PDA

View Full Version : [FI + ss] Crossfire HD 7970 Sapphire / 90€ l'una!

IntoTrouble
15-08-2016, 14:16
Dsiponibili due schede HD7970, sempre tenute a liquido, comprensive di dissipatori originali + 2 waterblock uno Koolance l'altro EK. Schede in perfette condizioni, aquistate qui sul mercatino pochi mesi fa, pagate quasi il doppio. Manca la scatola e il bundle per una scheda (posso aggiungere cavetti su richiesta). No garanzia.

Prezzo 120€ a scheda incluso waterblock + ss

Solo scheda 90€ + ss

Ho anche in avanzo 1,8 metri di tubo acrilico rigido per watercooling ancora incartato, 13/10mm colore fucsia, marca Primochill 15€ + ss

https://s31.postimg.org/p6elk9qs7/asic_quality.jpg (https://postimg.org/image/p6elk9qs7/)

Regole:
- Precedenza ai blocchi e alla consegna a mano
- Non limo
- Pagamento postepay, paypal, bonifico
- Code max 12h
- In vendita altrove

IntoTrouble
16-08-2016, 15:26
up

gio.res
16-08-2016, 17:21
Coda senza wb

DVDPlanet.it
17-08-2016, 07:18
Coda Coppia, mando PM per info

IntoTrouble
17-08-2016, 11:19
vendute a gio.res, sto aspettando l'accredito per procedere alla spedizione.

rimangono gli waterblocks

gio.res
24-08-2016, 22:31
Schede arrivate. Testate. Risultato: una scheda crasha appena si lancia un'applicazione 3D. L'altra sembra ok.
Ho contattato privatamente il venditore che sostiene che la scheda era perfetta e che si deve essere rovinata durante il viaggio oppure ho combinato qualcosa io.
Ho provato con driver diversi, psu diversi, due pc diversi, stesso risultato. La scheda "perfetta" (come sosteneva il venditore) manca di circa 9 viti del dissipatore originale, bios manomessi con frequenze di 1050-1700 (su una reference) bracket singolo adattato ad una scheda che prevede il bracket doppio (evidentemente perso). Insomma qua siamo in presenza delle più classiche delle sole, e l'atteggiamento del venditore ne è la desolante conferma.
Ovviamente richiedo il rimborso totale e mi riservo di riportare il tutto ad un moderatore, dopo la risposta dell'interessato.

IntoTrouble
24-08-2016, 22:51
schede perfettamente funzionanti, problemi probabilmente imputabili all'utente non in grado di utilizzare le schede appropriatamente. inoltre la scheda funziona come afferma lui stesso, il problema descritto è ovviamente di incompatibilità software. provare a utilizzare le schede a frequenze default potrebbe essere il primo passo (poi si parla di incompetenza...)

tutte le presunte "manomissioni" di cui parla erano già presenti quando ho acquistato le schede (qui sul mercatino) , che ho utilizzato senza alcun problema per tutto il tempo. :rolleyes:

gio.res
25-08-2016, 13:14
schede perfettamente funzionanti, problemi probabilmente imputabili all'utente non in grado di utilizzare le schede appropriatamente. inoltre la scheda funziona come afferma lui stesso, il problema descritto è ovviamente di incompatibilità software. provare a utilizzare le schede a frequenze default potrebbe essere il primo passo (poi si parla di incompetenza...)

tutte le presunte "manomissioni" di cui parla erano già presenti quando ho acquistato le schede (qui sul mercatino) , che ho utilizzato senza alcun problema per tutto il tempo. :rolleyes:

Strano... sono in grado di utilizzare appropriatamente una scheda e l'altra no?
ovviamente una scheda è incompatibile e invece l'altra no?

Testicolo_Rotto
25-08-2016, 14:06

Strano... sono in grado di utilizzare appropriatamente una scheda e l'altra no?
ovviamente una scheda è incompatibile e invece l'altra no?

Ciao Gio a me e' capitata la stessa cosa ed in quel caso ero io
il venditore :asd: Pero' ero in buona fede non volevo fregare
nessuno,magari anche lui e' in buona fede:)
Io sotto consiglio del Mod ho rimborsato ma all'inizio mi ero un po'
incxxto :( il compratore si sentiva truffato dichiarandolo in pubblico
ma credimi ero in buona fede ero convinto fosse una gdr5 :asd:
Presa sul mercatino ritirata e montata su pc di un amico,quindi non
essendo sul mio mai mi ero preso la briga di testarla per bene :D
Abbiamo trovato un accordo,ho rimborsato anche perche' io qui'
nel Mercatino ci sono sempre.a comprare,vendere ma anche solo per
farmi 2 risate tra me e me perche' certi Topic sono molto divertenti;)
Certo poi non so' se io possa far testo:Sono Testicolo:cool: