PDA

View Full Version : TIM porta la fibra ottica FTTH a Salerno, velocità sino a 1Gbps

Redazione di Hardware Upg
22-08-2016, 14:31
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mobile/tim-porta-la-fibra-ottica-ftth-a-salerno-velocita-sino-a-1gbps_64105.html

TIM annuncia che entro fine agosto inizieranno i lavori per portare la fibra ottica con tecnologia FTTH (Fiber To The Home) nella città campana. Gli investimenti effettuati a Salerno si collocano nel più ampio progetto di TIM volto a portare la fibra ottica con velocità sino a 1000 Megabit al secondo in 3,5 milioni di abitazioni entro tre anni.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Alberto_99
22-08-2016, 15:34
Va bene l'articolo,ma il pippone elettorale di Enzo Napoli ve lo potevate evitare..

Rubberick
22-08-2016, 15:39
Si ma tipo.. ne parlavano a milano e catania.. c'e' qualcuno davvero collegato finora ? :O

MaxFabio93
22-08-2016, 20:22
Strano che ancora non sia arrivato qualcuno a dire che TIM e gli altri operatori pensano ed investono sempre nelle stesse città e non coprono tutti i cittadini. Contento per i cittadini di Salerno, io intanto aspetto l'anno prossimo e la fibra regionale/statale ;)

maxide
23-08-2016, 10:43
E intanto c'è chi, come me, da anni ha la portante a massimo 2 mbps (qualunque operatore si utilizzi). E mica abito in vetta... torno a rompere le scatole a TIM (lo faccio mensilmente).
SCONFORTO :(

MaxFabio93
23-08-2016, 22:28
E intanto c'è chi, come me, da anni ha la portante a massimo 2 mbps (qualunque operatore si utilizzi). E mica abito in vetta... torno a rompere le scatole a TIM (lo faccio mensilmente).
SCONFORTO :(

Ciao, lo sai che sei sotto il minimo stabilito per legge, per tutti gli operatori? Hai controllato il tuo impianto telefonico? Come sono i tuoi valori ADSL? Vedo tantissima gente come te che si lamenta e cambia operatore in continuazione ma la maggior parte, il 90% diciamo non ha mai fatto le opportune verifiche, tra l'altro TIM se hai problemi risolve nella maggioranza dei casi, se è di competenza loro...la mia connessione ne è la prova, anche io ho avuto problemi in passato, dovuti sia a TIM che al mio impianto.