Stefanopower
26-08-2016, 16:24
Salve,
ho avuto un problema con il display di un notebook Asus comprato qualche mesetto fa.
Dopo la solita trafila con l'assistenza Asus fatta di chat online, chiamate al numero a pagamento, invio di foto del danno e giorni di attesa, ho finalmente ricevuto l'email con le varie istruzioni per l'RMA che mi indicano che il notebook verrā spedito alla famigerata VIDEO PACINI SRL.
Visto l'assistenza tutta particolare di Asus Italia, con prodotti tenuti in ostaggio per mesi, e il fatto che a me il notebook serve per lavorare, ho quasi paura di spedirlo.
Sui vari forum non si parla granchč bene nč dell'assistenza Asus, anzi diciamo pure che ne viene fuori un quadro drammatico. Vorrei sapere se qualcuno di voi, in tempi recenti, ha avuto qualche esperienza positiva in merito.
ho avuto un problema con il display di un notebook Asus comprato qualche mesetto fa.
Dopo la solita trafila con l'assistenza Asus fatta di chat online, chiamate al numero a pagamento, invio di foto del danno e giorni di attesa, ho finalmente ricevuto l'email con le varie istruzioni per l'RMA che mi indicano che il notebook verrā spedito alla famigerata VIDEO PACINI SRL.
Visto l'assistenza tutta particolare di Asus Italia, con prodotti tenuti in ostaggio per mesi, e il fatto che a me il notebook serve per lavorare, ho quasi paura di spedirlo.
Sui vari forum non si parla granchč bene nč dell'assistenza Asus, anzi diciamo pure che ne viene fuori un quadro drammatico. Vorrei sapere se qualcuno di voi, in tempi recenti, ha avuto qualche esperienza positiva in merito.