PDA

View Full Version : [SA+ sped] Cpu + mobo + ram

domenico88
18-08-2016, 18:36
Vendo i seguenti componenti per upgrade

Cpu intel i5 4570 3.2Ghz
Motherboard gigabyte h87-hd3
Ram corsair 8GB(2x4Gb) Vengeance DDR3 1600Mhz

Posso includere un dissipatore ad aria cooler Master Hyper t4

Per il prezzo preciso non saprei proprio .. magari se qualcuno é interessato mi contatta e vediamo di accordarci sul prezzo

Ciao a tutti

sandrozzo
18-08-2016, 23:16
Contando che su amazon compri tutto nuovo con garanzia a 330 euro credo che il tuo prezzo sia troppo alto.
Senza contare che non sappiamo quali ram offri, se hai inballi, se hai gli scontrini..
P.s. La tua mobo è il vecchio modello, la nuova costa pure 20 euro in meno per cui arriveremo a 312 spedito...tolta l'iva siamo a 243...senza comtare usura ecc..
Modifica il prezzo come da regolamento!

https://s3.postimg.org/3q7oqkptf/image.png

domenico88
19-08-2016, 12:38
Verrebbe 350 su amazon nuovo e spedito

Magari 250 per componenti usati ma praticamente tenuti benissimo non overcloccati ecc sarebbe comunque un buon prezzo, pero` non e`che 280 era una truffa eh!.. potevo naturalmente trattare il prezzo e scendere un po , il regolamento del mercatino non l ho letto ma sono una persona onesta , se qualcuno non mi conosce e vuole acquistare mi puo pure contattare direttamente..

ps ( poi non capisco tolta l iva che vuol dire.. io li ho pagati cari e amari con iva inclusa ecc mah)

Brend_ON
19-08-2016, 12:59
Forse leggere il regolamento sarebbe la soluzione migliore e non ti farebbe rischiare di prendere una sanzione o peggio, sospensione o ban ;)

domenico88
19-08-2016, 13:17
Va bene , grazie , leggero' il regolamento :) ;)

Testicolo_Rotto
19-08-2016, 13:26
Va bene , grazie , leggero' il regolamento :) ;)

Ciao Guarda che il materiale che hai messo in vendita se non hai
scontrino per validare garanzia,ma anche se la hai,avra' ad occhio
un valore sui 200 euro :cool: Se poi vuoi recuperare i soldi che tu
hai speso per quel blocco forse hai sbagliato FORUM :asd:
SANDROZZO e' stato di manica Larghissima perche' forse ha preso
in considerazione solo le Amazzoni ma il procio si trova nuovo a 180:Prrr:

foglius
19-08-2016, 13:47
ciao, ho venduto i5-4430 b85 e 4x2 kingston a 190€ diciamo che scheda madre e cpu sono un pò migliori a 230-250 massimo puoi vendere non di più. Buona vendita;)

domenico88
19-08-2016, 20:04
Ciao Guarda che il materiale che hai messo in vendita se non hai
scontrino per validare garanzia,ma anche se la hai,avra' ad occhio
un valore sui 200 euro :cool: Se poi vuoi recuperare i soldi che tu
hai speso per quel blocco forse hai sbagliato FORUM :asd:
SANDROZZO e' stato di manica Larghissima perche' forse ha preso
in considerazione solo le Amazzoni ma il procio si trova nuovo a 180:Prrr:

Beh se ho sbagliato FORUM questo lo dici tu :rolleyes: .. sinceramente non mi sembra di aver messo prezzi fuori dal mondo o aver detto quale assurdita.. se arriva qualche proposta di acquisto, tra l altro gia arrivate, le prendo in considerazione senza dar fastidio a nessuno, se poi qualcuno si sente offeso da non so cosa sinceramente, mi spiace ma non sono problemi miei .. se poi bisogna essere di precisione estrema allora..

domenico88
19-08-2016, 20:11
ciao, ho venduto i5-4430 b85 e 4x2 kingston a 190€ diciamo che scheda madre e cpu sono un pò migliori a 230-250 massimo puoi vendere non di più. Buona vendita;)

Ciao grazie.. si infatti credo che sia quello il prezzo esatto ;)

engiel
21-08-2016, 17:01
ciao!
su questo mercatino il prezzo massimo di un articolo (completo di tutto, in garanzia, funzionante e 'pari al nuovo') è AL MASSIMO pari al prezzo del nuovo (il più basso nuovo disponibile al momento e non su ebay) privato dell'IVA.

Questa è la regola, non un consiglio.

Quindi se vuoi sapere quanto vale ( e il prezzo lo devi fare tu, non viene fuori da trattative private!) il tuo blocchetto, cerca i prezzi dei nuovi in rete, fai la somma e togli 22%.

se però ciò che vendi non ha più scatola/garanzia/optional allegati, devi necessariamente tenerne conto, così come potresti valutare uno sconto (questo è un consiglio) per il blocchetto completo, che ti risparmia mille spedizioni.

ciauz

Therock2709
25-08-2016, 21:13
Mandato MP per cpu+mobo+dissi Master Hyper t4.

Fammi sapere, ciao!

storm06
30-08-2016, 13:13
Ciao, ram ancora disponibili? Sapresti dirmi il codice esatto del modello?
Cerco CMZ8GX3M2A1600C9. Mandami un pm se sono queste :)

dado1979
30-08-2016, 13:23
Interessato alle sole ram se smembri.

P.S. metti dei prezzi altrimenti segnalo la vendita senza prezzi... almeno per il blocco (non sei obbligato a metterlo per ogni componente).

Dragon2002
30-08-2016, 13:26
Io sarei interessato al processore,contattami in pm.

Testicolo_Rotto
30-08-2016, 13:26
Beh se ho sbagliato FORUM questo lo dici tu :rolleyes: .. sinceramente non mi sembra di aver messo prezzi fuori dal mondo o aver detto quale assurdita.. se arriva qualche proposta di acquisto, tra l altro gia arrivate, le prendo in considerazione senza dar fastidio a nessuno, se poi qualcuno si sente offeso da non so cosa sinceramente, mi spiace ma non sono problemi miei .. se poi bisogna essere di precisione estrema allora..

Ciao non volevo far polemica nel mio precedente :cool: sta' di fatto che
non ci sono i prezzi in questo tuo TOPIC di vendita e "ci accordiamo in
PVT se interessati" non e'un prezzo;) Oltre che mi pare un tantino della
serie "vendo a chi mi offre di piu'" occhio che ti chiudono il TOPIC
Ciao

pakos91
14-12-2016, 08:39
ram disponibli?