PDA

View Full Version : Google Duo sfida Apple Facetime, videochiamate a due da mobile


Redazione di Hardware Upg
16-08-2016, 15:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/google-duo-sfida-apple-facetime-videochiamate-a-due-da-mobile_64029.html

Google Duo è la nuova app Android e iOS dedicata alla gestione delle videochiamate one-to-one tramite dispositivi mobile. Un'app che punta a semplicità, velocità ed affidabilità per convincere i potenziali utenti a provarla.

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
16-08-2016, 15:34
piu' che sfidare facetime mi sa che sfida skype

HostFat
16-08-2016, 15:48
C'è anche Google Allo
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.fireball

globi
16-08-2016, 20:11
E con Hangouts cosa faranno, lo toglieranno? A me disturba di avere Hangouts nel telefono e che non lo posso disinstallare e tra l`altro non conosco nessuno che usi tale applicazione.
Google Allo mai sentito nominare, qui ci vuole qualcosa di totalmente migliore a WhatsApp altrimenti rimarremo con WhatsApp.

Tedturb0
16-08-2016, 20:27
Scommetto che la feature qui e' che si puo parlare solo in due. Chiamate di gruppo vietate! :asd:

Leva01
17-08-2016, 12:42
Mah, facetime non l'ho mai usato, crossplatform? e messenger di facebook cos è allora? sarà iper scaricato il primo mese e poi finirà nel dimenticatoio

Gyanko
29-09-2016, 14:34
praticamente sul tel in media abbiamo: un' app per messaggiare (whatsapp - telegram), un 'app per condividere (facebook - twitter) , un'app per messaggiare con chi condivide (messenger) un'app per videochiamate di gruppo (hangouts - skype) un'app per videochiamate singole immediate (duo - facetime).. e via così. perchè è troppo difficile per le aziende cercare di creare prodotti singoli, che facciano tutto e in modo decente ? , 15 anni fa msn messenger faceva gran parte delle cagate per cui ora ci vogliono 3 programmi. ok la diversificazione, ma quì si sta esagerando. quando devo contattare qualcuno devo scrivere in media il messaggio su due o più parti diverse per essere sicuro lo legga, perchè ormai nn si sa più chi usa cosa. la cosa assurda è che questi programmi così diversificati nn sono neanche eccezionali nel loro settore, anzi, spesso mancano di funzioni e caratteristiche ovvie (non potersi passare un file appena più grande o spesso bug vari ed eventuali per cui nn ci si sente e/o nn arrivano messaggi etc).. involuzione informatica nel caos del consumismo.