View Full Version : Giochi dal gameplay facile
Sto giocando ad Assassins creed syndacate, batman, mass effect 2, rise of tomb raider,tomb raider 2013,outlastm,metro last night redux,dyng light ma sono già bloccato dopo un poco tempo e non riesco ad andare avanti.
Sono io che sono impedito?
Perchè fanno i giochi così difficili?
Ho provato skyrim , gta 5 , dragonage,street fighter 4,wolfenstein new order,the witcher 3 ma non mi dicono niente di chè.
Dove sono finiti i giochi di una volta?
Conoscete giochi dal gameplay immediato e facile come Borderlands?
saluti a tutti
bodomTerror
22-08-2016, 21:10
Prova Path of Exile, mi pare di capire che il genere che ti piace è l'action rpg
Prova Path of Exile, mi pare di capire che il genere che ti piace è l'action rpg
Allora anche Dark Soul e Volgarr the Viking.
Dark Souls adesso è immediato e facile?:D
FirstDance
23-08-2016, 09:35
Vai tranquillo con Dark Souls, è la scelta giusta... :D :D :D
Sto giocando ad Assassins creed syndacate, batman, mass effect 2, rise of tomb raider,tomb raider 2013,outlastm,metro last night redux,dyng light ma sono già bloccato dopo un poco tempo e non riesco ad andare avanti.
Ho provato skyrim , gta 5 , dragonage,street fighter 4,wolfenstein new order,the witcher 3 ma non mi dicono niente di chè.
Conoscete giochi dal gameplay immediato e facile come Borderlands?
saluti a tutti
Stai scherzando vero ? :mbe:
Hai menzionato giochi che praticamente si completano da soli anche a difficoltà settata su normale.
No è vero meno male però che ha messo Volgarr :sofico:
Comunque non si capisce benissimo cosa vuoi dire... in particolare la seconda "lista" quella in cui metti Skyrim sono giochi che sarebbero abbastanza facili ma che non ti sono piaciuti e vuoi qualcos'altro paragonabile come difficoltà? Resti un pò troppo vago non è chiaro il tipo di gioco che vuoi.
Intanto comunque potrei citare Mortal Kombat 9, Injustice o Castlevania Mirror of fate vedi se tra questi qualcuno ti ispira
Bhe gli ha consigliato Path of Exile che sarà pure un H&S ma è tutto meno che semplice visto lo studio che va fatto prima di scegliere una build. Senza contare le varie meccaniche di crafting.
Sent from my Redmi Note 3 using Tapatalk
Vastator
23-08-2016, 10:22
Non scherzateci, se si aspetta qualcosa di semplice e si da uno sguardo al passive skill tree uno ci può rimanere! :asd:
http://i44.tinypic.com/ou1sv7.jpg
OP, non capisco però quando dici che ti "blocchi". Non riesci a seguire la storia? Il gioco diviene troppo difficile ad un punto?
Psycho91-1
23-08-2016, 10:27
Secondo me hai perso abitudine e devi ritrovare capacità. C'erano anche i giochi di una volta più difficili, anzi... ora tre quarti dei giochi sono avventure teleguidate o corridoi
Assassin's Creed Batman Tomb Raider vari... non sono per niente difficili, hai provato a settarli alla difficoltà minima? Per carità si può anche morire a difficoltà minima ma non sono impossibili.
Direi che comunque ti interessano gli action, non gli rpg e nemmeno gli action rpg, visto che Skyrim Dragon Age e The Witcher non ti piacciono. La componente ruolistica li accomuna.
Ma citi giochi completamente differenti. Sparatutto come Wolfenstein, e persino Street Fighter IV, che ora a dirla tutta Street Fighter è quello da sempre, non direi che prima fosse facile insomma.
Non so che dirti, ci sarebbero le avventure come Firewatch Oxenfree o anche Life is Strange per citarne alcune, ma se ti interessa più azione, i giochi quelli sono, devi trovarci tu la mano.
Che difficoltà specifiche incontri? Muori negli scontri con più nemici? Non capisci dove andare?
O ti blocchi perché non ti piacciono le meccaniche? Non riesci a seguire la trama e quindi non riesci a continuare? Spiegati meglio
...
Ci stai trollando vero?
Altrimenti ti sei già risposto con la prima domanda :D
Seriamente, hai mai dato un'occhiata ai giochi Lego? Sono belli e allo stesso tempo poco impegnativi.
Comunque, se non si sta trollando, Final Fantasy 13 è perfetto per te. Premi sempre e solo il tasto avanti ed ogni tanto c'è qualche scontro dove basta premere il tasto X (ce ne sono anche altri ma non servono) e filmati su filmati. Più semplice di questo dubito se ne possano trovare.
bodomTerror
23-08-2016, 11:54
Più immediato di Path of Exile non ce nè, se si vuole fare una buona build è ovvio che si deve ricominciare da capo, ma questo non vuol dire che non sia giocabile già dalla prima partita
Secondo me hai perso abitudine e devi ritrovare capacità. C'erano anche i giochi di una volta più difficili, anzi... ora tre quarti dei giochi sono avventure teleguidate o corridoi
Assassin's Creed Batman Tomb Raider vari... non sono per niente difficili, hai provato a settarli alla difficoltà minima? Per carità si può anche morire a difficoltà minima ma non sono impossibili.
Direi che comunque ti interessano gli action, non gli rpg e nemmeno gli action rpg, visto che Skyrim Dragon Age e The Witcher non ti piacciono. La componente ruolistica li accomuna.
Ma citi giochi completamente differenti. Sparatutto come Wolfenstein, e persino Street Fighter IV, che ora a dirla tutta Street Fighter è quello da sempre, non direi che prima fosse facile insomma.
Non so che dirti, ci sarebbero le avventure come Firewatch Oxenfree o anche Life is Strange per citarne alcune, ma se ti interessa più azione, i giochi quelli sono, devi trovarci tu la mano.
Che difficoltà specifiche incontri? Muori negli scontri con più nemici? Non capisci dove andare?
O ti blocchi perché non ti piacciono le meccaniche? Non riesci a seguire la trama e quindi non riesci a continuare? Spiegati meglio
sono tutti settati alla difficoltà minima.
Ho letto le soluzioni su internet di alcuni giochi ma Tomb Raider è frustante.
grazie per il consiglio
Ci stai trollando vero?
Altrimenti ti sei già risposto con la prima domanda :D
Seriamente, hai mai dato un'occhiata ai giochi Lego? Sono belli e allo stesso tempo poco impegnativi.
ho iniziato a giocare sul 486 e sulla console 8-bit sega master system.
La verità è che non ho più voglia di sbattermi come prima
proverò questi allora:
Firewatch Oxenfree
Path of Exile
Final Fantasy 13
Psycho91-1
23-08-2016, 14:34
grazie per il consiglio
:confused: :rolleyes:
ma davvero, non stai trollando? quelli non sono giochi semplici, erano ironici, tra loro. Ma se non vuoi sbatterti lascia assolutamente stare titoli come Dark Souls :asd:
Comunque non capisco, dove trovi difficoltà? Frustrante in cosa?
Sinceramente sono giochi abbastanza lineari, se non ti spieghi meglio, su dove incontri maggiori difficoltà non possiamo aiutarti.
Sono giochi tutti abbastanza diversi tra loro.
Se ti è piaciuto Borderlands prova Borderlands 2 e Borderlands the Pre-sequel
Anche se non ti piace Wolfenstein rova le campagne single player dei vari Battlefield e Call of Duty.
Non so, prova LA Noire che non offre condizioni difficili ma garantisce buon gameplay lo stesso.
Più immediato di Path of Exile non ce nè, se si vuole fare una buona build è ovvio che si deve ricominciare da capo, ma questo non vuol dire che non sia giocabile già dalla prima partita
A quel punto Diablo 3 che fa cagare ma si gioca anche con i gomiti. Oppure Torchlight 2 che almeno è anche un bel gioco.
Enriko81
23-08-2016, 15:02
mortal kombat x, Far cry 4
renato10
23-08-2016, 15:24
dark souls il primo l'ho installato stamattina e subito cancellato. Full HD, una grafica che fa veramente c*g**e
Lascialo perdere anche te. Penso comincerò dal 2 direttamente.
Psycho77
23-08-2016, 15:35
dark souls il primo l'ho installato stamattina e subito cancellato. Full HD, una grafica che fa veramente c*g**e
Che ti aspettavi crysis 4?:rolleyes:
Dark souls va comprato per la sua lore e il gameplay,non certo per la grafica.
bodomTerror
23-08-2016, 17:27
A quel punto Diablo 3 che fa cagare ma si gioca anche con i gomiti. Oppure Torchlight 2 che almeno è anche un bel gioco.
Path of Exile è free e non butta via i soldi, se gli piace dopo può comprarsi gli altri
sono tutti settati alla difficoltà minima.
Ho letto le soluzioni su internet di alcuni giochi ma Tomb Raider è frustante.
O_o
E' un po macchinoso, soprattutto con mouse e tastiera. Ma hai il joypad ? Alcuni giochi da te menzionati in OP necessitano di joypad per non farti venir male alle dita nel giro di 2 minuti ... non è che il problema è quello ?
Se ritieni gli ultimi tomb raider difficili figurati il primissimo e il quarto; ti consiglio di cambiare hobby in quel caso.
Psycho91-1
23-08-2016, 18:07
Path of Exile è free e non butta via i soldi, se gli piace dopo può comprarsi gli altri
è chiaro che se uno cita tutti quei giochi che non gli piacciono o tanti altri che non riesce a finire, non li ha comprati :asd:
Sarebbe pazzo :confused: li avrà provati
renato10
23-08-2016, 18:39
Che ti aspettavi crysis 4?:rolleyes:
Dark souls va comprato per la sua lore e il gameplay,non certo per la grafica.
non lo sapevo, è da poco che sono nel mondo dei gdr :)
Se quei giochi sono difficili mi dispiace per te, ma cambia passatempo o passa ai giochi arcade per console e/o smartphone..
Una volta ci si lamentava della troppa facilità dei videogame di oggi :D
Quanto l'hai pagato? Sicuro di voler spendere altri soldi per il 2 se non ti è piaciuto l'1? :rolleyes:
renato10
23-08-2016, 19:35
Quanto l'hai pagato? Sicuro di voler spendere altri soldi per il 2 se non ti è piaciuto l'1? :rolleyes:
me l'ha dato un mio amico e siccome ha pure il 2 e il 3 gli altri mi ha detto che devo comprarmeli se mi piaceva l'uno :D
me l'ha dato un mio amico e siccome ha pure il 2 e il 3 gli altri mi ha detto che devo comprarmeli se mi piaceva l'uno :D
La key è attivabile su un singolo account Steam ovviamente.
Darkless
23-08-2016, 19:40
Adesso i giochi si giudicano solo per la grafica ?
Ah ti ha prestato il cd di Dark Souls, capisco. O è un dvd?
Ziosilvio
23-08-2016, 20:13
Ma dal momento che:
La key è attivabile su un singolo account Steam ovviamente.
sono sette giorni di sospensione per pirateria.
Adesso i giochi si giudicano solo per la grafica ?
Nah, questo mai però è innegabile che sul primo DS ci si debba sbattere un po' anche solo per avere una risoluzione decente a causa di un porting terribile. Poi è indubbiamente un gran gioco per quanto non sia il mio genere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.