View Full Version : Monitor 21:9 + 3D + IPS
sgdsdsgsdgsdsdgsg
21-08-2016, 21:29
Causa guasto (sto provando a cambiare i condensatori) vorrei cambiare il mio monitor.
I 21:9 mi intrigano parecchio ma vorrei anche il 3D per film e alcuni giochi.
Ho cercato un po' su internet e non ho trovato nulla.. il 3D poteva essere un'ottima feature ma è stata bruciata dal marketing e ora, passata la moda, non la vedo presente sui prodotti recenti.
Esiste un monitor possibilmente IPS o altra tecnologia recente che abbia queste due caratteristche?
aled1974
22-08-2016, 09:17
rinunciando all'IPS penso sia più facile trovare qualche tv rispetto a un monitor
comunque il 3d era solo marketing alla fine, specie sui monitor
ma non che sulle tv.... io ne ho una ma finora avrò visto solo una decina di film in 3d :D
vediamo se sarà "solo marketing) anche per i visori 3d di prossima commercializzazione :stordita:
ciao ciao
sgdsdsgsdgsdsdgsg
24-08-2016, 20:48
rinunciando all'IPS penso sia più facile trovare qualche tv rispetto a un monitor
comunque il 3d era solo marketing alla fine, specie sui monitor
ma non che sulle tv.... io ne ho una ma finora avrò visto solo una decina di film in 3d :D
vediamo se sarà "solo marketing) anche per i visori 3d di prossima commercializzazione :stordita:
ciao ciao
ma sono tv.. non monitor.. a me serve per lavorare. Non credo che una tv vada bene.. o no?
aled1974
24-08-2016, 20:52
certo, l'ho pur scritto
rinuncia al 3D allora, di monitor ottimi per lavorare a livello grafico ce ne sono diversi, IPS sicuri, wide 21:9 non lo so ma se vai a spulciare i siti dei "soliti noti" vedi in fretta se c'è qualcosa oppure no :D
purtroppo avere tutto (mancava giusto gsync/freesync) attualmente è quasi impossibile :(
ciao ciao
sgdsdsgsdgsdsdgsg
24-08-2016, 21:07
certo, l'ho pur scritto
rinuncia al 3D allora, di monitor ottimi per lavorare a livello grafico ce ne sono diversi, IPS sicuri, wide 21:9 non lo so ma se vai a spulciare i siti dei "soliti noti" vedi in fretta se c'è qualcosa oppure no :D
purtroppo avere tutto (mancava giusto gsync/freesync) attualmente è quasi impossibile :(
ciao ciao
sì ci ho rinunciato per forza. Ma non mi sarebbe dispaciuto avere il 3D con i giochi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.