trunks986
23-08-2016, 11:13
Salve ragazzi, metto in vendita parte della mia configurazione in firma. I componenti sono fuori garanzia, eccetto le ram.
Tenuti e trattati maniacalmente e mai overcloccati o cose del genere.
I componenti in questione sono:
Cpu = Intel i5 3340 (ivy bridge) (perfetto con dissipatore non originale, no scatola)
Scheda Madre = AsRock P8p67 pro3 (perfetta, con scatola originale presente)
Ram= Corsair Vengeance Blue 1600mhz 2*4gbddr3 (perfette con scatola originale)
Vendo questo primo blocco non smembrabile a 210 euro Spedito.
Scheda Audio = Asus Xonar D2 (no garanzia, e scatola con accessori presente) 40 EURO
Case = Antec P182 (unico in condizioni non ottime, sportello frontale rotto, accessori mancanti e niente scatolo). 30 euro
Quest'ultimo preferirei venderlo a mano visto l'eccessivo peso che farebbe lievitare e non poco i costi di spedizione.
Per maggiori info, foto e screen basta chiedere :)
Regole:
- precedenza a mano e a mio prezzo
- pagamento anticipato tramite bonifico o postepay
- massima serietà (fatte decine di compravendite qui e altrove e i miei feedback ne sono la prova vivente)
-code veloci
- non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento, furto o altro a causa del corriere.
Tenuti e trattati maniacalmente e mai overcloccati o cose del genere.
I componenti in questione sono:
Cpu = Intel i5 3340 (ivy bridge) (perfetto con dissipatore non originale, no scatola)
Scheda Madre = AsRock P8p67 pro3 (perfetta, con scatola originale presente)
Ram= Corsair Vengeance Blue 1600mhz 2*4gbddr3 (perfette con scatola originale)
Vendo questo primo blocco non smembrabile a 210 euro Spedito.
Scheda Audio = Asus Xonar D2 (no garanzia, e scatola con accessori presente) 40 EURO
Case = Antec P182 (unico in condizioni non ottime, sportello frontale rotto, accessori mancanti e niente scatolo). 30 euro
Quest'ultimo preferirei venderlo a mano visto l'eccessivo peso che farebbe lievitare e non poco i costi di spedizione.
Per maggiori info, foto e screen basta chiedere :)
Regole:
- precedenza a mano e a mio prezzo
- pagamento anticipato tramite bonifico o postepay
- massima serietà (fatte decine di compravendite qui e altrove e i miei feedback ne sono la prova vivente)
-code veloci
- non mi assumo responsabilità in caso di smarrimento, furto o altro a causa del corriere.