Steve Destinelli
17-08-2016, 12:01
Ciao a tutti! :)
Vorrei avere un'informazione da voi esperti!
Io sono in possesso di un portatile ASUS N552VX, del quale vi riporto in breve le specifiche:
Processore: Intel i7-6700HQ @ 2.6GHz (3.2GHz)
Ram: 8GB DDR4 (upgradabile fino a 16)
Hard disk: Sata 1TB
Scheda video: Nvidia GTX 950M 4GB
Display: FullHD 1920*1080
Sistema Operativo: Windows 10
Ora so che non è adatto al gaming a causa della scheda video non eccezionale, ma comunque ha un buon processore e buone memorie ram.
Ne faccio quasi un uso da fisso.
Ora avevo pensato di farmi un fisso da gaming al posto della mia ps4, ma mi sembra uno spreco in quanto questo portatile è praticamente nuovo.
Quindi vi chiedo: è possibile collegare una buona GPU esterna al portatile per poterci giocare?
In questo modo potrei temporeggiare un po' e iniziare ad acquistare i pezzi per il fisso un po' alla volta, partendo però dalla scheda video che utilizzerei con il portatile!
Vorrei giocare in FullHD (non ho preferenze di framerate).
Grazie a tutti! :help:
Vorrei avere un'informazione da voi esperti!
Io sono in possesso di un portatile ASUS N552VX, del quale vi riporto in breve le specifiche:
Processore: Intel i7-6700HQ @ 2.6GHz (3.2GHz)
Ram: 8GB DDR4 (upgradabile fino a 16)
Hard disk: Sata 1TB
Scheda video: Nvidia GTX 950M 4GB
Display: FullHD 1920*1080
Sistema Operativo: Windows 10
Ora so che non è adatto al gaming a causa della scheda video non eccezionale, ma comunque ha un buon processore e buone memorie ram.
Ne faccio quasi un uso da fisso.
Ora avevo pensato di farmi un fisso da gaming al posto della mia ps4, ma mi sembra uno spreco in quanto questo portatile è praticamente nuovo.
Quindi vi chiedo: è possibile collegare una buona GPU esterna al portatile per poterci giocare?
In questo modo potrei temporeggiare un po' e iniziare ad acquistare i pezzi per il fisso un po' alla volta, partendo però dalla scheda video che utilizzerei con il portatile!
Vorrei giocare in FullHD (non ho preferenze di framerate).
Grazie a tutti! :help: