PDA

View Full Version : da 32 a 64bit

bodhisattva[ITA]
17-08-2016, 20:36
Partendo dal mio pc (per capire se supporta 64bit, ma mi pare di capire di si..)

Sistema
--------------------------------------------------------------------------------

Produttore System manufacturer
Modello System Product Name
Quantità totale di memoria di sistema 4,00 GB di RAM
Tipo sistema Sistema operativo a 32 bit
Numero di core processore 4
con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì

Vorrei sapere come aggiornare. Ho provato da DVD ma non me lo fa fare (la voce AGGIORNA sistema ovviamente). Forse devo per forza scegliere hard disk su cui installare s.o ? (e magari formattarlo obbligatoriamente )
Grazie

Eress
17-08-2016, 20:56
Non puoi aggiornare da 32 a 64 bit, devi fare un'installazione pulita.

tallines
18-08-2016, 10:55
;43945325']
con supporto per l'elaborazione a 64 bit Sì
Si, il processore supporta anche SO a 64 bit .
;43945325']Vorrei sapere come aggiornare. Ho provato da DVD ma non me lo fa fare (la voce AGGIORNA sistema ovviamente). Forse devo per forza scegliere hard disk su cui installare s.o ? (e magari formattarlo obbligatoriamente )
Grazie
Se aggiorni, ossia se fai l' installazione in Aggiornamento, avviando il dvd di W7 a 64 bit a W7 a 32 bit funzionante, quindi non fai un' installazione pulita......si pianta tutto.........prova a vedi cosa succede......., però prima di farlo >> salva i dati che ti servono .

Quindi devi fare un' installazione pulita di W7 a 64 bit .

Prima di fare qualsiasi operazione, salva sempre i dati, i programmi li reinstalli .

bodhisattva[ITA]
18-08-2016, 15:45
ok. grazie mille ad entrambi.. (maledetto xiaomi redmi3..senza 64bit non posso aggiornarlo..)