View Full Version : Presto potrebbe esserci un nuovo Duke Nukem
Redazione di Hardware Upg
26-08-2016, 13:01
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/presto-potrebbe-esserci-un-nuovo-duke-nukem_64203.html
Sul sito ufficiale è apparso un countdown, mentre i canali social legati a Duke Nukem sono stati rilanciati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
^Robbie^
26-08-2016, 13:10
Speriamo che l'attesa nn duri come il precedente :asd:
Speriamo che l'attesa nn duri come il precedente :asd:
Ma ancora di più.. che non faccia cacare come ciò che ho visto dopo anni di attesa. :D :D
Il brand è carino.. hanno buttato tutto nel cesso.
Adesso difficile fare peggio di quel che hanno già fatto.
Non era malaccio Forever
Si se fosse uscito così come era almeno cinque anni prima.
Quando lo hanno presentato era anacronistico e con la qualità complessiva di un titolo di serie B
Dire che lo hanno ammazzato è dire poco.
Bah, si vocifera sia una specie di remaster con nuovi episodi con il vecchio motore grafico con qualche effettino.
Come minimo te lo piazzano pure a 20 euro, ma per favore...
Si se fosse uscito così come era almeno cinque anni prima.
Quando lo hanno presentato era anacronistico e con la qualità complessiva di un titolo di serie B
Dire che lo hanno ammazzato è dire poco.
Alla fine di contro ha il level design che non è minimamente paragonabile a quello dell'originale, per il resto è un buon trash. Il duca è un "antieroe" anni '90 e nel 2010 inoltrato non poteva che risultare anacronistico.
NighTGhosT
26-08-2016, 14:56
Presto......ummm........9 anni e mezzo?!?! :asd:
A me dispiace che abbiano buttato via tutto il lavoro fatto negli anni e che si era visto nei vari filmati. Forever non mi è dispiaciuto, nonostante le aspettative (enormi) siano state abbondantemente deluse. Forse con questo capitolo, sempre che sia un nuovo DN tradizionale, Gearbox ha avuto carta bianca senza vincoli di modelli vecchi e meccaniche da rimodernare (come per Alien Colonial Marines, Gearbox è un po' sfigata a beccarsi tutti 'sti lavori ingrati), potrebbe saltare fuori una bella sorpresa, soprattutto perchè non hanno creato il solito hype che nel 99% dei casi delude i giocatori più speranzosi.
Ma qualcuno l'ha letto il mio post? :mbe:
Ma qualcuno l'ha letto il mio post? :mbe:
Certo che l'ho letto, ma sono solo voci, benchè con una bella scritta "20th anniversary" il remakino c'è da aspettarselo. Io spero in un capitolo nuovo.
Certo che l'ho letto, ma sono solo voci, benchè con una bella scritta "20th anniversary" il remakino c'è da aspettarselo. Io spero in un capitolo nuovo.
Io ne dubito fortemente invece, hanno saltato fiere e quant'altro senza parlare mai, vedo molto probabile quello che è trapelato, faranno qualcosa senza spendere una lira con probabilmente roba raccattata chissà dove menandola che è il ventennale e bla bla bla....ovviamente ad un prezzo inaccettabile.
Non comprarlo o piratalo.
Tocca fare polemica anche qui, la morturia di fame.:D :D
Forever valeva tutti e 5 gli euro che l'ho pagato su Steam :asd:
era un gioco con parecchi problemi, ma la critica si è accanita un attimo, qualche trovata buona qua e là c'era (tipo il Duke burger).
Chi l'ha pagato 50 euro ovviamente non ha che da prendersela con sè stesso :asd:
Forever valeva tutti e 5 gli euro che l'ho pagato su Steam :asd:
era un gioco con parecchi problemi, ma la critica si è accanita un attimo, qualche trovata buona qua e là c'era (tipo il Duke burger).
Chi l'ha pagato 50 euro ovviamente non ha che da prendersela con sè stesso :asd:
Sad but true :asd:
Bah, si vocifera sia una specie di remaster con nuovi episodi con il vecchio motore grafico con qualche effettino.
Come minimo te lo piazzano pure a 20 euro, ma per favore...
Beh, per fare quello c'è già eduke32 + HRP (high resolution pack) con polymost attivato, che è gratis.
I link che ho in in firma erano alternative altrettanto valide ma ora sono cambiati, li aggiornerò magari dopo l'uscita di questo, intanto si può googlarli.
Beh, per fare quello c'è già eduke32 + HRP (high resolution pack) con polymost attivato, che è gratis.
I link che ho in in firma erano alternative altrettanto valide ma ora sono cambiati, li aggiornerò magari dopo l'uscita di questo, intanto si può googlarli.
Verissimo, mi sembrava di averlo scritto qui ma l'avevo scritto da un'altra parte. L'HRP è una gran bella mod, la provai dalla versione 3 o 4 mi pare.
Solo dei modder hanno fatto un lavoro migliore di quello che farebbero con questa eventuale remaster.
Poi se uscisse un titolo nuovo o qualcosa di più interessante, meglio.
Alla fine avevate ragione :)
E come avete detto già avevamo delle mod affini
http://dukenukem.com/#tour
Ridicolo
Alla fine avevate ragione :)
E come avete detto già avevamo delle mod affini
http://dukenukem.com/#tour
Ridicolo
Lo sapevo, 20 euro... :asd:
Per carità, 20 euro non sono proibitivi ma qui si parla di un valore oggettivo del bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.