Redazione di Hardware Upg
18-08-2016, 12:50
Link alla notizia: http://auto.hwupgrade.it/news/tecnologia/minibus-senza-guidatore-in-test-per-le-strade-di-helsinki_64061.html
I test di minibus a guida autonoma EasyMile entrano nel vivo spostandosi dai percorsi extra-urbani alle trafficate vie della capitale Finlandese. I test saranno condotti sino a metà settembre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Spider Baby
18-08-2016, 15:59
Velocità massima di 10km/h? Per brevi tratte?
Praticamente li si può superare con una camminata veloce. Funzioneranno come una sorta di tapis-roulant, come in aeroporto.
Praticamente li si può superare con una camminata veloce. Funzioneranno come una sorta di tapis-roulant, come in aeroporto.
Caspita 10km/h camminando devi essere veramente bravo e allenato, praticamente stai facendo nord-walking a livello quasi professionistico.
In ogni caso credo che con una valigia/trolley non riusciresti a tenere quelle andature oltre i 100/200mt. quindi la navetta rimane un'idea valida
trapanator
19-08-2016, 07:20
L'importante è fare il primo passo, finalmente. Poi il resto verrà da solo. E presto.
vorrei la mia citta' disseminata esclusivamente da questi...
un sogno.
Sawato Onizuka
20-08-2016, 14:34
Caspita 10km/h camminando devi essere veramente bravo e allenato, praticamente stai facendo nord-walking a livello quasi professionistico.
stando ad una classifica del 2007 (e sarà basata su dati di anni precedenti quindi), ecco le città coi pedoni più veloci al mondo:
1) Singapore (Singapore)
2) Copenhagen (Denmark)
3) Madrid (Spain)
4) Guangzhou (China)
5) Dublin (Ireland)
6) Curitiba (Brazil)
7) Berlin (Germany)
8) New York (U.S.)
9) Utrecht (Netherlands)
10) Vienna (Austria)
Visitai NY nel 2001 e quelli erano davvero FAST :stordita: Vienna e Berlino, non mi sembravano affatto tali :boh: ; non posso dir altro sul resto non essendoci mai stato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.