View Full Version : Confronto Smartphone- Redmi Note 3 pro vs Leeco Le2 X520
Salve a tutti,
tra Redmi Note 3 pro vs Leeco Le2 X520, qual è il migliore?
In termini di specs, performance, fotocamera, ecc.
megthebest
15-08-2016, 01:10
Salve a tutti,
tra Redmi Note 3 pro vs Leeco Le2 X520, qual è il migliore?
In termini di specs, performance, fotocamera, ecc.
fai da solo:
http://www.kimovil.com/it/confrontare/leeco-le2-x520,xiaomi-redmi-note-3-pro
redmi note 3 pro vince praticamente su tutto
robyit61
16-08-2016, 12:02
a me senbra che vince il leeco e di gran lunga forse hai sbagliato a scrivere oppure hai un Redmi Note 3 pro e vuoi autoconvincerti che sia migliore
a me senbra che vince il leeco e di gran lunga forse hai sbagliato a scrivere oppure hai un Redmi Note 3 pro e vuoi autoconvincerti che sia migliore
megthebest è utente affidabilissimo
Detto questo perché ritieni il 520 superiore?
megthebest
16-08-2016, 14:04
Dalla batteria, al supporto della community, alla disponibilità della rom miui italiana, alla possibilità di sbloccare anche la fantomatica banda 20, alla disponibilità di accessori come cover e pellicole in ogni dove.. Ecco perché secondo me Redmi Note 3 Pro vince..
LeEco ha bisogno di una rom custom per avere l'italiano ed essere epurata di schifezza cinese, rom che viene mantenuta e aggiornata da pochi e non è garantito il supporto continuo..
Non ho il Redmi Note 3, ma Mi5... E non devo autoconvincemi di nulla, vista l'esperienza che ho (senza vantarmi) .. Se vuoi accettare il mio punto di vista bene, altrimenti argomenta meglio cosa ti ha portato ad essere così piccato per la mia risposta..
megthebest è utente affidabilissimo
Detto questo perché ritieni il 520 superiore?
Grazie per la fiducia;)
Sent by Mi5 64Gb
robyit61
17-08-2016, 10:25
[QUOTE=megthebest;43941667]Dalla batteria, al supporto della community, alla disponibilità della rom miui italiana, alla possibilità di sbloccare anche la fantomatica banda 20, alla disponibilità di accessori come cover e pellicole in ogni dove.. Ecco perché secondo me Redmi Note 3 Pro vince..
LeEco ha bisogno di una rom custom per avere l'italiano ed essere epurata di schifezza cinese, rom che viene mantenuta e aggiornata da pochi e non è garantito il supporto continuo..
Non ho il Redmi Note 3, ma Mi5... E non devo autoconvincemi di nulla, vista l'esperienza che ho (senza vantarmi) .. Se vuoi accettare il mio punto di vista bene, altrimenti argomenta meglio cosa ti ha portato ad essere così piccato per la mia risposta..
Grazie per la fiducia;)
con tutto il rispetto...
io mi riferivo al vince su tutto!! che io non sono daccordo
e poi il rapporto qualià prezzo credo che sia nettamente a favore del leeco e questo non lo decido ne io ne tu ma da persone che credo abbiano altrettanta esperienza e da chi li compra
paultherock
17-08-2016, 11:25
Dalla batteria, al supporto della community, alla disponibilità della rom miui italiana, alla possibilità di sbloccare anche la fantomatica banda 20, alla disponibilità di accessori come cover e pellicole in ogni dove.. Ecco perché secondo me Redmi Note 3 Pro vince..
Grazie per la fiducia;)
con tutto il rispetto...
io mi riferivo al vince su tutto!! che io non sono daccordo
e poi il rapporto qualià prezzo credo che sia nettamente a favore del leeco e questo non lo decido ne io ne tu ma da persone che credo abbiano altrettanta esperienza e da chi li compra
Domanda 1: ma se sei già convinto che il LeEco è meglio dello Xiaomi perché chiedi pareri?
Domanda 2: se chiedi pareri devi essere disposto a sentirti dire anche cose che magari sono l'opposto di quello che pensi tu senza risentirti per questo (poi chiaramente puoi non essere d'accordo, ma per questo non puoi trattare gli altri male solo perché non la vedono come te).
robyit61
17-08-2016, 15:36
Domanda 1: ma se sei già convinto che il LeEco è meglio dello Xiaomi perché chiedi pareri?
Domanda 2: se chiedi pareri devi essere disposto a sentirti dire anche cose che magari sono l'opposto di quello che pensi tu senza risentirti per questo (poi chiaramente puoi non essere d'accordo, ma per questo non puoi trattare gli altri male solo perché non la vedono come te).
1) io non ho chiesto nessun parere ma solo ho risposto a quel vince su tutto
2) non trattato male nessuno
e ho specificato che non sono daccordo sul... TUTTO!!!
ho aperto il link e ho visto che in realta non vinceva su tutto poi se nel mio commento ho offeso qualcuno chiedo scusa a megthebest che conosco non solo per la sua presenza in questo forum ma anche su altri
paultherock
17-08-2016, 16:21
1) io non ho chiesto nessun parere ma solo ho risposto a quel vince su tutto
2) non trattato male nessuno
e ho specificato che non sono daccordo sul... TUTTO!!!
ho aperto il link e ho visto che in realta non vinceva su tutto poi se nel mio commento ho offeso qualcuno chiedo scusa a megthebest che conosco non solo per la sua presenza in questo forum ma anche su altri
Comunque scusa anche tu, perché avevo confuso gli utenti ed ero convinto che fossi quello che aveva aperto il thread ;)
esperienza sul note 3 pro xiaomi :
validissimo cellulare
- ricezione ottima
-batteria ottima
fotocamera media nulla di super ma buona
dopo aver provato interfaccia grafica xiaomi non è facile vedere i samsung.
trovo la miui ottima !
il telefono cmq è di battaglia...io lo tratto male e sembra durare...ma qualche segno di cedimento c'è...
è un cellulare da assemblaggio economico...sostituire pezzi difficile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.