View Full Version : [Colleferro (RM) + sped] Cerco 980ti Reference o 1070 Founders
Salve ragazzi, come da titolo cerco una delle due vga.
Marchi preferiti Zotac ed EVGA.
Grazie per eventuali proposte :)
nabboboy
02-09-2016, 18:27
Ciao, se vuoi vendo una reference 980ti a 300+spedizioni come nuova,
Se sei interessato fammi sapere :)
Ciao, se vuoi vendo una reference 980ti a 300+spedizioni come nuova,
Se sei interessato fammi sapere :)
Sei utente da poco tempo e con 7 soli messaggi.
O accetti un pagamento post-prova o non se ne fa nulla...
nabboboy
02-09-2016, 22:08
Ciao, scusami ma ti prego di capire che non posso fidarmi solo in base a quanti post uno ha siccome io ci perderei doppiamente rispetto a te. Se vuoi sarei più che felice di fare foto, video e rispondere ad ogni tua domanda (e se vuoi anche attraverso whatsapp/mail etc).Più di così non posso (e non è giusto) fare.
Buona notte :)
Ciao, scusami ma ti prego di capire che non posso fidarmi solo in base a quanti post uno ha siccome io ci perderei doppiamente rispetto a te. Se vuoi sarei più che felice di fare foto, video e rispondere ad ogni tua domanda (e se vuoi anche attraverso whatsapp/mail etc).Più di così non posso (e non è giusto) fare.
Buona notte :)
Per me parlano i miei feedback, non solo post, ho centinaia di trattative qui ed altrove ed ho già comprato con post-prova da utenti con pochi (o nessun feedback).
Quello che hai aggiunto come foto/video/rispondere a domande o contatto mail o wazzap sono cose "normali" che si chiedono ad utenti "normali".
Buon proseguimento e grazie lo stesso.
nabboboy
02-09-2016, 22:22
Non voglio mettere assolutamente in dubbio la tua credibilità, è che, indipendentemente dalla persona, non mi piace fare o proporre questo tipo di accordo.
Pazienza, troverò un altro compratore, amici come prima e buona notte :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.