Redazione di Hardware Upg
25-08-2016, 16:31
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/firaxis-presentata-la-25th-anniversary-edition-di-civilization-vi_64179.html
L'edizione da collezione sarà limitata a 20.000 copie a livello mondiale. Non ancora annunciato il prezzo per l'Europa.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Legolas84
25-08-2016, 17:15
Per ora comunque non sembra possibile acquistarlo o sbaglio?
Goofy Goober
25-08-2016, 18:11
Per ora comunque non sembra possibile acquistarlo o sbaglio?
su amazon.com è già prenotabile, anche con spedizione in italia (ti fanno aggiungere 37 dollari di spedizione extra).
io l'ho prenotata, non si sa mai, 20.000 copie al mondo sono il nulla, finirà in 3 secondi.
Splendida, ma dubito che me la potrò permettere. Sono sempre stato appassionato della serie Civilization, e nutro grandi aspettative per Civ 6!
Legolas84
25-08-2016, 20:22
Io vorrei prenderla ma preferirei ordinarla dall'Europa...
Inoltre sinceramente una civilopedia in formato cartaceo sarebbe stata gradita in una confezione così ricca...
Goofy Goober
25-08-2016, 23:26
Io vorrei prenderla ma preferirei ordinarla dall'Europa...
Inoltre sinceramente una civilopedia in formato cartaceo sarebbe stata gradita in una confezione così ricca...
Dall'Europa è già andata esaurita ieri purtroppo, la vendevano dal sito 2K ufficiale, ma è sparita in poche ore.
Quando oggi ho letto la notizia, che in realtà è notizia di ieri appunto, era già andata... Leggevo da multiplayer.it i commenti di alcuni utenti che son riusciti a prenderla, era esaurità già prima della mezzanotte di ieri.
Fortunatamente adesso l'account Amazon è "internazionale", quindi tutti i dati sono validi per comprare anche dagli USA, calcola prima le spese di import, non poche...
Amen, purtroppo o si sta tutto il giorno attaccati a internet aspettando e sperando di beccare l'annuncio di queste edizioni "vere" limited, oppure si rischia che vadano esaurite subito...
Anche perchè 20.000 in tutto il mondo sono davvero una quantità limitatissima per gioco blasonato come questo.
Di limited di Civ 5 a confronto ce ne saranno state più di mezzo milione almeno, se non più.
invece la versione 5 merita di essere giocata? teneto conto che li ho giocati tutti dalla prima indimenticabile versione su amiga :cry:
Goofy Goober
26-08-2016, 09:02
invece la versione 5 merita di essere giocata? teneto conto che li ho giocati tutti dalla prima indimenticabile versione su amiga :cry:
Sicuramente si.
Se compri la versione "complete" edition con tutti i DLC usciti negli anni, Civilization V è un grandissimo Civilization, probabilmente il migliore di tutti.
Se non lo hai mai giocato tra l'altro hai ancora la "sopresa" della mappa esagonale, che rivedere il gameplay classico della serie nelle fasi di battaglia, con la necessità di rivedere le tattiche di assedio.
e pensa che lo comprai a prezzo pieno :muro: :muro: ma erano in arrivo i pargoli e il tempo libero scese a zero, ora che son un pò cresciuti ci proverò un pò
Concordo con Goofy Goober: grazie alle aggiunte alle dinamiche base apportate dai DLC (Religione, Spionaggio, Turismo ecc.), Civilization 5 è veramente un gioco di tutto rispetto. Per questo le aspettative per il seguito sono davvero molto alte!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.