Entra

View Full Version : office per aziende


winnerloser
24-08-2016, 19:46
Buonasera,
So che molte aziende usano il pacchetto Office almeno per le funzioni base
Ma di preciso cosa usano ? Usano anche Apache ?
ad esempio con Excel usano il pivot e i VBA per i macro
O sbaglio ?
grazie

Eress
24-08-2016, 21:14
Office innanzitutto, ma non solo, il mondo open offre ottime alternative. I VBA sono certamente uno degli strumenti pił potenti per le macro su windows, mancando programmi di qualitą allo scopo.

tallines
25-08-2016, 12:08
In genere nelle aziende, poi dipende da azienda ad azienda viene usato di Office normalmente Word, Excel e PowerPoint per le presentazioni....

Di excel molte aziende usano le tabelle Pivot, per una rappresentazione grafica dei dati xy....e anche le Macro che si sono evolute tramite il linguaggio di programmazione VBA, che consente di creare degli automatismi .

Ma poi ripeto, dipende da azienda ad azienda, a seconda del contesto .