PDA

View Full Version : [OR+SS] Vendo scheda madre Asrock Fatal1ty Z77 Performance + ram gskill ares 1866mhz

Pedreddu
15-08-2016, 23:51
VENDUTO A francescomontereale

REGOLE:

Le solite del forum
Spedizione a vostro carico se non specificato da me
Code veloci, massimo 6h, no perditempo per favore, per propste assurde non rispondo nemmeno ANZI SEGNALO!!
In vendita anche su altri lidi
Le componenti ove non specificato sono perfettamente funzionanti, quindi NON mi assumo nessuna responsabilità dopo la spedizione per malfunzionamenti/difetti ( veri o finti) dovuti a cause esterne quali corrieri o vostra incapacità nell'assemblare o incompatibilita con componenti gia in vostro possesso. Se vi fa sentire più sicuri ci sono le assicurazioni apposite a vostro carico. Io da parte mia, come sempre ho fatto, garantisco un imballaggio sicuro.
Prima di essere inviate, ho trascritto/fotografato i numeri seriali di tutti gli articoli in caso di "furbetti" in azione
Pagamento con postepay o bonifico

Pedreddu
15-08-2016, 23:54
RISERVATO ALLE CODE E AGLI UTENTI INSOLENTI:

Pedreddu
18-08-2016, 15:51
UP :)

francescomontereale
19-08-2016, 00:52
Ciao intanto coda x tutto, poi chiederti se abbassi il prezzo, un tantino eccessivo, sopratutto no garanzia, più connettore SATA mancante, se troviamo un accordo sono realmente interessato ad acquistarlo. Grazie

Pedreddu
19-08-2016, 11:06
Ciao intanto coda x tutto, poi chiederti se abbassi il prezzo, un tantino eccessivo, sopratutto no garanzia, più connettore SATA mancante, se troviamo un accordo sono realmente interessato ad acquistarlo. Grazie

Mi spiace ma per il momento non abbasso il prezzo che non mi pare essere eccessivo.
Non so dove tu possa trovare una mobo serie z77 come questa, completa di scatola originale, manuali etc.. ( anche se mancante di una porta sata) ancora in garanzia essendo fuori produzione, e vendute su altri lidi ancora al prezzo di circa 150€.
Grazie a te per l'interesse comunque :)

Intanto UP :)

francescomontereale
19-08-2016, 11:31
A parte che è una scheda già fuori produzione da tempo, per tuo avviso queste mobo vengono vendute alla somma di 70€ circa, visto che nemmeno 10 giorni fa stesso qui sopra ho preso un altra z77 al prezzo citato prima!

Poi scusami ma nelle info non hai specificato che era in garanzia, o per lo meno non l'ho letto!
Poi ti ho fatto uan domanda e nemmeno risposto alla domanda effettuata chiedendoti se la porta rotta era la SATA3 O SATA6 e se completo di tutto!

Resto comunque interessato,e se hai intenzione di vendere il BUNDLE completo resta la mia disponibilità, ma non a quella somma. Perchè devi togliere IVA+USURA, e nel caso tuo se pur funzionante ha comunque un difetto la porta SATA rotta!
Senza girarci troppo la somma che posso arrivare includendo la spedizione è 100€. Le ram valgono intorno alle 25/30€ usate è resto la scheda madre.
Mi faccia sapere se concludere o meno.
Pagamento immediato paypal +3,5% a mio carico, o bonifico

Mi spiace ma per il momento non abbasso il prezzo che non mi pare essere eccessivo.
Non so dove tu possa trovare una mobo serie z77 come questa, completa di scatola originale, manuali etc.. ( anche se mancante di una porta sata) ancora in garanzia essendo fuori produzione, e vendute su altri lidi ancora al prezzo di circa 150€.
Grazie a te per l'interesse comunque :)

Intanto UP :)

Pedreddu
19-08-2016, 13:24
Allora, vediamo di fare un po' di chiarezza sulla situazione:

1) Sono un utente serio ed affermato su questo forum da tempo immemore e non sto qua a spiegare i perchè della mia reiscrizione risalente solo al 2014, le basti sapere che sono stato un utente attivo dal 2001 al 2011.
2) Tutte le mie compravendite sono sempre andate a buon fine, nel rispetto completo del regolamento in primis e degli utenti, i miei feed ne sono la dimostrazione.
3) La garanzia non è stata specificata perchè davo per scontato che essendo una componente fuori commercio, gli utenti ci arrivino da soli.
4) Le tue richieste sulla porta sata non mi sono pervenute su questo forum ma bensì su di un altro, contravvenendo oltrettutto al regolamento che ti impone di metterti in coda pubblicamente come ti ho fatto notare in pvt.
5) Se lei ha acquistato lo stesso modello di mobo a minor prezzo ( ne dubito) sono contento per lei, questo non significa che io debba svenderla.
6) I prezzi di tutte le mie vendite, compresa questa, sono adeguati a tale mercatino e non violano in alcun modo il regolamento, per quanto riguarda la detrazione dell'iva beh, sa quanto costava nuova questa mobo? Per l'usura....dai ragazzi, ma di cosa stiamo parlando? Non è mica un hdd che più lo usi più si rovina, ne una cpu occata a bestia o un motore a benzina, non diciamo fesserie.
7) non vedo tra i suoi pochissimi messaggi, nessuna trattativa conclusa per una z77 a 70€ su questo forum, ergo, non ha rispettato il regolamento che vieta trattative in privato all'interno del mercatino... ma questi non sono affari miei.
8) Potrei aggiungere altri punti ma evito
Ora, detto questo, il mio post precedente doveva gia farle capire che il prezzo rimane il mio, ergo poteva anche evitare di ribattere arrampicandosi sugli specchi per scendere di prezzo.
Oltrettutto data la mia reputazione su questo forum, il fatto che un utente appena iscritto, con soli 11 messaggi all'attivo, si permetta di venire a fare le prediche a me, su regolamento, prezzi e condizioni del quale nessuno si è mai lamentato se non gli "affaristi e perditempo" mi sembra alquanto inopportuno.
La prego, dato che la mia vendita non la interessa, o meglio la interessa solo alle sue condizioni completamente diverse dalle mie, di cercare altrove tali articoli e nel caso avesse da ribattere, usi i pvt cortesemente senza sporcare il thread, pena segnalazione.
Senza rancore, saluti :)

emp zurg
19-08-2016, 14:06
vse dovessi cambiare idea, io prenderei la ram.

Pedreddu
19-08-2016, 16:09
Ti tengo informato in questi giorni ;)

Pedreddu
22-08-2016, 03:16
UP :)

francescomontereale
22-08-2016, 17:57
Coda...
Se puoi vendermi solo la scheda madre mi farebbe solo comodo..
altrimenti mi metto in coda per entrambi.

grazie

Pedreddu
23-08-2016, 14:41
Coda...
Se puoi vendermi solo la scheda madre mi farebbe solo comodo..
altrimenti mi metto in coda per entrambi.

grazie

Se l'altro utente è ancora interessato all'acquisto della ram per me va bene cederti la mobo, quindi lo contatto e ti faccio sapere al più presto ;)

ginokill73
24-08-2016, 09:26
coda con pm

francescomontereale
24-08-2016, 16:33
Se l'altro utente è ancora interessato all'acquisto della ram per me va bene cederti la mobo, quindi lo contatto e ti faccio sapere al più presto ;)

Ti ringrazio, mi faccia sapere tramite PM il costo della mobo spedita, se può anche in serata cosi concludiamo l'affare.
Grazie

francescomontereale
27-08-2016, 12:22
Ciao, ma l'hai venduta? Sono passati giorni e non ho ricevuta alcuna risposta.
Grazie

Pedreddu
28-08-2016, 00:55
Ciao, ma l'hai venduta? Sono passati giorni e non ho ricevuta alcuna risposta.
Grazie
Rieccomi!! Chiedo scusa per la mia sparizione ma ho una settimana lavorativa davvero impegnativa.
Lunedì sarà mia premura informare sia te per il prezzo della mobo che l'altro utente interessato alla RAM che voleva avere uno screenshot con memtest.
Scusatemi ancora per il tempo di attesa.

francescomontereale
28-08-2016, 16:56
Rieccomi!! Chiedo scusa per la mia sparizione ma ho una settimana lavorativa davvero impegnativa.
Lunedì sarà mia premura informare sia te per il prezzo della mobo che l'altro utente interessato alla RAM che voleva avere uno screenshot con memtest.
Scusatemi ancora per il tempo di attesa.

Ok rimango in attesa, grazie

Pedreddu
29-08-2016, 10:42
Ti ho mandato PM

Ok rimango in attesa, grazie
Hai PM

Come specificato nell'apertura del thread, do ovviamente la precedenza alla vendita in blocco per questioni di comodità-tempistica

Pedreddu
29-08-2016, 15:41
L'utente emp zurg lascia coda per la ram, quindi rimane in coda francescomontereale per il blocco completo se ancora interessato

francescomontereale
29-08-2016, 20:04
Pagamento inviato con postapay per blocco.

In attesa di spedizione

Pedreddu
29-08-2016, 21:29
Confermo ricezione pagamento
Spedizione prenotata con ritiro in data 30/08/2016 e numero di tracking inviato