Redazione di Hardware Upg
23-08-2016, 08:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/svelati-i-contenuti-del-season-pass-di-deus-ex-mankind-divided_64106.html
Il rivenditore britannico GAME ha svelato il materiale post lancio che Eidos Montreal ha intenzione di pubblicare nei mesi a venire.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gabro_82
23-08-2016, 10:29
"Deus Ex: Mankind Divided uscirà sul mercato nella giornata di domani"
Veramente DE:MD verrà sbloccato fra meno di 7 ore! :doh:
insane74
23-08-2016, 10:32
"Deus Ex: Mankind Divided uscirà sul mercato nella giornata di domani"
Veramente DE:MD verrà sbloccato fra meno di 7 ore! :doh:
sto fissando il contdown con ansia! :sbav:
adorato il primo (inimitabile) DE, ho giocato e detestato DEIW, giocato 5 o 6 volte DEHR prima sulla PS3 e poi altre 4 o 5 volte su PC (preso coi saldi di Steam) e ora preso al D1 anche DEMD.
non c'è niente da fare: questa saga e questa ambientazione mi gasano un sacco!
Gabro_82
23-08-2016, 10:39
adorato il primo (inimitabile) DE, ho giocato e detestato DEIW, giocato 5 o 6 volte DEHR prima sulla PS3 e poi altre 4 o 5 volte su PC (preso coi saldi di Steam) e ora preso al D1 anche DEMD.
preso anche io al D1, solo che fino alle 23 non sono a casa, comunque lascio steam acceso così almeno estrae il pre-caricamento già scaricato! :)
"...Innanzitutto saranno aggiunte due nuove missioni appartenenti alla trama principale...."
Deus Ex: Content Divided
"...Innanzitutto saranno aggiunte due nuove missioni appartenenti alla trama principale...."
Deus Ex: Content Divided
oppure
Deus Ex: SContent People
anche io acquisterò al day... 365, quando venderanno il gioco completo a metà prezzo, non metà gioco a prezzo completo
Il_Baffo
23-08-2016, 20:10
Ottimo, quando avrete finito il beta test e ci saranno le Dx12 lo prenderò anche io :ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.