View Full Version : P9 lite dual sim e RAM
Salve a tutti...voglio acquistare un p9 lite dual sim solo che girando nei vari siti noto che quasi tutti riportano 3 GB di RAM per il single sim mentre per il Dual-sim ne riportano 2 GB...
La cosa mi sembra davvero strana ma non sono riuscito a venirne a capo chiedo aiuto a voi...iniltre se avete qualche sito dove poterlo acquistare (anche in pvt) sarebbe cosa gradita 😁
Grazie a tutti
Romagnolo1973
18-08-2016, 00:56
In Italia non è stato commercializzato il dual, in altri paesi europei sì ed esiste sia la 3GB che la 2GB, però appunoi hanno garanzia EU e non Italiana e a volte garanzia Internazionale provenendo dall'Asia e dipende come si comporta Huawei con questi prodotti import, cosa che non so. Possono anche non risponderne o accettarlo ma metterlo in coda e ripararlo dopo 3 mesi dando precedenza a quelli italiani.
Se ti serve un dualsim meglio un cinese di buona qualità e nella mia firma ne trovi a iosa, risparmi 100 euro e più. Il P9 lo straconsiglio ma con la sua garanzia ufficiale e nella versione 3GB mono sim. Il dual potresti avere brutte sorprese di assistenza e non costa poco.
matrizoo
18-08-2016, 10:44
Salve a tutti...voglio acquistare un p9 lite dual sim solo che girando nei vari siti noto che quasi tutti riportano 3 GB di RAM per il single sim mentre per il Dual-sim ne riportano 2 GB...
La cosa mi sembra davvero strana ma non sono riuscito a venirne a capo chiedo aiuto a voi...iniltre se avete qualche sito dove poterlo acquistare (anche in pvt) sarebbe cosa gradita 😁
Grazie a tutti
prendilo su amazon, io l'ho preso li ed è il 3 GB.
io per essere sicuro gli avevo mandato una mail (avevo letto qualche commento di gente a cui era arrivato da 2 GB) dove chiedevo espressamente il 3 GB, loro avevano risposto che tutti quelli che vendevano erano dualsim e 3 GB.
gran telefono per quel che costa:O
Con il Dual Sim se arriva una chiamata dalla SIM "secondaria" (non so bene come funzioni) i cui contatti non sono sulla memoria del telefono ma solo sulla SIM viene mostrato il nome del contatto salvato sulla SIM o solo il numero?
Il P9 Lite ha la possibilità di uscire dallo stand-by con uno swipe (ammesso che qualche altro prodotto lo faccia) o va per forza usato il tasto accensione o quello delle impronte digitali?
Come funziona la garanzia Amazon EU?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.