Redazione di Hardware Upg
22-08-2016, 17:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/1-milione-di-notebook-gaming-per-asus-nel-corso-del-2016_64103.html
Forte crescita nelle vendite di notebook per videogiocatori da parte della taiwanese Asus, grazie al generale interesse di mercato verso queste soluzioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Deo4ever
22-08-2016, 17:29
Ho acquistato a maggio il ROG GL552VW. 1400 euro buttati.
Il sistema non è affatto ottimizzato. La vga integrata e dedicata durante lo switch mandano spesso il pc in crash che costringe a riavvii forzati. La gtx960 impone la risoluzione full hd e non permette di modificarla nonostante sia una funzione abilitata.
Insomma, come consiglio personale, state lontani da questi qui!!
Ho acquistato a maggio il ROG GL552VW. 1400 euro buttati.
Il sistema non è affatto ottimizzato. La vga integrata e dedicata durante lo switch mandano spesso il pc in crash che costringe a riavvii forzati. La gtx960 impone la risoluzione full hd e non permette di modificarla nonostante sia una funzione abilitata.
Insomma, come consiglio personale, state lontani da questi qui!!
pour parler...
ma installazione di default vero?
provato a forzare il render sempre sulla 960
tutti i driver nuovi ed installati DOPO un passaggio con DDU?
A me su un MSI da gaming mi si é guastata la mainboard, non so se son stato sfortunato ma vi consiglio di non prendere quei portatili costosi perché se si guastano costerebbe come nuovi il farli riparare, cosa che é molto probabile a causa della scarsa dissipazione termica dei portatili specialmente se di grosse prestazioni.
Gandalf76
23-08-2016, 00:34
Il nuovo ROG addirittura con la GTX1060 ha raffreddamento a liquido però devi usare una base proprietaria che lo rende poco mobile. A questo punto conviene prendersi un pc desktop e con la stessa cifra ti fai un super PC.
http://www.asus.com/ROG-Republic-Of-Gamers/ROG-GX800VH/
BlueFox Studio
23-08-2016, 07:45
Prodotti fantastici fino a quando non si rompono! Avevo un ROG G751JY, ha cominciato a cedere la batteria e poi addio scheda video, sfortuna totale quando per una distrazione mi cade a terra mentre lo avevo in mano, sembrava fatto di ceramica. Il vero problema è l'assistenza Asus pessima, ho attivato la polizza Kasko, sbrosando 50€+IVA per averlo sostituito in 30 giorni, ma è da marzo che aspetto! Prima volevano, ripararlo, ma non trovavano le scocche, poi dietro le mie lamentele dopo 2 mesi, hanno deciso di sostituirlo ma è passato un altro mese e non si sa perchè, mi lamento ancora e decidono di rimborsare l'Asus Point dove ho effettuato l'acquisto in modo tale che loro poi me ne compreranno uno nuovo. Fatto sta che è passato un altro mese, da 5 mesi vengo rimpallato dall'Asus Point al Servizio Clienti Asus, al telefono hanno avuto la faccia tosta di dirmi che devo PAZIENTEMENTE attendere la conclusione della pratica e se vorrò, di chiedere un risarcimento. Bene, ho fatto inoltrare al venditore e ad ASUS una lettera dal mio avvocato, vediamo come andrà a finire. Ero entusiasta del prodotto, potenza senza eguali, ci giocavo ogni tanto, ma lo usavo per lavoro(grafica e affini, non mi piace il Mac), ma l'assistenza riservata a un prodotto "premium" aggravata dal non rispetto di una polizza che ho anche pagato è troppo! L'ho pagato 1769€ + la successiva polizza, se posso dare un consiglio, state lontani da Asus, il ricorso alla Garanzia capita a tutti, ma a questi termini è meglio approdare ad altri lidi!
Deo4ever
24-08-2016, 19:01
pour parler...
ma installazione di default vero?
provato a forzare il render sempre sulla 960
tutti i driver nuovi ed installati DOPO un passaggio con DDU?
Ho installato prima tramite aggiornamento, poi disinstallando manualmente e re installando tutti i driver, sia integrata che dedicata.
ho provato tramite nVidia control panel a forzare sempre e solo l'uso della dedicata.
Nulla.. ho scritto a Asus, mi hanno risposto dicendomi di provare con i driver scaricati dal loro server, appena rientro dalle ferie proverò.. ma grazie per il tentativo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.