PDA

View Full Version : Info su corsair rm 750i

alfri
23-08-2016, 11:58
Ragazzi e arrivato il momento di sostituire il mio vecchio cooler master gx 650.che sotto sforzo diventa perennemente una turbina.
Avri scelto il corsair in questione per le sue doti silenziose.ma avevo dei dubbi.

Il programma che monitora a schermo i consumi ventola e via discorrendo per farlo funzionare,basta installarlo?riconosce in che modo l ali in questione?serve qualche collegame to?
Altra cosa,la potenza.potrebbe bastarmi il 650.pero mi domandavo se la minor potenza a dasse ad incidere sulla rumorosita.arrivando prima al 40% della potenza richiesta per la partenza della ventola.speriamo di essermi fatto capire.
Grazie a chi toglie i miei dubbi.

ferro10
23-08-2016, 19:49
Ragazzi e arrivato il momento di sostituire il mio vecchio cooler master gx 650.che sotto sforzo diventa perennemente una turbina.
Avri scelto il corsair in questione per le sue doti silenziose.ma avevo dei dubbi.

Il programma che monitora a schermo i consumi ventola e via discorrendo per farlo funzionare,basta installarlo?riconosce in che modo l ali in questione?serve qualche collegame to?
Altra cosa,la potenza.potrebbe bastarmi il 650.pero mi domandavo se la minor potenza a dasse ad incidere sulla rumorosita.arrivando prima al 40% della potenza richiesta per la partenza della ventola.speriamo di essermi fatto capire.
Grazie a chi toglie i miei dubbi.

il programma corsair link in teoria basta fare l'istallazione e poi basta però non te lo posso garantire perchè di persona mi è capitato solo di provare il rm750x che è identico alla versione rmi solo che senza corsair link.

per quanto riguarda il tuo pc anche un 550w ti basta.
200w per la gpu + 65w per la cpu + 60w per tutto il resto = 325w quindi già con un 650w saresti super largo.
se vuoi propio che la ventola sia ferma devi puntare su un 750w che rimane spento fino a 300w ma per me è una spesa inutile tanto quando la ventola gira al minimo non si sente nemmeno.

alfri
23-08-2016, 21:59
Grazie delle info.