shura
26-08-2016, 16:11
Presa d'impulso la gtx1070 poichè in offerta su amazon (gigabyte) da installare alla configurazione in firma (3570k+z77xud3h) al posto della gtx670
ora, vorrei iniziare a buttare giù una lista di componenti da tener d'occhio e prendere per cambiare totalmente pc, dovrei farci:
- giocare titoli nuovi max settings
- streaming twitch
- ufficio
- overclock sfruttando un noctua d14 che ho già (l'avevo preso per il 3570k ma non sono riuscito a fare oc a vcore decenti)
- considerare un futuro upgrade di monitor, sono ancora indeciso se puntare ai 144hz + g-sync o al 1440p, i prezzi dei monitor mi sembrano assurdi per queste features
con la scheda video già in casa e considerando magari un 6700k direi budget di 700€ per il resto ma valutiamo tutto
il case serve pure, abbastanza sobrio e che gestisca bene gli spazi
non uso lettori ottici da anni quindi più spazio recupero meglio è
ora, vorrei iniziare a buttare giù una lista di componenti da tener d'occhio e prendere per cambiare totalmente pc, dovrei farci:
- giocare titoli nuovi max settings
- streaming twitch
- ufficio
- overclock sfruttando un noctua d14 che ho già (l'avevo preso per il 3570k ma non sono riuscito a fare oc a vcore decenti)
- considerare un futuro upgrade di monitor, sono ancora indeciso se puntare ai 144hz + g-sync o al 1440p, i prezzi dei monitor mi sembrano assurdi per queste features
con la scheda video già in casa e considerando magari un 6700k direi budget di 700€ per il resto ma valutiamo tutto
il case serve pure, abbastanza sobrio e che gestisca bene gli spazi
non uso lettori ottici da anni quindi più spazio recupero meglio è