View Full Version : TIM non mi attiva la linea
salve, vi racconto la mia storia l'11/07/16 faccio il contratto telefonicamente quindi via 187 e faccio la TIM SMART VOCE CASA. Ora a distanza di un mese non ho ricevuto nessun tipo di informazione riguardo la data definitiva di attivazione, so solo che il 27/07 il numero da fastweb è passato a tim e da contratto ci vorrebbero 10gg lavorativi (li ho già superati) per il completamento del passaggio, infatti è quello che mi confermano gli operatori ma non sanno dirmi altro se non che la mia richiesta è il lavorazione, e che mi dovrà contattare il settore tecnico, ma è da una settimana che aspetto questa chiamata ma niente. Poi l'incredibile confusione che hanno creato gli operatori nel dirmi se doveva passare il tecnico a casa o meno... lasciamo stare. comunque qualcuno che può aiutarmi non so qualcuno che lavora nella tim oppure cosa mi consigiliate di fare? chiamo ogni giorno il servizio clienti, anche sui social ma non sanno niente. grazie in anticipo
hostwork
13-08-2016, 12:18
Ciao, prova a tartassare l'assistenza di TIM su Twitter e in caso su Messenger, così vedi cosa ti dicono....pensa che io ho cercato di attivare TIM SMART FIBRA, se non era perché gli ho contattati io, non avrei sputo nulla anche perché ora come ora la mia pratica risulta in lavorazione anche se non è vero....
feydan_83
14-08-2016, 07:23
Ciao, prova a tartassare l'assistenza di TIM su Twitter e in caso su Messenger, così vedi cosa ti dicono....pensa che io ho cercato di attivare TIM SMART FIBRA, se non era perché gli ho contattati io, non avrei sputo nulla anche perché ora come ora la mia pratica risulta in lavorazione anche se non è vero....
per curiosità per messenger intendi facebook?
per curiosità per messenger intendi facebook?
Certo :)
Si lo sto facendo da un bel po' ora hanno detto una data secondo me a caso, il 17/08 secondo me solo perché si sono rotti di ricevere miei messaggi XD comunque visto che ora non ricevo più le chiamate in entrata ho contattato Fastweb per sapere se questo problema era dovuto al rientro in TIM e loro mi hanno detto di sì e per curiosità (tentar non nuoce) se loro sapevano la data di attivazione e loro si là sapevano ma non TIM come è possibile? Fastweb mi ha detto il 18 Tim su Facebook il 17 e un operatore al telefono il 16 bho dimmi se è normale... Inoltre gli ho pure chiesto a Tim come fosse possibile che fastweb sapeva la data ma loro no, e in modo arrogante mi risponde "scusami se avevi loro come gestore loro sapranno la data di quando hanno cessato la linea" ed io what? Che risposta è non ha senso, gli ho risposto che il numero è già passato a Tim il 27/7 e quella mi risponde bhe visto che sa tutte queste cose che ci contatta a fare? E ha chiuso....
Poi ti contatteranno per avere un feedback sul servizio offerto :D :D :D
Poi ti contatteranno per avere un feedback sul servizio offerto :D :D :D
dico solo questo :D :D :D
http://i68.tinypic.com/1ghwdd.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.