PDA

View Full Version : [BA+sped] Vendo P9 PLUS 4GB/64GB esp. Nero immacolato nuovo con cover

EagleStar
22-08-2016, 14:53
Vendo P9 PLUS 4GB/64GB NO BRAND espandibili e doppia fotocamera da 12 mpxl. Nero immacolato nuovo con cover a 479 euro spedito con corriere.
Il telefono ha solo poche ore di utilizzo e poi riposto, nulla che non vada solo che la mia compagna sapeva che lo volevo ma non volevo che me lo prendesse lei, lo prendo nemmeno il tempo di dirglielo e me lo regala lei...Tengo il suo anche se è gold e vendo il mio, pagato 599 euro con regolare scontrino.

Regalo cover Ultra Clean Thin

In cda e contatti solo se realmente interessati.

M4st3r
22-08-2016, 15:32
Vendo P9 PLUS 4GB/64GB espandibili e doppia fotocamera da 12 mpxl. Nero immacolato nuovo con cover a 479 euro spedito con corriere.
Il telefono ha solo poche ore di utilizzo e poi riposto, nulla che non vada solo che la mia compagna sapeva che lo volevo ma non volevo che me lo prendesse lei, lo prendo nemmeno il tempo di dirglielo e me lo regala lei...Tengo il suo anche se è gold e vendo il mio, pagato 599 euro con regolare scontrino.

Regalo cover Ultra Clean Thin

In cda e contatti solo se realmente interessati.
Ciao, è possibile avere foto? E' stato sbloccato? Lo scontrino viene fornito e che data riporta? E' marchiato TIM?
Grz :)

EagleStar
22-08-2016, 16:53
Niente modifiche, vergine e immacolato e non potreebbe essere altrimenti per quanto poco è stato fuori dalla scatola...
NO BRAND preso un paio di settimane fà

EagleStar
23-08-2016, 19:29
Venduto al mio prezzo e pagamento ricevuto.
Tutto come al solito su altro forum...

EagleStar
24-08-2016, 14:43
Non più disponibile
Si può chiudere.