Redazione di Hardware Upg
22-08-2016, 16:31
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/oracle-investe-su-un-gruppo-di-ricerca-anti-google-la-guerra-continua_64102.html
È guerra fra Oracle e Google, con i primi che hanno finanziato il Google Transparency Project, gruppo che informa gli utenti sulle pratiche più discutibili della compagnia di Mountain View
Click sul link per visualizzare la notizia.
the fear90
22-08-2016, 16:47
Di soldi allora devono averne parecchi, dato che devono pagare 3 miliardi di dollari ad HP, più le spese processuali a google :ciapet:
Di soldi allora devono averne parecchi, dato che devono pagare 3 miliardi di dollari ad HP, più le spese processuali a google :ciapet:
Nah, oracle non ha mica tanti soldi... :sofico:
Comunque per noi è una cosa positiva immagino, più gente sta col fiato sul collo a google, più saranno costretti a lavorare in modo corretto e trasparente onde evitare grane.
the fear90
22-08-2016, 17:36
Nah, oracle non ha mica tanti soldi... :sofico:
Comunque per noi è una cosa positiva immagino, più gente sta col fiato sul collo a google, più saranno costretti a lavorare in modo corretto e trasparente onde evitare grane.
Questi sono "professionisti" pagati per spalare letame su un'azienda ignorando tutte le altre (che gli passano il grano) che fanno le stesse cose, un pò come la campagna scroogle di microsoft.
Infatti il loro operato non ha nessuna rilevanza legale, evidenziano solo pratiche che secondo loro sono "controverse".
Mi chiedo quando capiranno che fanno più bella figura a pensare al proprio business.
Io mi chiedo questo; se è legittimo e opportuno un "Google Transparency Project", allora perchè non un "Oracle Transparency Project"? (o al posto di Google e Oracle qualsiasi altra multinazionale? Chi ha detto Microsoft? ). Ma davvero non si rendono conto di essere oltre il ridicolo?
Paolo Bitta insegna: "negare Sempre!"
...anche se ci fossero pratiche scorrette la regola resta quella: "negare Sempre!"
Sempre bello veder rosicare questi vecchi colossi.
Fino a qualche anno fà pretendevano di vivere di rendita creando dei monopoli. Oggi scoprono che non è più così...
Brucia eh?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.