Redazione di Hardware Upg
23-08-2016, 15:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/hololens-microsoft-svela-i-dettagli-dell-holographic-processor-unit_64136.html
La HPU (Holographic Processor Unit) è il coprocessore integrato in Hololens che si occupa di gestire i dati raccolti dai numerosi sensori presenti nel visore di Realtà Aumentata di Microsoft, alleggerendo il carico su CPU e GPU. Svelati i dettagli tecnici dell'importante chip.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sbazaars
23-08-2016, 15:04
Tecnologia davvero unica per adesso, non vedo l'ora di vedere Hololens tra gli scaffali qui in Italia.
Chiacchiere chiacchiere e ancora chiacchiere...
mi sa che e' un prodotto (che in pratica non esiste) tanto per fare slogan per la MS
Goofy Goober
23-08-2016, 15:42
se diventerà realtà commerciale, io ne prenderò uno sicuramente.
xveilsidex
23-08-2016, 15:55
In azienda ne abbiamo due presi tramite l'università. A me onestamente non fanno impazzire però ammetto che sono molto innovativi.
Utonto_n°1
23-08-2016, 16:17
Tecnologia davvero unica per adesso, non vedo l'ora di vedere Hololens tra gli scaffali qui in Italia.
Basta solamente che non ci resti sugli scaffali :asd:
se diventerà realtà commerciale, io ne prenderò uno sicuramente.
Credo chiunque sula terra ne vorrà uno. :D
La cosa è parecchio grossa.. il problemone ora sono i costi ma la tecnologia si sta muovendo bene.
Speriamo che i costi folli non asmmazzino tutto quanto.. non sarebbe certo la prima volta.
Se non accadrà (SPERIAMO) vedremo presto una vagonata di soluzioni alternative fornite dalle varie case e finalmente si darà vita ad un mercato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.