PDA

View Full Version : Win 10: la Toolbar in basso si è bloccata. help!

BadHombre
21-08-2016, 09:21
Ciao, sto utilizzando da 3-4 mesi Windows 10 che mi ha fatto sempre dannare con la Toolbar. Mi viene voglia di ritornare a Windows 7. Ho sempre avuto problemi con la Barra delle applicazioni in basso che non si nascondeva automaticamente. Poi avevo fatto una procedura di oltre un'ora e avevo risolto. Questo problema mi è ritornato varie volte ma solo per pochi minuti. Ora la Toolbar si è bloccata definitivamente. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare x risolvere definitivamente?
1000 grazie

FulValBot
21-08-2016, 10:40
rimuovi avast

BadHombre
21-08-2016, 12:08
rimuovi avast

Ho BitDefender. Windows 10 è così vulnerabile? ;)

Eress
21-08-2016, 12:45
Se sei arrivato a W10 tramite aggiornamento, allora ti consiglio una bella formattazione pulita.

tallines
21-08-2016, 15:19
Ho BitDefender. Windows 10 è così vulnerabile? ;)
Nelle impostazioni delle barra delle applicazioni, le prime due voci le hai impostate su :

- Blocca la barra delle applicazioni Disattivato

- Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop > Attivato ?

Il problema può essere anche l' antivirus esterno, prova a disattivarlo o anche temporaneamente a disinstallarlo .

BadHombre
21-08-2016, 16:31
Nelle impostazioni delle barra delle applicazioni, le prime due voci le hai impostate su :

- Blocca la barra delle applicazioni Disattivato

- Nascondi automaticamente la barra delle applicazioni in modalità desktop > Attivato ?

Il problema può essere anche l' antivirus esterno, prova a disattivarlo o anche temporaneamente a disinstallarlo .

E' un aggiornamento da Win 7. L'antivirus è un Bitdefender. Proverò a fare quanto mi hai consigliato. Grazie

tallines
21-08-2016, 20:47
E' un aggiornamento da Win 7. L'antivirus è un Bitdefender. Proverò a fare quanto mi hai consigliato. Grazie
Se non risolvi.........:) perchè aggiornare da W7 a W10 a creato più di un problema a più di un utente.......potresti risolvere facendo un' installazione pulita di W10, ossia da zero .

PS > con W10, non serve nessun antivirus ne firewall esterni, basta Windows Defender :)