over time
Dehydration and leg fracture cause permanent effect of pain that disappears after removal of the cause
Redesigned effect of anesthesia on medicine use. The pain effect does not disappear, but for medication effect time there are no fines and visuals of pain
The Customs location map now does not change its quality with the change in the texture quality settings
Timer to location exit now is not reset when the player changes the position
Fixed health amount display, for cases when a limb is destroyed (0 hit points in thelimb), but displays 39/45
Via CTRL + click a container or a backpack now does not pack into itself, disappearing from inventory
Fixed bugs related to binding items to quick access bar
Changes:
The effects of bleeding and fractures can now be removed on destroyed limbs
Bleeding rate changed, now health is decreased once in 6 seconds instead of 3
Chat menu block is now available on all menu screens
Weapons now cannot be reloaded from an unidentified chest rig,
Added aiming fatigue (stamina parameter spent). Character fatigue increase rate depends on the mass of the weapon.
The chance of bleeding redesigned, it is now higher with higher damage received on limb, depending on health of a limb
Stamina consumption depends on energy
eccellente
http://1.bp.blogspot.com/-r6R5lfsuYi8/UkzYuiQtRcI/AAAAAAAADcM/1skPagQzin4/s1600/Mr.+Burns.gif
MrBrillio
10-04-2017, 13:24
Ma non si sa quando parte la closed beta? Siamo ancora in Alpha giusto?
Patch hotfix appena rilasciata
We are starting the installation of the patch 0.1.0.1403. Alpha test servers of Escape from Tarkov may not be available in the next half an hour.
No wipe.
Added:
New main menu music theme
Fixed:
Bug that caused frame rate drop to 2
Melee weapons damage
Floor collisions in the sawmill building
Visual fixes of weapons materials, now they don't light up in NVG in the dark
A number of minor visual fixes on locations
Fixed several spots where bots got stuck
Non ho soldi, manco per le proteine :muro:
Qualcuno mi compri tarkov :O
E oltre a questo: cerco moglie russa... No money :O
https://www.youtube.com/watch?v=L7sKA62Wl80
per amanti dello spagnolo
City Hunter '91
26-04-2017, 14:17
Da tenere d'occhio questo giochetto. :)
Unisce le atmosfere di stalker e di dayz.
News tradotte in italiano da EFT italia. (LINK originale http://www.escapefromtarkov.it/2017/05/30/diario-degli-sviluppatori-preparazione-per-la-cbt/)
Cari amici!
Vorremmo condividere con voi quello a cui stiamo lavorando in modo che possiate capire cosa sta succedendo all’interno del team, e sapere quali sono gli scopi e gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Ottimizzazione
Il progetto è in continua evoluzione ed i contenuti sempre più ricchi, così per la preparazione della Closed Beta abbiamo deciso di dedicare la massima attenzione alla ottimizzazione del progetto. Abbiamo identificato i principali problemi e stiamo lavorando per migliorare ed ottimizzare i sistemi di animazione, le infrastrutture e i moduli del sistema interno. In altre parole, ottimizziamo le parti interne del gioco al posto della grafica, perché la grafica non rileviamo il problema evidenti. Un altro importante passo degno di essere menzionato è il passaggio alla nuova versione del motore che, a parte le nuove sfide, ci apre anche un sacco di opportunità per un’ulteriore ottimizzazione.
Missioni
Le missioni tanto attese saranno presto inserite in Escape From Tarkov così da poter essere testate, modificate e sviluppate. Ora stiamo realizzando delle quest ed alcune missioni / commerciali per guadagnare denaro, premi e le risorse rare. Missioni stesse saranno proposte sotto varie forme, a partire dalla neutralizzazione degli obiettivi, incursioni, ricerca e recupero oltre all’installazione di radiotrasmettitori, trovare l’accesso ad aree riservate e di appropiarsi di oggetti speciali legati alla storia di EFT. Inoltre, alcune delle missioni rigurderanno il raggiungimento di determinati livelli di esperienza del personaggio e nel commercio, ecc
Sicurezza
Questa innovazione sarà un vero successo per coloro entrano in raid completamente equippati e quindi hanno paura di perdere tutto l’arsenale duramente guadagnato. Per una piccola somma di denaro sarà possibile assicurare le armi e le attrezzature. Tuttavia, è solo un’opportunità, perché l’assicurazione restituisce solo gli elementi che non lootati dopo che si è morti.
“Loot” ed Economia
Il prossimo aggiornamento sarà caratterizzato da un nuovo sistema di baratto e scambio, l’ambito medico verrà riequilibrato, nuovi oggetti utili, nuovi elementi di loot per le mappe attuali e un ribilanciamento dell’economia. Il nuovo bilanciamento economico avrà effetto su tutti i lootabili e su gli scambi di oggetti che su i prezzi di distribuzione di mercato. Questo con la finalità di incrementare gli scambi rispetto a gli acquisti con valuta.
Tragli articoli in via di sviluppo, vale la pena ricordare i kit di riparazione per armi e armature, le armi da mischia, gli strumenti di affilatura lame, i nuovi plate carrier per torace, ( come per esempio la custodia che può essere inserita all’interno di uno spazio di 2×1, ma che contiene a sua volta una mappa 4×4), poi le quest item e le chiavi.
Armi
Pesto abbiamo in programma di aggiungere nuove armi come il fucile mitragliatore MP5, nuove personalizzazioni per le armi, e guide.
Nuove locations
Come sapete, la mappa di Shoreline rimane in fase di sviluppo. Ospita diversi punti che vale la pena visitare: Impianti idroelettrici, stazione meteo, centro benessere, villaggio e diversi nuovi oggetti della mappa sparpagliati da trovare. La mappa ha un estensione due volte più grande di “Woods”, ma forse non verrà rilasciata subita completa, solo in questo caso, verrà successivamente ampliata.
Chat Generale
Abbiamo anche implementato canali della chat in cui è possibile comunicare con tutti i giocatori che sono online in gioco. In questo modo i giocatori potranno condividere le informazioni utili e organizzare gruppi per le incursioni / raid.
Bugs
Molti bug sono stati risolti, altri vengono risolti in ogni momento. Il nostro obiettivo è quello di rendere il gioco senza errori e senza freezes.
Tutto questo e molto di più, ora è il momento di dare priorità alla partenza della Closed Beta. Rimanete in ascolto !
My ass is ready!!!! :sofico:
Vega sarà data in bundle con il gioco :sofico: assieme al coupon di sconto di HL3
@Lanzus: tu sei nell'alpha giusto?
Si ma è un po' che non ci faccio un giro. Vuoi per la mancanza di novità interessanti, vuoi per l'uscita di PUBG l'ho lasciato un po' da parte.
MrBrillio
01-06-2017, 18:47
Ma quando esce ragazzi?
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ipotizzo un q1 2018..... lo ha detto lisa su :asd:
Vediamo se alessandro viene pure qua :asd:
MrBrillio
01-06-2017, 20:43
Non doveva uscire per giugno? Avevo capito male mi sa..
Quello era vega :asd:
A parte gli scherzi non ho mai letto una ipotetica data di uscita ma vedendo che devono ancora finire di lavorare per la closed beta non penso usciranno prima del q4
Cari amici! Siamo lieti di presentarvi i preliminari degli ultimi aggiornamenti prima del lancio della fase di test closed beta!
Stiamo programmando di installarlo nei server alpha di Escape da Tarkov nei prossimi giorni.
IMPORTANTE! Il progetto si è trasferito sulla tecnologia DirectX 11 e la versione del motore Unity 5.6.
Offre numerose opportunità per lo sviluppo dell'aspetto visivo, l'ottimizzazione e la nuove funzionalità, ma può anche portare ad alcuni bug visivi.
I profili di gioco saranno resettati!
Un nuovo launcher, che include:
Nuovo design
Visualizza le ultime notizie e video nella pagina principale
La scheda news, dove è possibile leggere tutte le notizie dal sito web e dargli una valutazione
Mostra gli avvisi importanti e critici nella pagina principale del launcher
Impostazione di avvisi automatici e aggiornamenti del gioco, azioni di avvio del gioco e minimizzazione
Collegamenti utili a sezioni del sito e del profilo
Inserito:
Sistema di assicurazione
- Prima di entrare nel raid o nello stash, puoi scegliere l'attrezzatura da assicurare per un singolo raid.
- L'attrezzatura assicurata viene restituita solo se non è stata recuperata da nessuno.
- Così, l'assicurazione non consente di creare duplicati o fare soldi sull'assicurazione.
Possibilità di entrare in un raid su tempi convenienti
Il tempo, ora, viene visualizzato in formato 24 ore
Chat generale
Aggiunto l'adattamento di interfaccia per diverse risoluzioni
Aggiunta nuova animazione funzionante per pistole, armi lanciabili e da mischia
Aggiunti nuovi oggetti, medicine, contenitori, oggetti di ricerca futuri
Aggiunti nuovi effetti visivi e sonori per spari, pallottole volanti e colpi di proiettile
Armi:
Aggiunto il kit di modifica H & K MP5 e MP5SD
Modifiche dell'arma:
MFI HK Universal Adattatore per mirino a profilo basso per sistemi HK con guida Picatinny
Cobra EKP-8-02 mirino reflex per Picatinny rail
Cobra EKP-8-02 mirino reflex per montaggio a coda di rondine
Adattatore a coda di rondine Axion
Vinking Tactical UVG grip tattico
Troy M7A1 PDW calcio
Aimpoint Micro T-1 mirino reflex
Adattatore di installazione di vista Micro T-1
TAPCO SAW-Style impugnatura pistola per AK
UBR GEN2 CAlcio
MFT BUS Calcio
PWS CQB 74 5.45x39 Freno di bocca
PWS CQB 5.56x45 Freno di bocca
Hexagon AK-74 5.45x39 silenziatore
Hexagon SKS 7.62x39 silenziatore
Hexagon AKM 7.62x39 silenziatore
UTG SKS SOCOM Supporto per guida
Attrezzatura:
UMTBS Scout Shooter 6sh112 chest rig (nessun modello dedicato ancora)
Alpha chest rig (nessun modello dedicato ancora)
Gli item generici non sono stati inclusi nell'elenco, come vari elementi di baratto e oggetti di ricerca.
Ottimizzazioni implementate:
Sistema di animazione
Interfacce di gioco
Riprogettazione del metodo di rendering dei frame
Ottimizzazione della velocità di caricamento degli oggetti
Miglioramenti AI:
Aggiunta capacità di correre
I bots ora usano il fuoco automatico sulle armi che ne hanno possibilità
Aggiunta capacità di lanciare granate, a condizione di disponibilità di granate in tasca
Aggiunte nuove zone di pattuglia nelle sedi Woods e Customs
I bot casualmente possono fermarsi durante la pattuglia
Si nasconderanno se il loro avversario ha vantaggio tattico e attaccheranno se il vantaggio loro
La priorità di mira verrà data a chi ha il miglior equip
Fixed:
Bug che potrebbe registrare due volte il danno al personaggio con una sola pallottola
Bug che ha danneggiato entrambe le gambe in un colpo solo
Bug che ha permesso sdraiarsi all'interno delle pareti
Bug che si verifica quando si utilizza il pulsante Ricarica dal menu di scelta rapida
CTRL + click possibilità di trascinare gli articoli del rivenditore per la vendita che manda in crash lo schermo del trader
Bug che permette agli elementi assegnati all'accesso rapido, che si sono spostati nello stash, di essere utilizzati
Bug che non faceva corrispondere le mani al resto dello SCAV
Bug che causa accecamento al proprietario della propria luce della torcia tattica, così come che ha causato il designatore laser che acceca anche quando il fascio non è stato diretto agli occhi
Bug che ha mostrato i pulsanti di creazione o modifica del marker di mappa
Lo shock shell dell'esplosione delle granate è ora correttamente visualizzato
I cambiamenti:
Cambiato la meccanica del colpo col coltello, ora se la lama attraversa un personaggio o un ostacolo, il momento toccante è considerato un colpo
Cambiato l'equilibrio di farmaci, droghe e aggiunto nuovi kit di pronto soccorso
Cambiato l'equilibrio dell'economia, ora i commercianti si basano soprattutto sulla baratto
Aggiunto un nuovo venditore che acquista e vende per dollari in base al tasso di cambio
La dimensione dello zaino dello Scav cambia da 4x4 a 4x5, (aumentato il prezzo di base)
Cambiato il numero di celle occupate da un "giubbotto di pesca" da 3x3 a 2x3
Numero di celle disponibili nella "giubbetta da pesca" cambiato da 2x1, 2x1, 1x1, 1x1, 2x1, 2x1 a 1x1, 2x1, 2x1, 1x1
Rimosso il carrello del Saiga. Il modello presentato nel gioco non dispone di una carrello.
Aggiunta la collisione tra characters diversi
Avviso chi ha preso il pacchetto standard di stare all'erta a Luglio (non hanno specificato quando) inizierà la closed beta perciò occhio alla mail :D
Volevo scaricare Escape f. Tarkov ma ancora non l'ho inquadrato. In pratica come si svolge io gioco? C'è gente che ci gioca essendo anche online? Se scarico la versione base posso giocare alla beta?
EDIT
Sto scaricando. Solo 4 gb il gioco?
Quindi una volta attraversarti tutti i livelli, il gioco finisce?
allora partiamo dal principio EfT è un gioco mooolto in fase Beta e quando intendo mooolto intendo mooolto....
allora per essere super sintetici lo scopo è raggiungere le zone di estrazione delle varie mappe con la testa attaccata al collo, cercando allo stesso tempo di evitare di essere triturato da:
- players vari con accetta
- players super expati che avendo nerdato peggio di DIO potranno stuprarti con M4 combat armor e compagnia
- bot con la mira di un T1000
- il gioco che potrebbe crasharti sul più bello
ma e dico MA questo gioco se giocato in compagnia e con un pelo di sale in zucca (atteggiamenti alla COD/BF player ripagano con una morte veloce e perdita dell inventario); da davvero ENORMI soddisfazioni avendo comprato la versione base non mi posso lamentare , deve ancora vedere il suo vero potenziale, nel frattempo gioco ed aspetto speranzoso nuove feature come il la possibilità di vendere o scambiare oggetti, mappe nuove (l ultima Shoreline è davvero fatta bene)
PS se hai giocato offline ciccia non puoi salvare la roba (ehe ehe troppo easy)
esiste il semi/permadeath ossia tutto ciò che non hai messo nel container (o assicurato) e non preso da un player è perso
Come funziona il trovare l'uscita della mappa? È sempre la stessa in ogni mappa? Se è così é troppo facile scappare col loot una volta trovata e memorizzata.
Nelle mappe online ci sono anche i bot insieme ai players?
Ci sono varie uscite per ogni mappa ed esse sono fisse.
Alcune sono raggiungibili da tutti altre devo aver trovato delle chiavi apposta per poterle usare.
Sì esistono dei Bot nelle mappe (detti Scav) i quali sono soliti darti la caccia peggio di un T1000 di Terminator ma con un po' di esperienza sono fattibili specie in gruppo.
I players invece è un altra storia specialmente quelli bravi ; ma il sistema di gunplay è molto simulatori bastano pochi colpi (o un semplice) headshot per uccidere anche uno full Gear (per non parlare delle granate che sono delle bombe termonucleari; ma essendo simulatori questo gioco ci sta tutto)
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Alcune sono raggiungibili da tutti altre devo aver trovato delle chiavi apposta per poterle usare.
Sì esistono dei Bot nelle mappe (detti Scav) i quali sono soliti darti la caccia peggio di un T1000 di Terminator ma con un po' di esperienza sono fattibili specie in gruppo.
I players invece è un altra storia specialmente quelli bravi ; ma il sistema di gunplay è molto simulatori bastano pochi colpi (o un semplice) headshot per uccidere anche uno full Gear (per non parlare delle granate che sono delle bombe termonucleari; ma essendo simulatori questo gioco ci sta tutto)
Quindi se gioco come Scav i bot non mi uccidono? Ti ho aggiunto su Steam. Mentre su EFT come ti chiami?
Ma sono sempre tutte aperte le uscite? Parlo di quelle senza chiavi.
Perchè se è così allora non è facile scappare con il loot una volta che memorizzo dove sono?
Inoltre le modalità del gioco finale saranno solo il RAID come è ora?
Allora le uscite senza bisogno di chiavi "dipende" se sono state già utilizzate da qualcuno le puoi trovare aperte (ma si sa che è meglio chiudere sempre le porte).
Per le modalità di gioco , per ora ci sono solo raid PMC che coinvolge il tuo pg principale e la modalità SCAV dove gli Scav a cui non hai ancora sparato saranno tuoi alleati.
Avevo sentito che se riesci ad uccidere uno SCAV isolato in teoria non sei visto da traditore e non dovrebbero farti nulla.
Comunque terrei d'occhio il Gamescon dove faranno vedere il sistema di quest del gioco.
Speriamo che poco dopo venga implementato anche nella prossima versione (magari con una nuova mappa)
iscritto
qualcuno ci sta giocando in questo periodo?
ilbarabba
24-10-2017, 08:37
iscritto
qualcuno ci sta giocando in questo periodo?
Io con un gruppo di amici ci stiamo giocando durante le pause a PUBG e PC2.
Attendiamo il wipe di questa settimana e poi di nuovo dentro.
Io con un gruppo di amici ci stiamo giocando durante le pause a PUBG e PC2.
Attendiamo il wipe di questa settimana e poi di nuovo dentro.
e....?
Io sono stato rapito da hunt showdown ma mi tengo comunque informato anche su questo....
ilbarabba
24-10-2017, 10:20
e....?
Io sono stato rapito da hunt showdown ma mi tengo comunque informato anche su questo....
e sticazzi, lui ha chiesto chi ci sta giocando non di scrivere il nuovo de bello gallico
MrBrillio
24-10-2017, 12:51
e sticazzi, lui ha chiesto chi ci sta giocando non di scrivere il nuovo de bello gallico
Madonna e che è diventato sto forum? Tutti pronti a saltarsi al collo? Manco Frozen sotto uscita di nuove VGA amd è così cattivo con chi compra Nvidia :asd:
RELAAAAAAX
Madonna e che è diventato sto forum? Tutti pronti a saltarsi al collo? Manco Frozen sotto uscita di nuove VGA amd è così cattivo con chi compra Nvidia :asd:
RELAAAAAAX
Oddddiooooo oddddioooooo.... Speeeee speeeeee.... Parliamo dello stesso frozen? :stordita:
Potevo rimanere offeso
http://mbrt0.files.wordpress.com/2010/02/rezzonico_1.jpg
Sarò dei vostri a breve.
Intanto guardatevi questo https://m.youtube.com/watch?v=JuIikBfulM8
Pipino il breve? :O
Mah basta non guardo più cose da hype, sono maturo.... ora decido da solo, perchè io valgo!
Pipino il breve? :O
Mah basta non guardo più cose da hype, sono maturo.... ora decido da solo, perchè io valgo!
Non vali nulla, sei una pedina come tutti noi, sotto la volontá che è al di là del nostro sapere.
Quindi adesso zitto, guarda il video e compraaaaaaahhhhhhhhhh!!!! Pagaaahhhhh!!! Spendihhhhhhhhhh!!! Fierooooohhhhh!!! :O
Ma sbaglio o sono diminuiti i prezzi? Non costava 130 euro la versione uber?
Stasera format c:/
Comunico che ho disinstallato counter strike e mi serve un fps che non sia quel catofano di bf1, e gente malata e volgare e maleducata, pornografica e violenta con cui giocare... Quindi...
Amiciatemi su steam... Amiciatemi :O
E' che i russi avendo provato la fame e la povertà hanno pietà di come siam messi in UE e ci tendono la mano
ragazzi c'è qualcuno che lo gioca? lo consigliate di prenderlo o no?
Da premettere che giochi come arma, dayz non mi scendono proprio. Invece come battlefield, the division ci ho visto qualcosa di lontanamente somigliante.
E' vero?
o lascio stare
Da premettere che giochi come arma, dayz non mi scendono proprio. Invece come battlefield, the division ci ho visto qualcosa di lontanamente somigliante.
E' vero?
o lascio stare
Aspetta un po' che a breve (in teoria) dovrebbe esserci l'open beta..
E' vero?
o lascio stare
In italiano ?
MrBattiloca
11-01-2018, 17:11
Ultimamente ne ho sentito parlare abbastanza male...pochi aggiornamenti da parte degli sviluppatori e bug a profusione...lo avrei già preso altrimenti...poi costa un macello e non si trovano key a meno in giro...
Oltretutto rispetto al trailer di presentazione siamo ben lontani dal punto di vista grafico, quantomeno...ho visto dei video dell'ultima versione e mi è parso parecchio scarno graficamente...non brutto eh, ma niente a che vedere con i primi trailer...non che sia fondamentale la grafica, ok, però siamo ai livelli di Siege come downgrade fatto rispetto al trailer...
ilbarabba
11-01-2018, 17:17
Ultimamente ne ho sentito parlare abbastanza male...pochi aggiornamenti da parte degli sviluppatori e bug a profusione...lo avrei già preso altrimenti...poi costa un macello e non si trovano key a meno in giro...
Oltretutto rispetto al trailer di presentazione siamo ben lontani dal punto di vista grafico, quantomeno...ho visto dei video dell'ultima versione e mi è parso parecchio scarno graficamente...non brutto eh, ma niente a che vedere con i primi trailer...non che sia fondamentale la grafica, ok, però siamo ai livelli di Siege come downgrade fatto rispetto al trailer...
C'è stato un enorme aggiornamento l'ultima settimana di dicembre.
Aggiunte molte cose, cambiato totalmente il net code e il sistema di matchmaking.
Graficamente è MOLTO MOLTO bello ma ESTREMAMENTE pesante.
Con una 1080TI tutto ad ultra sono tra 30 e 50fps.
Il gioco è un simulatore, molto complesso e difficile. Non credo ci siano prodotti paragonabili.
Solo a sentire quante tipologie di ammo ci sono mi è venuto il mal di testa :stordita:
Ma questa open beta quando esce?
News ? Il netcode e' orripilante come dicono o e' solo un problema di acerbita' lato server ?
iezzetto
16-03-2018, 16:02
News ? Il netcode e' orripilante come dicono o e' solo un problema di acerbita' lato server ?
Purtroppo anche con l'ultima patch rilasciata non è migliorato molto!!!
iezzetto
16-03-2018, 16:20
Ma questa open beta quando esce?
In realtà doveva essere a cavallo con l'anno nuovo.. ma non è stato cosi.
Non si sa quando ci sarà!
Neanche sui canali ufficiali c'è scritto!
Yay or Nay ? Come sta procedendo ?
JohnWayneBobbit
27-08-2018, 08:21
Yay or Nay ? Come sta procedendo ?
Ci ho giocato ieri circa 3 ore.
Hanno migliorato MOLTISSIMO il netcode che era in uno stato che definire drammatico sarebbe riduttivo.
Non siamo ai livelli degli shooter competitivi ma ora è giocabile.
Stash aumentato per tutti gratuitamente.
Una figata a patto che vi piaccia la simulazione estrema.
Altrimenti lasciate perdere.
Vi suggerisco il canale discord italiano: [ITA]Escape From Tarkov
djmatrix619
27-08-2018, 09:01
Io lo stavo aspettando su Steam, ma da quello che ho capito, giocheranno sul fatto che molte persone lo ricompreranno per averlo anche su Steam (si, ci sono TANTISSIME persone che lo fanno).
Anche la data d'uscita sembra posticiparsi sempre di piú a data indefinita, boh. :stordita:
michael1one
27-08-2018, 11:37
Io lo stavo aspettando su Steam, ma da quello che ho capito, giocheranno sul fatto che molte persone lo ricompreranno per averlo anche su Steam (si, ci sono TANTISSIME persone che lo fanno).
Anche la data d'uscita sembra posticiparsi sempre di piú a data indefinita, boh. :stordita:
Lo sto aspettando da moltissimo, ma finché non viene rilasciato su steam o almeno la versione finale non lo prendo..
JohnWayneBobbit
27-08-2018, 11:42
Veramente è stato detto che SE verrà rilasciato su Steam riceveremo una chiave per attivarlo li.
John grazie per la risposta, mi fai un riassunto veloce (se hai voglia senno' poi guardo altrove) sui vari pacchetti ? Cosa conviene se si possono upgradare via via etc...
Avere l'inventario piu' grande e' fondamentale ? Il discorso trading come si sviluppa ?
Devo informarmi meglio ho parecchi dubbi sul core del gioco ancora.
djmatrix619
27-08-2018, 12:47
Veramente è stato detto che SE verrà rilasciato su Steam riceveremo una chiave per attivarlo li.
Dove sarebbe stato detto? Ho cercato in siti e forum e non ho trovato nulla, a parte le solite voci su cui si diceva il contrario (ma non di sicuro).
Hai una fonte?
MrBattiloca
27-08-2018, 12:51
Diciamo che sarebbe poco furbo da parte loro se non dessero una key steam a chi già possiede la versione normale...già non sta andando benissimo l'EA, se poi si mettono a fare pure sti giochetti…
Comunque quando sarà più completo penso che lo prenderò anch'io.
JohnWayneBobbit
27-08-2018, 13:37
Dove sarebbe stato detto? Ho cercato in siti e forum e non ho trovato nulla, a parte le solite voci su cui si diceva il contrario (ma non di sicuro).
Hai una fonte?
A me è arrivata un'email credo ad inizio 2017 in cui si diceva appunto che nel caso in cui avessereo deciso per la distribuzione su Steam non avremmo pagato.
Però alll'epoca erano sicuramente contrari a Steam, questo lo ricordo bene.
Ora hanno cambiato TUTTO, dai pacchetti acquistabili ai contenuti degli stessi e a Steam stesso che da opzione remota è diventata possibile.
Se ho ancora la mail te la giro in pm.
JohnWayneBobbit
27-08-2018, 13:43
John grazie per la risposta, mi fai un riassunto veloce (se hai voglia senno' poi guardo altrove) sui vari pacchetti ? Cosa conviene se si possono upgradare via via etc...
Avere l'inventario piu' grande e' fondamentale ? Il discorso trading come si sviluppa ?
Devo informarmi meglio ho parecchi dubbi sul core del gioco ancora.
Per i pacchetti non sono aggiornato, sono cambiati rispetto a quando ho comprato io il Base più di un anno fa.
Per quanto rigurada l'inventario è relativamente importante. Dipende da te nel senso che se sei un giocatore "collezionista" potrebbe diventare piccolo o se sei un "Rambo" non lo riempirai mai.
Essendoci il permadeath, quello che indossi lo perdi a favore di chi estrae il tuo equipaggiamento.
Potresti fare 5 partite consecutive in cui armato di tutto punto vieni massacrato e svuotare lo stash riempito in settimane di gioco. :muro:
Considera che lo spazio occupato da uno zaino (ad esempio 6 slot) è tale a prescindere dal suo contenuto.
Se lo zaino ha 40 slot sempre 6 ne occupa quindi nello stash io uso zaini come se fossero contenitori. Se poi hai una cassa rigida (a me l'hanno regalata con il pacchetto Founders) dentro ci metti anche 3 zaini pieni.
Come una Matrioska insomma. Una cassa per le armi, una per le munizioni, i wallet per i soldi, uno zaino di accessori e via così...
Per i pacchetti non sono aggiornato, sono cambiati rispetto a quando ho comprato io il Base più di un anno fa.
Per quanto rigurada l'inventario è relativamente importante. Dipende da te nel senso che se sei un giocatore "collezionista" potrebbe diventare piccolo o se sei un "Rambo" non lo riempirai mai.
Essendoci il permadeath, quello che indossi lo perdi a favore di chi estrae il tuo equipaggiamento.
Potresti fare 5 partite consecutive in cui armato di tutto punto vieni massacrato e svuotare lo stash riempito in settimane di gioco. :muro:
Considera che lo spazio occupato da uno zaino (ad esempio 6 slot) è tale a prescindere dal suo contenuto.
Se lo zaino ha 40 slot sempre 6 ne occupa quindi nello stash io uso zaini come se fossero contenitori. Se poi hai una cassa rigida (a me l'hanno regalata con il pacchetto Founders) dentro ci metti anche 3 zaini pieni.
Come una Matrioska insomma. Una cassa per le armi, una per le munizioni, i wallet per i soldi, uno zaino di accessori e via così...
Ok grazie e quello che hai nello stash/cassa invece rimane sempre mi pare di aver capito ? Un po' alla division (se ho inteso bene)
djmatrix619
27-08-2018, 22:50
A me è arrivata un'email credo ad inizio 2017 in cui si diceva appunto che nel caso in cui avessereo deciso per la distribuzione su Steam non avremmo pagato.
Però alll'epoca erano sicuramente contrari a Steam, questo lo ricordo bene.
Ora hanno cambiato TUTTO, dai pacchetti acquistabili ai contenuti degli stessi e a Steam stesso che da opzione remota è diventata possibile.
Se ho ancora la mail te la giro in pm.
Purtroppo verso Agosto 2017, ho letto che ancora non potevano assicurare una chiave Steam a chi ha effettuato il pre-ordine, quindi nulla, a me poi serve saperlo sicuro, vorrei prendere una copia sola, e su Steam, qualora possibile.
É assurdo che non diano ancora una risposta, significa che manca ancora tantissimo alla release del gioco... motivo in piú per aspettare.
JohnWayneBobbit
28-08-2018, 07:56
Purtroppo verso Agosto 2017, ho letto che ancora non potevano assicurare una chiave Steam a chi ha effettuato il pre-ordine, quindi nulla, a me poi serve saperlo sicuro, vorrei prendere una copia sola, e su Steam, qualora possibile.
É assurdo che non diano ancora una risposta, significa che manca ancora tantissimo alla release del gioco... motivo in piú per aspettare.
Secondo me almeno 18 mesi.
djmatrix619
28-08-2018, 09:58
Secondo me almeno 18 mesi.
Assurdo.
Dessero piú informazioni su questa cosa lo comprerebbero in tantissimi di quelli che non l'hanno ancora fatto, ma no... ci giocano su questo.
Bah..:stordita:
Siccome sarei interessato al gioco, visto quello che ho letto consigliate di aspettare quindi?
Io l ho preso ma ci vuole una laurea per capire tutto...soprattutto per le estrazioni diventa frustrante perchè non ci sono indicatori e può essere anche un centimetro quadrato. Se non ti posizioni perfettamente sul posto non parte il countdown. Diventa frustrante. Il gioco è anche bello però...
Io l ho preso ma ci vuole una laurea per capire tutto...soprattutto per le estrazioni diventa frustrante perchè non ci sono indicatori e può essere anche un centimetro quadrato. Se non ti posizioni perfettamente sul posto non parte il countdown. Diventa frustrante. Il gioco è anche bello però...
consiglio di guardare dei tutorial su youtube, inizialmente il gioco è molto poco intuitivo
Cerco gente per giocare in coop a tarkov.. premetto che non gioco da 1 anno quindi mi reputo mezzo nuovo al gioco.
Scrivetemi in pm
presente:D ! ci gioca ancora qualcuno qua dentro? @nicacin, sono fabrix del ts di npole quando giocavamo a dayz;) . Lui non gioca piu' ma io e orphen giochiamo a tarkov quando lavoro permettendo ci becchiamo. Un paio di volte a settimana. se ci giochi ancora e vogliamo fare un trio fammi un cenno :Prrr: :D piu che volentieri.
djmatrix619
23-09-2019, 07:44
Ci sono soltanto se usiamo la modalitá SCAV... non sono neanche lontanamente pronto per la modalitá """vera""" :D :D
michael1one
23-09-2019, 10:33
beh dai se hai fatto un po' di partite roba ne avrai trovata, io comunque le prime partite che facevo con il mio pg andavo solo di asci e pistola con 1 caricatore per non rischiare di perdere nulla :D
Se riesco potrei fare di nuovo qualche partita.
presente:D ! ci gioca ancora qualcuno qua dentro? @nicacin, sono fabrix del ts di npole quando giocavamo a dayz;) . Lui non gioca piu' ma io e orphen giochiamo a tarkov quando lavoro permettendo ci becchiamo. Un paio di volte a settimana. se ci giochi ancora e vogliamo fare un trio fammi un cenno :Prrr: :D piu che volentieri.
Potevi pure mettere l'indirizzo del TS: ts3.armaitalia.net
:rolleyes:
bho raga oramai siamo vicini al wipe della 0.12, e' il momento giusto per sperimentare armi quasi mai usate e cagate cosi in generale. Del gear me puo' fregare di meno, anzi se siete con la stash vuota ve ne regalo un po'. Bisogna capire piu' che altro se abbiamo giorni e orari compatibili. Voi che disponibilita' avreste?
djmatrix619
25-09-2019, 08:19
bho raga oramai siamo vicini al wipe della 0.12, e' il momento giusto per sperimentare armi quasi mai usate e cagate cosi in generale. Del gear me puo' fregare di meno, anzi se siete con la stash vuota ve ne regalo un po'. Bisogna capire piu' che altro se abbiamo giorni e orari compatibili. Voi che disponibilita' avreste?
Non é tanto la PAURA di perdere le armi la mia, ma la CERTEZZA di perderle.. :asd:
Devo ancora imparare le uscite.... conosco un pelo solo shoreline e factory... :asd:
michael1one
25-09-2019, 14:00
Non é tanto la PAURA di perdere le armi la mia, ma la CERTEZZA di perderle.. :asd:
Devo ancora imparare le uscite.... conosco un pelo solo shoreline e factory... :asd:
Non sai quando roba ho perso tra fucili modificati e equipaggiamento serio :asd:
Per sapere le uscite mi sono stampato le cartine geografiche, perché ricordarle tutte a memoria ho qualche problema xD
E da qualche mese che ora non gioco più...
weee mi sono accorto solo adesso delle risposte al mio post :D
anche io come djmatrix sono praticamente niubbo totale, ho giocato un pò anni fa agli inizi ma sempre in solitaria e credo di non avere più nulla adesso. In più all'epoca era praticamente ingiocabile per il troppo lag, solo factory era un minimo decente.
Se vogliamo organizzare questo weekend ci sono !
Se facciamo gruppetto da 3 o 4 ci si diverte sicuro :D :sofico:
tornado89
27-09-2019, 19:31
:eek: vedo solo ora questo topic! Io ormai è da un annetto che ci gioco... ho fatto anche due video, se voleste vederli :D
https://www.youtube.com/watch?v=eNmgBoR0x4g&t=13s
https://www.youtube.com/watch?v=rGQCmw5KsRA&t=12s
https://forum.escapefromtarkov.com/topic/103073-status-update-for-patch-012/
Si avvicina il momento :D
tornado89
27-09-2019, 20:42
Quando uscirà questo aggiornamento azzereranno tutto?
michael1one
28-09-2019, 15:07
Quando uscirà questo aggiornamento azzereranno tutto?
la 12 uscirà fra 2 settimane meta ottobre circa
prima ci sarà l'evento pre wipe dove metterenno tutto sbloccato a pochi spiccioli
djmatrix619
29-09-2019, 11:38
prima ci sarà l'evento pre wipe dove metterenno tutto sbloccato a pochi spiccioli
Si sa quando parte? Se inizia quello ci sono a qualsiasi modalitá per giocare hahahaha :D
L'ora sta per giungere
At the moment, raiders have appeared on all locations instead of Scavs.
michael1one
10-10-2019, 08:06
io pero non ho ancora ben capito se dopo l'aggiornamento perdi tutto l'equipaggiamento che hai??
djmatrix619
10-10-2019, 10:21
io pero non ho ancora ben capito se dopo l'aggiornamento perdi tutto l'equipaggiamento che hai??
Dopo il wipe si perde tutto, si. Si ricomincia dall'inizio con i soldi e le armi base.
michael1one
10-10-2019, 11:40
Dopo il wipe si perde tutto, si. Si ricomincia dall'inizio con i soldi e le armi base.
Quindi devo dire addio anche al mio misero milione di rubli che avevo accumulato..:cry:
E si comincia con I vari eventi
0.12 pre-wipe event plan for next days:
1. Raiders (NOW)
2. Adding economy event - Fence will have some basic items, other traders will be wiped ''Makarov e shootgun''
3. Adding secure container event. You will not be able to put anything in during raid.
4. Raiders - on, anything else above is OFF. Plus every Loyalty Level unlocked, items are unlimited and cheap.
nessuno per una parta stasera?
UPD: The maintenance is complete. The fourth part of the events has started
UPD: The maintenance has started. The game will be unavailable for around 40 minutes.
Escapers!
The fourth stage of pre-patch events will start Today at 12:30 MSK / 10:30 GMT +1 / 2:30 AM PDT. Game servers will be stopped for around 40 minutes.
Raiders - on, anything else above is OFF. Plus every LL unlocked, items are unlimited and cheap
We apologize for any inconvenience.
Eccolo
https://www.youtube.com/watch?v=ODiEy2ClWNw
ho provato un paio di partite, troppa gente in giro :D
il paradiso dei camper
tornerò dopo la patch per iniziare da zero
0.12 uscita qualche giorno fa!
Visto che vorrei iniziare seriamente adesso, che build mi consigliate?
Cosa conviene comprare?
Mi sono deciso a comprarlo finalmente.
Che dire primo impatto ti lascia spiazzato in quanto non si capisce niente su cosa fare.
Fino ad ora sono riuscito a fare solo un'estrazione con lo scav, per il resto sempre bello che morto.
Avete qualche consiglio per un novizio?
Mi sono deciso a comprarlo finalmente.
Che dire primo impatto ti lascia spiazzato in quanto non si capisce niente su cosa fare.
Fino ad ora sono riuscito a fare solo un'estrazione con lo scav, per il resto sempre bello che morto.
Avete qualche consiglio per un novizio?
Nuovo anche io,lasciamo perdere prima partita ho perso meta equip iniziale :D pensavo fosse un po meno hardcore :D segui qualche guida sul tubo,su parecchi video tanti consigliano di giocare su customs in modo da imparare gli exit point e familializzare con la mappa,stampati una cartina di customs e fattici un giro online,finora 4 estrazioni sono riuscito a farle :fagiano:
Nuovo anche io,lasciamo perdere prima partita ho perso meta equip iniziale :D pensavo fosse un po meno hardcore :D segui qualche guida sul tubo,su parecchi video tanti consigliano di giocare su customs in modo da imparare gli exit point e familializzare con la mappa,stampati una cartina di customs e fattici un giro online,finora 4 estrazioni sono riuscito a farle :fagiano:
Sisi dopo qualche game ho cominciato a prenderci la mano. I bot sono veramente op però: ti vedono in un nanosecondo e sei già morto, o tra i cespugli..
Comunque gioco bello, mi sta piacendo.
Hanno fatto il super botto e devo dire meritato.
Ora ci sarebbe da trovare un po' di tempo per impararci a giocare :)
Ho visto si, boom incredibile.
Io sinceramente sto cercando di mettermi seriamente, sto guardando vari video per capire bene i concetti principali. Il bello però è anche imparare da soli giocandoci :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho visto si, boom incredibile.
Io sinceramente sto cercando di mettermi seriamente, sto guardando vari video per capire bene i concetti principali. Il bello però è anche imparare da soli giocandoci :D
Io avevo dato piu' di un'infarinatura un anno fa quando lo presi e provai quel paio di settimane (molto scarse).
I concetti generali li ho, magari mi focalizzo su una mappa adesso e poi non sarebbe male iniziare a fare qualcosa.
Io avevo dato piu' di un'infarinatura un anno fa quando lo presi e provai quel paio di settimane (molto scarse).
I concetti generali li ho, magari mi focalizzo su una mappa adesso e poi non sarebbe male iniziare a fare qualcosa.
Si diciamo che la cosa importante sarebbe capire 1/2 mappe con relative uscite . Ho visto su Reddit che ci sono anche delle ottime mappe con tutti i vari punti di interesse; quasi quasi me le stampo
Basileus88
05-01-2021, 21:34
Se qualcuno è ancora attivo per una partita o due a settimana ci sono
ero intenzionato all'acquisto ma a livello di performance come stiamo messi? le hanno migliorate? ero rimasto che il gioco era un mattone assurdo.
michael1one
05-01-2021, 22:30
ero intenzionato all'acquisto ma a livello di performance come stiamo messi? le hanno migliorate? ero rimasto che il gioco era un mattone assurdo.
è migliorato molto in questi anni, non avrai problemi grossi problemi a trovare un setting per la tua configurazione
è migliorato molto in questi anni, non avrai problemi grossi problemi a trovare un setting per la tua configurazione
grazie mille!
il botto lo fanno ad ogni wipe,poi lo abbandonano velocemente
il botto lo fanno ad ogni wipe,poi lo abbandonano velocemente
No il botto (aka esplosione utenti e stream) l'hanno fatto un anno fa quando ho mandato il messaggio, lol, da titolo "oscuro" e' diventato quasi mainstream (speriamo senza snaturarsi troppo).
Non so quale sia il soggetto della tua frase ma nessuno sta abbandonando niente da quello che si legge in giro.
No il botto (aka esplosione utenti e stream) l'hanno fatto un anno fa quando ho mandato il messaggio, lol, da titolo "oscuro" e' diventato quasi mainstream (speriamo senza snaturarsi troppo).
Non so quale sia il soggetto della tua frase ma nessuno sta abbandonando niente da quello che si legge in giro.
io parlo dei numeri twitch,i numeri fanno il botto ad ogni wipe per poi calare.
ma cio non toglie che è un gran bel gioco.
anche se io avrei preferito mettere delle fasce di livello,e non un tutti(squadre di liv 40 contro un solo player liv 1) contro tutti.ma questo è un parere mio e so bene che è un gioco hard.
Qualcuno l'ha acquistato da poco o sta pensando di acquistarlo come me? Sono indeciso se prenderlo senza compagnia per girare in solo. :fagiano:
io l'ho preso da qualche giorno e devo dire che mi sto divertendo molto
Giochi in solitario? E' godibile anche senza un team?
Io di solito gioco dopo cena, se sei disponibile potremmo pure fare qualche partita insieme :D
sìsì anche in solitaria merita, il brutto è che ti fa prendere certi spaventi!!!:D si aggiungimi pure il mio nick è Cesare85
In solitario è tanta roba. A me piace più che in team.
Il problema atavico di questo gioco è "solo" che dopo 2-3 settimane hai già la gente che, letteralmente perdendoci la vita sopra, sta già a livelli iper-sgravi.
Ad ogni wipe il gioco si popola a livelli stratosferici perché è all'inizio è tremendamente bello... poi viene via via abbandonato (sino al wipe successivo) perché alla lunga diventa frustrante se non ci stai 8 ore al giorno...
Hanno provato a limitare il problema. Senza successo. Probabilmente dei server che matchano per livello sarebbero la soluzione, ma Nikita vuole una esperienza pura...
In solitario è tanta roba. A me piace più che in team.
Il problema atavico di questo gioco è "solo" che dopo 2-3 settimane hai già la gente che, letteralmente perdendoci la vita sopra, sta già a livelli iper-sgravi.
Ad ogni wipe il gioco si popola a livelli stratosferici perché è all'inizio è tremendamente bello... poi viene via via abbandonato (sino al wipe successivo) perché alla lunga diventa frustrante se non ci stai 8 ore al giorno...
Hanno provato a limitare il problema. Senza successo. Probabilmente dei server che matchano per livello sarebbero la soluzione, ma Nikita vuole una esperienza pura...
Si concordo infatti.
Io che ci giocavo 2 orette alla sera ho dovuto abbandonarlo perchè andavo a letto col nervoso :D
Specialmente gli inizi in cui non hai armi supermegateccate è un dramma.
pingzero
02-12-2022, 20:27
edit
pingzero
02-05-2025, 17:29
Mai giocato un fps del genere, lo sto scaricando, cosa dovrei aspettarmi? Consigli?
djmatrix619
02-05-2025, 18:51
Mai giocato un fps del genere, lo sto scaricando, cosa dovrei aspettarmi? Consigli?
ESCAPE FROM TARKOV SPIEGATO IN 5 MINUTI! (https://www.youtube.com/watch?v=0t-GJiCje84&ab_channel=r3qviem)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.