PDA

View Full Version : [AL+sped] Vendo n°3 WD Caviar Green 4TB

JJ McTiss
24-08-2016, 21:19
Come da titolo vendo n°3 HDD Western Digital Caviar Green 4TB, utilizzati davvero pochissimo (poco più di 200 ore di accensione).
Acquistati un paio di anni fà per utilizzarli in un mini server casalingo (progetto mai realizzato per mancanza di tempo e voglia) e dimenticati poi in una scatola sino ad oggi :rolleyes:

modello: WD40EZRX

http://img.techpowerup.org/160824/wcc4e0228219.jpg
http://img.techpowerup.org/160824/wcc4e0294934.jpg
http://img.techpowerup.org/160824/wcc4e0305771.jpg

Prezzo: € 89,00+ss cadauno
(In caso di acquisto dell'intero blocco includo le ss)

Regole:
- Offro e richiedo massima serietà, accodarsi solo se realmente interessati e DOPO aver preso informazioni sui prodotti;
- Precedenza al mio prezzo;
- Precedenza ai blocchi;
- No precedenza a mano (con i miei orari mi risulta impossibile a meno che non veniate voi sul mio posto di lavoro);
- In vendita anche altrove, posso ritirare in qualsiasi momento;
- Spese di spedizione non incluse se non specificato;
- Pagamento Postepay o bonifico (spedisco dopo l'accredito sul conto);
- Per qualsiasi comunicazione/segnalazione sul prezzo usare i PVT;
- Non scambio con nulla se non specificato;

JJ McTiss
25-08-2016, 20:19
Primo UP

http://www.sherv.net/cm/emo/happy/thumbs-up.gif

JJ

JJ McTiss
26-08-2016, 09:39
Preso contatto PVT con un utente del forum interessato a 1-2 HDD, aggiorno in caso di sviluppi.

JJ

bigwillystyle
27-08-2016, 06:01
Interessato per 2 rispettando coda attendo tuo contatto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

JJ McTiss
27-08-2016, 13:57
Interessato per 2 rispettando coda attendo tuo contatto.

L'altro utente ha preso tempo per decidere, mando pvt :)

JJ

bigwillystyle
27-08-2016, 17:03
Volevo sapere se ancora in garanzia e se presente ricevuta grazie.

JJ McTiss
27-08-2016, 18:05
Volevo sapere se ancora in garanzia e se presente ricevuta grazie.

I Western Digital hanno garanzia diretta tramite seriale, ma come visibile dagli screen di crystaldiskinfo sono stati utilizzati circa 200 ore, quindi nemmeno 9 giorni di accensione totale :rolleyes:
Sono fuori garanzia, ma in effetti sono praticamente nuovi :)

JJ

smanet
27-08-2016, 22:41
Ma... tienili e fanne un unRAID/VM ...! :)
Se non ci ripensi, mi accodo per due.

bigwillystyle
28-08-2016, 08:28
Dammi ultimo prezzo spediti grazie.

JJ McTiss
28-08-2016, 18:44
Ma... tienili e fanne un unRAID/VM ...! :)
Se non ci ripensi, mi accodo per due.

Hai ragione, ma nel momento in cui mi sono serviti avendo finalmente preso un NAS, mi sono fatto tentare e sono passato ai Red da 6TB...della serie spese inutili mode-ON :rolleyes:
Cmq se non chiudo con l'utente prima di te, ti mando pvt ;)

Dammi ultimo prezzo spediti grazie.

Ti ho mandato PVT con prezzo spediti, attendo tue :)

JJ

danieleg.dg
29-08-2016, 14:29
Se qualcuno rinuncia, mi accodo mi accodo per uno o due a seconda della disponibilità.

JJ McTiss
30-08-2016, 07:47
Se qualcuno rinuncia, mi accodo mi accodo per uno o due a seconda della disponibilità.

L'utente bigwillystyle mi ha lasciato in standby e non ho capito cosa vuole fare...gli mando pvt e se entro stasera non da conferma proseguo con la coda.

JJ

JJ McTiss
30-08-2016, 09:20
L'utente bigwillystyle mi ha lasciato in standby e non ho capito cosa vuole fare...gli mando pvt e se entro stasera non da conferma proseguo con la coda.

JJ

L'utente mi ha detto di proseguire con la coda, procedo a contattare il buon smanet.

JJ

smanet
31-08-2016, 01:10
Accidenti, spese improvvise... mi tocca tirarmi indietro...! :(

Dirac
31-08-2016, 08:51
coda + mp

JJ McTiss
31-08-2016, 09:52

Dato che smanet ha rinunciato è il tuo turno, ti mando pvt :)

coda + mp

Risposto

JJ

derfelpendragon
31-08-2016, 10:05
se avanza qualcosa mi accodo, mi fai sapere??? Grazie

JJ McTiss
31-08-2016, 10:11
se avanza qualcosa mi accodo, mi fai sapere??? Grazie

Claro che si, appena gli utenti che ho contattato in pvt mi danno risposta, aggiorno il thread e in caso ti scrivo direttamente ;)

JJ

JJ McTiss
31-08-2016, 14:58

Rapidissimo scambio dati e ricarica già ricevuta da parte dell'utente danieleg.dg, come da pvt oggi preparo il pacchetto con due HDD, domattina spedisco e comunico tracking ;)

In trattativa privata con altro utente che mi aveva contattato precedentemente per l'ultimo rimasto, se si concretizza riaggiorno il thread :)

JJ

federacer
31-08-2016, 15:32
Mi accodo come da accordi in MP per l'ultimo Caviar Green da 4TB !

JJ McTiss
31-08-2016, 16:10
Rapidissimo scambio dati e ricarica già ricevuta da parte dell'utente danieleg.dg, come da pvt oggi preparo il pacchetto con due HDD, domattina spedisco e comunico tracking ;)

In trattativa privata con altro utente che mi aveva contattato precedentemente per l'ultimo rimasto, se si concretizza riaggiorno il thread :)

JJ

Mi accodo come da accordi in MP per l'ultimo Caviar Green da 4TB !

Ricarica appena ricevuta anche da parte di federacer :)

Preparo anche il suo pacco e rimango in attesa del prelievo da parte del suo corriere come da accordi :)

JJ McTiss
02-09-2016, 02:47
HDD tutti regolarmente partiti ieri, io sarò via x lavoro sino a domenica sera e non so se avrò acceso a Internet...da lunedì sarò di nuovo a disposizione per qualsiasi cosa.
Rimango in attesa di feedback di ricevimento pacchi e buon fine della vendita :)

JJ

federacer
02-09-2016, 13:53
Pacco con HDD singolo arrivato ! A prova di bomba imballato benissimo! Montato, tutto perfettamente funzionante e come da descrizione ! :mano: :mano: :mano:

danieleg.dg
05-09-2016, 13:56
Hard disk arrivati, confermo l'ottimo imballaggio, il pacco era a prova di bomba! Tutto come da descrizione, perfetto!

JJ McTiss
05-09-2016, 14:43
Pacco con HDD singolo arrivato ! A prova di bomba imballato benissimo! Montato, tutto perfettamente funzionante e come da descrizione ! :mano: :mano: :mano:

Hard disk arrivati, confermo l'ottimo imballaggio, il pacco era a prova di bomba! Tutto come da descrizione, perfetto!

Grazie 1000 per i vostri feedback, siete stati gentilissimi :D

Sono felice sia andato tutto bene con la spedizione, vista la delicatezza degli articoli era la mia preoccupazione maggiore, motivo dell'imballo "extra" :rolleyes:

Solo mi voglio scusare con danieleg.dg per non essere riuscito a comunicargli il tracking, ma sono dovuto partire di corsa per una tre giorni di lavoro e sono rientrato solo ieri in tarda serata...sono cmq contento il pacco sia arrivato in anticipo e sano.

Credo a questo punto si possa chiudere: alla prossima e grazie ai gentili e rapidi acquirenti, è stao un piacere :mano:

JJ