Jclock98
25-08-2016, 11:59
Ciao, premetto che non so se è la categoria giust per quest discussione, quindi il/i moderatore/i vogliano scusarmi.
Sono uno studente che sta per iniziare il quinto ed ultimo anno di un istituto tecnico indirizzo telecomunicazioni (informatica e telecomunicazioni settore telecomunicazioni) e sta già iniziando ad cercare argomenti per la tesina.
Ho molta passione per la fotografia ed avrei pensato di utilizzarla come tema della tesina (per evitare i soliti argomenti che i professori ormai sanno a memoria).
Le materie con cui mi trovo in difficoltà a trovare collegamenti sono:
-Matematica
-Telecomunicazioni (come avviene una trasmissione dati)
-Reti (le reti di comunicazione appuntoMrGreen)
-Tecnologie di progettazione (praticamente elettronica e componenti elettronici analogici e digitali)
-Gestione d'impresa (nuova e di cui non ne so moltoMrGreen)
Di Italiano, Storia e Inglese ho già qualche idea di che cosa parlare.
Non serve un collegamento a tutto, però più materie ci sono e meglio è.
Avete qualche suggerimento riguardo queste materie?
Vi ringrazio in anticipo
Sono uno studente che sta per iniziare il quinto ed ultimo anno di un istituto tecnico indirizzo telecomunicazioni (informatica e telecomunicazioni settore telecomunicazioni) e sta già iniziando ad cercare argomenti per la tesina.
Ho molta passione per la fotografia ed avrei pensato di utilizzarla come tema della tesina (per evitare i soliti argomenti che i professori ormai sanno a memoria).
Le materie con cui mi trovo in difficoltà a trovare collegamenti sono:
-Matematica
-Telecomunicazioni (come avviene una trasmissione dati)
-Reti (le reti di comunicazione appuntoMrGreen)
-Tecnologie di progettazione (praticamente elettronica e componenti elettronici analogici e digitali)
-Gestione d'impresa (nuova e di cui non ne so moltoMrGreen)
Di Italiano, Storia e Inglese ho già qualche idea di che cosa parlare.
Non serve un collegamento a tutto, però più materie ci sono e meglio è.
Avete qualche suggerimento riguardo queste materie?
Vi ringrazio in anticipo