Redazione di Hardware Upg
24-08-2016, 08:31
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sony-annuncia-l-arrivo-di-playstation-now-su-pc_64149.html
Permetterà di giocare alcuni baluardi del mondo PlayStation come Uncharted e The Last of Us su PC tramite i servizi di cloud gaming. Annunciato anche l'adattatore wireless per il DualShock 4.
Click sul link per visualizzare la notizia.
con un VPN potrebbe funzionare?
Rubberick
24-08-2016, 10:25
Ma è un cloud sul wifi di casa e conseguentemente sulla ps4 oppure via internet e la ps averla o meno non fa differenza ?
Ci sto capendo poco :O
Thunder-74
24-08-2016, 10:53
Comunque i titoli disponibili sono solo quelli per PS3. Mi sarebbe piaciuto giocare l'ultimo Uncharted. Amen
Il DualShock 4 si connette via Bluetooth e ci sono delle applicazioni apposta. Perché bisogna comperare un altro adattatore a 25 euro?
Il_Baffo
24-08-2016, 23:17
Il DualShock 4 si connette via Bluetooth e ci sono delle applicazioni apposta. Perché bisogna comperare un altro adattatore a 25 euro?
Tutti i bluetooth sono uguali, ma alcuni sono più uguali di altri...
Bellinusahum
25-08-2016, 12:12
i controller PS4 già funzionano su pc come qualsiasi controller BT...
io lo uso da sempre con una semplicissima chiavetta BT da 5€
l adattatore è quindi completamente inutile, a meno che non lo vendano a meno di 10€, ma a quel punto mi compro un dongle BT qualsiasi che mi legge anche tastiera mouse ecc.
Anch'io ci sto capendo poco. Ciò significa che, ad esempio, tramite questo servizio potrei in qualche modo giocare nativamente a Demon's Souls (gioco per PS3) su PC senza possedere minimamente una PS3?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.