View Full Version : [PG+ss] Vendo o Scambio GTX580 3GB
nastrodimoebius
27-08-2016, 07:06
Buongiorno
scambio una GTX580 3GB in mio possesso (POV, pcb reference) con una GTX 580 1,5GB mi serve per fare sli.
Perfettamente funzionante, asic 73,5%, vram Hynix
Solo vga, ma se a qualcuno servisse ho vari cavetti
Brend_ON
27-08-2016, 07:51
Scusa l'ot, ma dovrebbe andare lo stesso lo sli anche con vram diversa
nastrodimoebius
27-08-2016, 11:46
Scusa l'ot, ma dovrebbe andare lo stesso lo sli anche con vram diversa
già provato, non va
altrimenti me la tenevo che va anche forte :D
heavydog70
27-08-2016, 11:51
già provato, non va
altrimenti me la tenevo che va anche forte :D
Sicuro? io ho avuto decine di gtx 580 (quella che considero una delle migliori vga mai prodotte) ho fatto sli con ram miste 1,5/3gb e ha sempre funzionato, con qualunque marca, fino all'anno scorso sul simulatore usavo uno sli di hydrocopper, una da 1,5 e l'altra da 3gb.
mi sembra alquanto strano tu abbia problemi
Brend_ON
27-08-2016, 11:57
Lo dicevo apposta perché ricordavo la Mod di heavydog! Forse sono le marche incompatibili, perché, ora che mi viene in mente, ricordo che avevo 2 680: una Classy da 4gb ed una Gainward Reference da 2gb e lo sli non andava..
heavydog70
27-08-2016, 12:15
Lo dicevo apposta perché ricordavo la Mod di heavydog! Forse sono le marche incompatibili, perché, ora che mi viene in mente, ricordo che avevo 2 680: una Classy da 4gb ed una Gainward Reference da 2gb e lo sli non andava..
Tutto può essere, ho fatto sli con zotac 3gb e una asus dc2 da 1,5gb e funzionava normalmente. Fondamentalmente la differenza di marchi non porta a questi inconvenienti ma non lo escludo in alcuni casi, di fatto mi è capitato di fare uno sli con due lightning e non funzionava nonostante le schede singolarmente erano perfettamente funzionanti, la stessa scheda madre in seguito ha ospitato svariati sli correttamente e a oggi non ho ancora compreso cose ne impedisse il corretto funzionamento
Ciao, ho una palit gtx 580 1,5gb in perfette condizioni estetiche e funzionali ( non scatola , no accessori).
Questa qui (http://www.ixbt.com/video3/images/gf110-10/palit-gtx580-front.jpg)
. La scambierei volentieri con la tua, l'unico problema è che si trova in un computer che ho lasciato a 1200km di distanza da dove sono ora ( un'altra casa), ma sto per andarci (entro 7/10 giorni). Se non hai fretta ....
Brend_ON
27-08-2016, 16:22
Tutto può essere, ho fatto sli con zotac 3gb e una asus dc2 da 1,5gb e funzionava normalmente. Fondamentalmente la differenza di marchi non porta a questi inconvenienti ma non lo escludo in alcuni casi, di fatto mi è capitato di fare uno sli con due lightning e non funzionava nonostante le schede singolarmente erano perfettamente funzionanti, la stessa scheda madre in seguito ha ospitato svariati sli correttamente e a oggi non ho ancora compreso cose ne impedisse il corretto funzionamento
che sia la differnza tra pcb reference e non? mah.. misteri..:doh:
nastrodimoebius
28-08-2016, 08:25
Sicuro? io ho avuto decine di gtx 580 (quella che considero una delle migliori vga mai prodotte) ho fatto sli con ram miste 1,5/3gb e ha sempre funzionato, con qualunque marca, fino all'anno scorso sul simulatore usavo uno sli di hydrocopper, una da 1,5 e l'altra da 3gb.
mi sembra alquanto strano tu abbia problemi
Vi ringrazio per l'intervento ma, come dicevo, ho già fatto tutte le prove possibili del caso; benchè entrambe le mie 580 abbiano il pcb reference non ne vogliono sapere di andare in sli.
L'ultima soluzione potrebbe essere quella di flashare un altro bios alla 3gb ma non mi va di rischiare, preferisco scambiarla con una da 1,5gb e via, del resto non mi servono 3gb di vram.
Ho avuto anch'io molte 580, bella scheda :D
nastrodimoebius
28-08-2016, 08:27
Ciao, ho una palit gtx 580 1,5gb in perfette condizioni estetiche e funzionali ( non scatola , no accessori).
Questa qui (http://www.ixbt.com/video3/images/gf110-10/palit-gtx580-front.jpg)
. La scambierei volentieri con la tua, l'unico problema è che si trova in un computer che ho lasciato a 1200km di distanza da dove sono ora ( un'altra casa), ma sto per andarci (entro 7/10 giorni). Se non hai fretta ....
si, mi può interessare :)
fammi sapere e, se riesci, fammi uno screen con gpu-z e relativo render test in funzione
fuckaldo
28-08-2016, 11:50
Ho una Nvidia Pny Geforce GTX 580 Enthusiast Edition. Fammi sapere.
si, mi può interessare :)
fammi sapere e, se riesci, fammi uno screen con gpu-z e relativo render test in funzione
Non posso farti uno screen di gpuZ semplicemente perchè non uso windows ma sono su hackintosh. Questo che vedi qui l'ho appena fatto con l'altro coputer dovo sono adesso che monta una gigabyte gtx 580 da 1,5gb ( di cui però non mi libero perchè ha una 20 di megahertz in più di core clock.
In ogni caso ti garantisco che la Palit funziona egregiamente..e va pure bene come gpu render sul 3d.
mi faccio risentire appena sono in lombardia, se poi nel frattempo hai risolto...pazienza.
http://imgur.com/a/IUkCp
nastrodimoebius
28-08-2016, 20:46
Non posso farti uno screen di gpuZ semplicemente perchè non uso windows ma sono su hackintosh. Questo che vedi qui l'ho appena fatto con l'altro coputer dovo sono adesso che monta una gigabyte gtx 580 da 1,5gb ( di cui però non mi libero perchè ha una 20 di megahertz in più di core clock.
In ogni caso ti garantisco che la Palit funziona egregiamente..e va pure bene come gpu render sul 3d.
mi faccio risentire appena sono in lombardia, se poi nel frattempo hai risolto...pazienza.
http://imgur.com/a/IUkCp
ok
quando hai la vga in mano contattami :)
nastrodimoebius
28-08-2016, 20:47
Ho una Nvidia Pny Geforce GTX 580 Enthusiast Edition. Fammi sapere.
scusa mi ero perso il tuo post
sono interessato, sei disposto allo scambio?
nastrodimoebius
30-08-2016, 06:39
fuckaldo mi ha chiesto il cell in pvt ma non si è fatto vivo, perciò
up
nastrodimoebius
31-08-2016, 09:37
up
nastrodimoebius
01-09-2016, 10:30
up
come ti ho scritto nella sezione "acquisto" io ho una Gainward GTX 580 Phantom 1,5 gb perfetta completa di tutto. Se ti serve ti mando foto, screenshot o quant'altro senza problemi..
nastrodimoebius
01-09-2016, 12:38
come ti ho scritto nella sezione "acquisto" io ho una Gainward GTX 580 Phantom 1,5 gb perfetta completa di tutto. Se ti serve ti mando foto, screenshot o quant'altro senza problemi..
grazie, ho visto; dò precedenza allo scambio perchè inizio ad avere troppe vga, nel caso trovassi un altro acquirente per la 3GB allora protremmo procedere
nastrodimoebius
02-09-2016, 08:25
up
scusa, forse ho capito male ma tu sei interessato -anche- a vendere? a che prezzo?
nastrodimoebius
02-09-2016, 13:56
scusa, forse ho capito male ma tu sei interessato -anche- a vendere? a che prezzo?
esatto; ti mando un pm
nastrodimoebius
04-09-2016, 20:49
gtx580 3gb venduta al mio prezzo, attendo solo il pagamento, a transazione conclusa farò chiudere il thread
nastrodimoebius
05-09-2016, 11:26
transazione conclusasi altrove, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.