PDA

View Full Version : Finestrare Carbide 300R

Fabio1987
15-08-2016, 13:11
Ciao ragazzi, come da titolo mi è venuta in mente la malsana idea di moddare il pannello laterale del mio case, andando a tagliare tutta la parte centrale del pannello e sostituirla con un pannello in plexiglass o qualche altro materiale rigido/semirigido trasparente.
Secondo le vostre esperienze è fattibile una cosa del genere? o rischio di deturpare irrimediabilmente il pannello?
Eventualmente avete consigli su tecniche di taglio o eventuali materiali da utilizzare? grazie in anticipo a tutti :)

Rod_
05-10-2016, 10:19
Esiste nelle due versioni, ed è possibile ordinare anche solo il pannello laterale finestrato mi sembra costi 25/30€

Fabio1987
28-04-2017, 23:35
riuppo per evitare di aprire un trade nuovo: mi è salito l'art attack e mi chiedevo se fosse possibile costruire un pannello laterale per il mio case con una lastra di plexiglass (sapete dov'è possibile reperirne una?).
Vorrei modificare il tutto affichè il pannello non si sviti più attraverso le due viti posteriori al case, ma attraverso un'unico aggancio (o due) posti sul pannello (con un meccanismo simile a quello degli armadietti della palestra per intenderci IMMAGINE (https://images-na.ssl-images-amazon.com/images/I/41Ul4GmO-TL.jpg)). Secondo voi è fattibile??