PDA

View Full Version : problema apn wiko ridge 4g, irrisolvibile

Jammed_Death
17-08-2016, 15:00
Questo telefono mi sta mandando al manicomio possibile che la rom stock faccia così schifo?

dopo il problema dell'illuminazione spiegato in altra sede, ecco l'ennesima cosa irrisolvibile che continua a minare la mia sanità mentale...

vado a configurare l'apn e compare la bellissima scritta "le impostazioni del nome punto di accesso non sono disponibili per questo utente"

come se ci fossero altri utenti sul telefono...non so cosa fare...sono andato a editare i permessi e cancellare i file database della cartella telephony per tentare di autoaggiornarli ma niente...ho provato col root, senza root e anche riflashando la rom col tool ufficiale...genialmente poi lollipop non permette la scrittura degli apn quindi tutte le app che lo facevano non funzionano più...la sim è una nanosim coopvoce, provata in entrambi gli slot che non da problemi su altri 3 telefoni...il supporto ufficiale è zero, compresi i sorgenti e quindi non esistono custom rom per buttare nel cesso questa rom scrausa basata sulla pigrizia

Tomek
05-08-2017, 07:00
Stesso problema con BlackBerry Privv e SIM Fastweb. Ha sempre funzionato sino a ieri!
In casa ho Fastweb e va.

Se inserisco l'apn, faccio conferma, in realtà non me lo salva. Ci sto smacchinando da un'ora :muro:

Hai poi risolto?

scoutrosy88
28-06-2018, 15:23
stesso problema con iliad e one plus 5.
avete risolto?

Jammed_Death
28-06-2018, 18:01
no, mai risolto, telefono abbandonato

Tomek
29-06-2018, 10:42
Risolto: ore al call center con imbecilli incompetenti raccontaballe di tutte le razze.

Era Fastweb che aveva bloccato la rete sul mio cellu.

Gli ho fatto causa, ho vinto 80€... Fanno il cacchio che vogliono!