PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto modem/router wifi

salvamea
18-08-2016, 07:41
Salve a tutti ragazzi e sopratutto buon giorno....:D :D
Come dal titolo volevo un consiglio su quale modem/router wifi acquistare, la cosa che mi preme di più è proprio il raggio di copertura del wifi, mi interesserebbe un modem che ne abbia uno abbastanza ampio e che non soffra di problemi di parete spesse e sopratutto che non si impalli con le interferenze, vi dico questo perché ha casa ho un D LINK DSL2640D che ormai è più morto che vivo e pensate che lo tengo in cucina che è il centro della casa(la casa è di 70mq) e nella mia stanza da letto che dista poco più di 5mt dal Dlink non ho più copertura wifi:muro: cose da pazzi.....
Me ne occorrerebbe uno che supporti anche connessioni multiple perché in casa tra telefoni, tablet, pc, tv, e boxtv il wifi viene messo a dura prova, diciamo che sono 10 connessioni.
Su internet stavo vedendo questo prodotto:
TP-LINK Archer D2 Modem/router wireless ADSL2+ AC750 anche perché ho visto che costava sotto i 60€, grosso modo è questa la spesa che volevo fare forse giusto un qualcosina in più, nella mia vecchia casa avevo un NETGEAR DGN2200v3 con il quale mi trovavo benissimo ma adesso credo sia abbastanza vecchi come modello.
Voi quale mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo.....
Grazie mille a tutti......

Toigoweb
18-08-2016, 11:07
Prendi un router buono con wifi ad alta potenza e dual band.. mikrotik hap ac .. e ci abbini un modem ADSL puro.. ( può usare quello che hai anche)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk