PDA

View Full Version : consiglio fps *tattico*

ra-mta
13-08-2016, 14:06
Cia ragazzi, chiedo lumi, tempo addietro mi divertivo un sacco con rainbow six "non ricordo che versione", la fase di azione era una fetecchia, ma la parte tattica compensava paurosamente.
Prima della missione si sceglieva equipaggiamento e soldati, poi c'era una sorta di planimetria della mappa dove si potevano "segnare i percorsi che dovevano compiere", scegliere quando farli restare in attesa etcetc
C'è qualcosa di similare che non risale al 1999?
:D

anto160588
13-08-2016, 14:25
Cia ragazzi, chiedo lumi, tempo addietro mi divertivo un sacco con rainbow six "non ricordo che versione", la fase di azione era una fetecchia, ma la parte tattica compensava paurosamente.
Prima della missione si sceglieva equipaggiamento e soldati, poi c'era una sorta di planimetria della mappa dove si potevano "segnare i percorsi che dovevano compiere", scegliere quando farli restare in attesa etcetc

L'ultimo veramente tattico è Rainbow Six 3 (2003). Dopo c'è il vuoto.
Ci sarebbe anche SWAT 4 di quel periodo ma non si trova più in vendita.

ra-mta
13-08-2016, 14:26
Grazie, cerco informazioni, io guardavo gli ultimi:muro:

maxsy
14-08-2016, 11:40
door kickers. ma non è un fps

ra-mta
14-08-2016, 13:59
grazie maxsy, anche fosse un gestionale va bene comunque, purchè ci sia una fase "tattica".. Purtroppo ho finito praticamente gli rpg a turni, giochi di carte, quel vecchio rainbow lo consumai ai tempi, ma ultimamente mi sembra tutto spostato sull'azione real time :(

maxsy
14-08-2016, 18:58
grazie maxsy, anche fosse un gestionale va bene comunque, purchè ci sia una fase "tattica".. Purtroppo ho finito praticamente gli rpg a turni, giochi di carte, quel vecchio rainbow lo consumai ai tempi, ma ultimamente mi sembra tutto spostato sull'azione real time :(

figurati.
se ti piacciono i giochi tattici door kickers non puoi non averlo.
https://www.youtube.com/watch?v=swp9d9tqg7M

dai un occhiata anche a Running whit rifles

Tellah
15-08-2016, 15:02
dai una occhiata ad ARMA 3, è piuttosto "realistico" (nei limiti comunque di un videogioco). Occhio che è forse uno dei giochi più pesanti in giro (anche se non sembra) sopratutto per la CPU (anche le spec più recenti non superano alle volte i 50-60 fps)

Nowhere
17-08-2016, 03:27
Arma3, Insurgency e squad.

Luca1980
17-08-2016, 05:48

Ultimamente mi sto divertendo parecchio con Rainbow Six Siege.
Contano molto la tattica e il gioco di squadra, e se vai avanti alla Rambo puoi anche essere un fenomeno e avere 10 di ping ma muori prima ancora di aver visto il nemico.