View Full Version : [An + sped] Vernee Apollo lite nuovo
Vendo Vernee apollo lite 180€
Nuovo
Comprato da gearbest arrivato l'altroieri
Non ho tolto neppure le pellicole protettive.
Testato funziona tutto.
Ma preferisco il mio attuale terminale.
Pagamento bonifico.
Spese di spedizione escluse
Mi ritengo libero di cederlo anche al di fuori dal sito
Coda, ti mando pm in mattinata
Coda, ti mando pm in mattinata
va bene...
ricordo che il prezzo non è trattabile...
Se non per il caffè che offrirei in caso dello scambio a mano :mano:
Se prezzo non trattabile lascio coda, con SS si avvicina troppo al nuovo.
Up per te
Se prezzo non trattabile lascio coda, con SS si avvicina troppo al nuovo.
Up per te
forse perchè è nuovo :D
online viene €208.74
fonte gearbest: Regular Price:€275.23Discount : 24% OFF
€208.74
più 10 15 gg di attesa per la spedizione
Boh non so se il regolamento preveda che da quello che hai pagato tu scorpori iva o nel tuo caso non sia necessario...
Telefono tuo, prezzo lo fai tu, se non vuoi sentire offerte, ok per me.
Ciao e buona vendita:)
Boh non so se il regolamento preveda che da quello che hai pagato tu scorpori iva o nel tuo caso non sia necessario...
Certamente puoi fare offerte magari in privato
Ma insinuare che non rispetti il regolamento o che il prezzo sia alto potrebbe danneggiare la mia vendita e mi sembra davvero poco corretto
Se lo ritieni opportuno puoi segnalarmi al moderatore
Io lo farò
Il regolamento del forum va letto
E io lo feci anni fa...
Ti incollo la parte sui prezzi
3. Prezzo di vendita
3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):
siti di riferimento:
- www.eprice.it
- www.bow.it
- ShopTre.it
- www.mallteam.it/
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
3.2 Non sono rilevanti a termini di regolamento le indicazioni di prezzi più bassi riscontrati su altri siti o in altri negozi non virtuali Si pregano quindi gli utenti di non postare riferimenti a tali prezzi e non inviare mail o messaggi di segnalazione ai moderatori.
3.3 Nel caso in cui il modello di cellulare che intendete vendere non sia più in commercio nei siti indicati come riferimento, usate il motore di ricerca del forum per vedere a quale prezzo è stato già venduto in passato il vostro modello di cellulare.
In trattativa avanzata fuori dal forum
A prezzo leggermente inferiore da quello da me proposto...
Ovviamente preferirei chiudere al mio prezzo.
Foto disponibili su richiesta
Leggo solo adesso... mi sembra il caso di precisare, si rischia di scaldarsi per poco
Certamente puoi fare offerte magari in privato
Ma insinuare che non rispetti il regolamento o che il prezzo sia alto potrebbe danneggiare la mia vendita e mi sembra davvero poco corretto
Non insinuo assolutamente niente, io mi CHIEDEVO se da quel prezzo tu dovessi o meno scorporare qualcosa oppure no. Ammetto qui di non aver capito come si possa calcolare il prezzo di una cosa comprata da siti quali Gearbest come e' il tuo caso, notoriamente piu economici di quelli dai quali poi si va a prendere in prezzo di riferimento sul quale calcolare quello di vendita sul mercatino. Si rischierebbe che uno compri dall'estero per poi rivendere in italia a prezzo piu alto... Ripeto, alludevo ai miei dubbi in tal senso, non insinuavo assolutamente niente, vendi al prezzo che pare a te, se a me non sta bene lascio coda, ed e' quello che ho fatto, augurandoti buona vendita.
Basta leggere quello che ho scritto, non c'e' niente da interpretare.
Io lo farò
Fai come faresti....
Ripeto, e chiudo, buona vendita.
Venduto al mio prezzo fuori dal forum
Per quanto scritto sopra...
Come hai detto tu basta leggere...
Ad esempio il regolamento va letto
battalion75
11-09-2016, 12:47
gearbest non sottosta' a leggi italiane quindi all iva che paghiamo noi del 23% per cui non va scorporata...se erro correggetemi
PS peccato sia venduto ero interessato...
salud
bb75
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.