View Full Version : Consiglio TV FHD 32" economica
gprimiceri
27-08-2016, 10:56
Cerco un tv sui 32" full-hd che costi poco; eventualmente anche misure particolari tipo 31,5" o similari.
Cosa mi consigliate?
aled1974
27-08-2016, 12:06
avevi già provato a dare un'occhiata a motori di ricerca come questo? http://www.trovaprezzi.it/prezzo_televisori-lcd-plasma_tv_32_pollici.aspx :)
ciao ciao
gprimiceri
28-08-2016, 09:09
Sì, avevo già provato.
Chiedevo un consiglio sulla scelta del modello.
Sì, avevo già provato.
Chiedevo un consiglio sulla scelta del modello.
Ho recentemente fatto prendere ad un amico un Samsung UE32J5500AK. Secondo me tra quelli economici è uno dei migliori ;)
gprimiceri
28-08-2016, 22:50
Samsung UE32J5500AK.
Davvero ottimo; però non lo trovo sotto i 300 euro.
Un modello similare ma che costi meno? Ad esempio: cosa ne pensi del SAMSUNG T32E316 ?
gprimiceri
28-08-2016, 23:12
Allstar AS32 ?:confused:
Davvero ottimo; però non lo trovo sotto i 300 euro.
Un modello similare ma che costi meno? Ad esempio: cosa ne pensi del SAMSUNG T32E316 ?
Allstar AS32 ?:confused:
Secondo me con le tv è abbastanza imprescindibile vederle di persona; quei due modelli che hai citato non li ho avevo tenuti in considerazione in passato :( Il mio consiglio è di andare in un centro commerciale e vederli coi tuoi occhi (magari facendo collegare un blu-ray o portare una chiavetta con un filmato in full-hd). Quel Samsung che ti ho citato te l'ho consigliato ad occhi chiusi perché l'ho provato più volte...se riesci a fare uno sforzo economico non rimarrai deluso (anche perché su quel modello si può disattivare completamente l'interpolazione, o addirittura proprio non ce l'ha...cosa che per me è un grandissimo vantaggio). Altro consiglio è di evitare "sottomarche", non perché non possono essere di qualità (dubito, ma si sa mai) ma perché in caso di supporto/rma non si sa bene come lavorano.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.