View Full Version : cs+ sped vendo Gtx 980 ti Kfa2 Hof
Ciao a tutti,vendo questa vga fantastica,una delle migliori gtx 980 ti in commercio,molto silenziosa,molto overclock,doppio bios etc,un mostro,la scheda e' in condizioni perfette e gode di garanzia diretta Galax,acquistata a febbraio 2016
https://i.ytimg.com/vi/H9jeva4Buvk/maxresdefault.jpg
prezzo 380 euro
REGOLE
-PRECEDENZA A SCAMBIO A MANO IN ZONA A ME COMODA
-CODE MAX 6 ORE
-IN VENDITA ALTROVE
-POSSIBILITA' DI RITIRO IMPROVVISO DALLA VENDITA
uuuup
Ps,dopo vari pm ricevuti devo tornare a scrivere che non accetto proposte ridicole,va bene trattare ma chiedere il 50% di sconto.......ci sono abituato,so bene che chi non ha i soldi vorrebbe potersi portare via la scheda per 100 euro ma offerte del tipo " ti offro 300 spedizione compresa" fanno ridere i polli,a questi fenomeni dico di andarsi a vedere le mie trattative cosi magari capiscono che non sono un pollo da spennare,ciao ciao
Ciao, è una HOF normale o una HOF LN2?
Ciao, è una HOF normale o una HOF LN2?
Ciao hof normale
uuuup
Ps,dopo vari pm ricevuti devo tornare a scrivere che non accetto proposte ridicole,va bene trattare ma chiedere il 50% di sconto.......ci sono abituato,so bene che chi non ha i soldi vorrebbe potersi portare via la scheda per 100 euro ma offerte del tipo " ti offro 300 spedizione compresa" fanno ridere i polli,a questi fenomeni dico di andarsi a vedere le mie trattative cosi magari capiscono che non sono un pollo da spennare,ciao ciao
Ciao gaetano! Up e solidarietà per te. Purtroppo questo forum è diventato un ingestibile covo di affaristi.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao gaetano! Up e solidarietà per te. Purtroppo questo forum è diventato un ingestibile covo di affaristi.
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ciao!Capisco il voler trattare ma inviare direttamente pm di questo tipo e' assurdo,ma poi manco conoscono le differenze fra una reference ed una hof :stordita:
modifico un po' il prezzo intanto.
Blackbox11
14-08-2016, 13:22
uuuup
Purtroppo i barboni affaristi ci sono qui come ovunque.....up per te, gran bella scheda
Purtroppo i barboni affaristi ci sono qui come ovunque.....up per te, gran bella scheda
;)
Coda con pm per te
Ciao Lucieno,risposto al pm
azagthoth
15-08-2016, 23:10
Coda con pm
Dragon2002
16-08-2016, 13:00
Coda inviato pm.
uuuup
Ti do perfettamente ragione, ma voglio leggermente tirare un dardo a favore di questi "affaristi" che te la chiedono a 300€ + spese di spedizione.
La GTX1070 che è superiore, anche se di poco, alla 980-Ti sta attorno alle 450€ (venduta su Amazon a 458€, mentre su altri siti trovi la Founder Edition a 400€), ed è a fronte di questi prezzi che la gente te la chiede a 300€. Inoltre la nuova uscita di casa nVidia, la 1060GTX è di poco inferiore (di circa 40FPS) rispetto alla 980-Ti (http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GTX-980-Ti-vs-Nvidia-GTX-1060/3439vs3639) e si trova a poco più di 300€; anche per questo motivo, secondo me, ti vengono a chiedere quel prezzo. Probabilmente è gente che si accontenterebbe della sopracitata 1060GTX ma che, essendo essa impossibilitata allo SLI, non la prendono e cercano le 980-Ti per poter, in futuro, prenderne una seconda e fare uno SLI.
Capisco che 300€ siano "pochi" per una VGA che attualmente tira da dio qualsiasi cosa, ma tu devi capire anche che tra pochissimo tempo (massimo qualche mese) le 980-Ti verranno a costare nuove sulle 400€ e, quindi, sulle 250-280€ usate. Già adesso si trovano delle 980-Ti a meno di 500€, sia su Amazon che su Trovaprezzi per cui, anche se irragionevoli, le richieste di abbassamento da 380€ a 300€ sono capibili.
Per il resto ti dico "UP per te", ti auguro buona vendita e ti mando un PM :)
Ti do perfettamente ragione, ma voglio leggermente tirare un dardo a favore di questi "affaristi" che te la chiedono a 300€ + spese di spedizione.
La GTX1070 che è superiore, anche se di poco, alla 980-Ti sta attorno alle 450€ (venduta su Amazon a 458€, mentre su altri siti trovi la Founder Edition a 400€), ed è a fronte di questi prezzi che la gente te la chiede a 300€. Inoltre la nuova uscita di casa nVidia, la 1060GTX è di poco inferiore (di circa 40FPS) rispetto alla 980-Ti (http://gpu.userbenchmark.com/Compare/Nvidia-GTX-980-Ti-vs-Nvidia-GTX-1060/3439vs3639) e si trova a poco più di 300€; anche per questo motivo, secondo me, ti vengono a chiedere quel prezzo. Probabilmente è gente che si accontenterebbe della sopracitata 1060GTX ma che, essendo essa impossibilitata allo SLI, non la prendono e cercano le 980-Ti per poter, in futuro, prenderne una seconda e fare uno SLI.
Capisco che 300€ siano "pochi" per una VGA che attualmente tira da dio qualsiasi cosa, ma tu devi capire anche che tra pochissimo tempo (massimo qualche mese) le 980-Ti verranno a costare nuove sulle 400€ e, quindi, sulle 250-280€ usate. Già adesso si trovano delle 980-Ti a meno di 500€, sia su Amazon che su Trovaprezzi per cui, anche se irragionevoli, le richieste di abbassamento da 380€ a 300€ sono capibili.
Per il resto ti dico "UP per te", ti auguro buona vendita e ti mando un PM :)
Forse non hai capito,non conosci bene la scheda in questione e sopratutto non conosci me,non me lo ordina nessuno di vendere e per 300 euro,la smonto e ci faccio giocare mio figlio a mo di palla da ping pong,300 euro capibile,e' uno scherzo vero?
Possiamo dire allora che una 1080 a 500 euro va bene perche' fra 6 mesi costeranno di meno? Ma vi leggete prima di scrivere?
Guarda che non ho detto che è giusto, ho solo detto che è "capibile" la richiesta. Se la avessi io una 980-Ti come la tua da vendere la venderei pure io a quella cifra e, probabilmente, manderei al diavolo quelli che mi fanno richieste ridicole (le 300€ sono richieste ridicole), ma nel contempo capirei il perché le stanno facendo. A 400€ trovi la 1070FE in vendita e a poco più di 450€ su Amazon trovi la versione più "pompata" della Gigabyte sempre della 1070GTX che è una vga che tira di più della 980-Ti, a prescindere da quale 980-Ti sia (ci sono i benchmarks che lo dicono, non io). Comunque non volevo creare uno shit-post, ma solo dare una valida spiegazione alla mentalità degli "affaristi" al ribasso, niente di più.
Guarda che non ho detto che è giusto, ho solo detto che è "capibile" la richiesta. Se la avessi io una 980-Ti come la tua da vendere la venderei pure io a quella cifra e, probabilmente, manderei al diavolo quelli che mi fanno richieste ridicole (le 300€ sono richieste ridicole), ma nel contempo capirei il perché le stanno facendo. A 400€ trovi la 1070FE in vendita e a poco più di 450€ su Amazon trovi la versione più "pompata" della Gigabyte sempre della 1070GTX che è una vga che tira di più della 980-Ti, a prescindere da quale 980-Ti sia (ci sono i benchmarks che lo dicono, non io). Comunque non volevo creare uno shit-post, ma solo dare una valida spiegazione alla mentalità degli "affaristi" al ribasso, niente di più.
Ti racconto una barzelletta,tempo fa vendevo una gtx 970 a 300 euro arriva un ragazzo e me ne offre 200 spedizione compresa,lo stesso ragazzo vendeva a 300 una hd 7970 ,quando glielo feci notare mi disse che siccome la 970 era ancora a listino valeva poco mentre la hd7970 non era piu' in vendita quindi lui poteva mettere il prezzo che voleva,la vendeva come fosse un Van Gogh in pratica :D
Questo per farti capire che tu o chiunque altro potete farmi le vostre offerte se avete tempo da perdere ma la cifra a cui vendo la mia scheda la decido io nei limiti del regolamento e visto che non e' la prima vendita che faccio ma sono gia' a tipo 150-200 trattative basterebbe guardare un po' per capire che non ci sta' trippa per gatti,scusa se mi incazzo ma chi ha trattato con me sa benissimo che sono uno che non fa storie,arrivo tratto nel limite e pago all'istante quindi mi scoccia stare a trattare con bambini che fanno offerte che rasentano il ridicolo ma capisco che di "Gaetano Vulcano" qui dentro ce ne stanno pochi.
Ti racconto una barzelletta,tempo fa vendevo una gtx 970 a 300 euro arriva un ragazzo e me ne offre 200 spedizione compresa,lo stesso ragazzo vendeva a 300 una hd 7970 ,quando glielo feci notare mi disse che siccome la 970 era ancora a listino valeva poco mentre la hd7970 non era piu' in vendita quindi lui poteva mettere il prezzo che voleva,la vendeva come fosse un Van Gogh in pratica :D
Questo per farti capire che tu o chiunque altro potete farmi le vostre offerte se avete tempo da perdere ma la cifra a cui vendo la mia scheda la decido io nei limiti del regolamento e visto che non e' la prima vendita che faccio ma sono gia' a tipo 150-200 trattative basterebbe guardare un po' per capire che non ci sta' trippa per gatti,scusa se mi incazzo ma chi ha trattato con me sa benissimo che sono uno che non fa storie,arrivo tratto nel limite e pago all'istante quindi mi scoccia stare a trattare con bambini che fanno offerte che rasentano il ridicolo ma capisco che di "Gaetano Vulcano" qui dentro ce ne stanno pochi.
No, ma dai, sul serio ti rispose così?Oddio non so se ridere o piangere ^_^
kaZablas
18-08-2016, 11:45
Quindi stando un pò alla filosofia degl affaristi
Una gtx980ti 300
Gtx 980 200
Gtx970 150
Gtx780 ti 100
Le altre in giu si regalano??
Ma roba da matti...amo sempre meno il mondo gaming...
Una gtx980ti 300
Gtx 980 200
Gtx970 150
Gtx780 ti 100
Esattamente quello che volevo dire io, l'hai interpretato benissimo. Per esempio, io ho una Asus GTX770 DC2/TOP che ho comprato proprio qui 1 anno fa a 140€, ora mi aspetterei di trovare la stessa in vendita a non più di 80-90€, ma capisco che è impossibile (la vendono ancora sulle 100-120€). Poco fa ho trovato uno che vendeva una 970GTX a 200€ ed un altro che vendeva una 780-Ti a 300€. Bisogna avere un pochetto di sale in zucca per capire che sono prezzi assurdi. Posso capire la HOF che vende qui, che essendo più performante di altre 980-Ti il prezzo può essere accettabile, ma bisogna anche capire che le VGA calano di prezzo (così come il resto della componentistica per pc) dopo 1 giorno che le hai acquistate (cala solo del prezzo dell'IVA, ma è comunque un calo) ed è normale che dopo 2 anni dall'uscita di tale famiglia di vga (la serie 900) le usate debbano costare nettamente di meno, anche se comprate nuove ieri, questo perché è uscita la nuova famiglia di GPU e le nuove vga. Se si rapporta il costo di una 980-Ti (lasciando stare il fatto che questa è una KFA2 HOF) con quello di una 1060 appena uscita, rispetto ai rispettivi benchmarks, quest'ultima sta sotto la prima di pochissimi fps (40 circa, su un massimo di 200FPS registrati dalla HOF) ad un prezzo nettamente inferiore (sulle 300€ la 1060); la sola cosa che giustifica il prezzo, ripeto, è il fatto che è una HOF e che permette lo SLI, cosa che la 1060 non fa. Detto questo, torno a ripetere, che se l'avessi in vendita io probabilmente l'avrei messa a 400€ per poi venderla a 380€; lui ha semplicemente posto un prezzo finito per quella che è una delle migliori 980-Ti in circolazione. Nessuno obbliga nessuno a comprare qualcosa, ma nessuno può vietare a nessuno di provare a far calare il prezzo della stessa.
Il discorso e' questo:
Hai visto il prezzo?Non ti piace?Passi avanti e non fai proposte del 50 % in meno,semplice semplice.
Il discorso e' questo:
Hai visto il prezzo?Non ti piace?Passi avanti e non fai proposte del 50 % in meno,semplice semplice.
Esattamente quello che penso io e che speravo di aver fatto capire. Capisco abbassare di un 20 anche di 30€ il prezzo, ma chiedere 250 o 300€ per una tale scheda è una cosa insulsa che non andrebbe nemmeno pensata.
Una gtx980ti 300
Gtx 980 200
Gtx970 150
Gtx780 ti 100
con le gtx 1070 e 1060 rispettivamente a 400/280 euro cosa ti aspetti che valgano le gtx 980ti/980 usate
hanno + o - le stesse prestazioni con +ram, consumi quasi dimezzati e garanzia completa
per quanto riguarda le supercustom è tutto fumo negli occhi, nell'uso normale a poco importa che abbia 50 fasi di alimentazione, 200 condensatori e 20 bios
solo quando si sale di voltaggio per il puro benchmark tutto questo ben di dio fa la differenza
ma nell'uso daily la differenza con una reference con un cooler discreto è nulla, l'unica differenza è la bontà del chip stesso tanto che potresti fare questa fine (http://www.guru3d.com/articles_pages/kfa2_geforce_gtx_980_ti_hof_review,36.html)
Brend_ON
19-08-2016, 09:02
Ho seguito tutto lo sviluppo di questa discussione, ma non si può dire che le custom sono fumo negli occhi.. Semplicemente uno sceglie se prendere una cosa base o "full optional", ma non può pensare che abbiano lo stesso valore!
Una Ferrari ed una punto in "daily" svolgono gli stessi compiti, anzi forse la punto li svolge meglio, ma anche se sono dello stesso anno non si può certo dire che sono la stessa cosa!
con le gtx 1070 e 1060 rispettivamente a 400/280 euro cosa ti aspetti che valgano le gtx 980ti/980 usate
hanno + o - le stesse prestazioni con +ram, consumi quasi dimezzati e garanzia completa
per quanto riguarda le supercustom è tutto fumo negli occhi, nell'uso normale a poco importa che abbia 50 fasi di alimentazione, 200 condensatori e 20 bios
solo quando si sale di voltaggio per il puro benchmark tutto questo ben di dio fa la differenza
ma nell'uso daily la differenza con una reference con un cooler discreto è nulla, l'unica differenza è la bontà del chip stesso tanto che potresti fare questa fine (http://www.guru3d.com/articles_pages/kfa2_geforce_gtx_980_ti_hof_review,36.html)
ora mi sono veramente scocciato,comincio con le segnalazioni,se volete portarvi una 980ti a casa a 100 euro girate alla larga da questo 3d,vieni a spiegare come stanno le cose come se tu ne fossi in grado,hai proprio sbagliato 3d e sicuramente sei uno di quelli che vende una hd 6850 a 300 euro,spero di essere stato chiaro perche' ormai mi avete mandato a belle donne il 3d.
ho controllato,il genio zannare cerca una 980 ti con wb FULLCOVER a massimo 350 euro,di sicuro ne trovera' a palate :rotfl:
Si ma infatti sta gente che aspettiamo a bannarla?
Cioè poi roba con tipo 100-200 messaggi.
Ad ogni modo ti aiuto con le segnalazioni e ti chiedo scusa se cmq ti ho sporcato il topic.
kaZablas
19-08-2016, 12:56
Si ma infatti sta gente che aspettiamo a bannarla?
Cioè poi roba con tipo 100-200 messaggi.
Ad ogni modo ti aiuto con le segnalazioni e ti chiedo scusa se cmq ti ho sporcato il topic.
Dicesi troll di turno, che hanno vita breve , inutile farsi il sangue amaro
non mi sembra di aver offeso nessuno, è semplicemente la mia opinione, tra l'altro basata su solide basi
se ne potrebbe parlare tranquillamente in modo civile senza bisogna di etichettare o di gridare al lupo al lupo, atteggiamento normalmente associato a una mancanza di argomentazioni
ho sporcato il thread di gaevulk, sicuro, e me ne scuso
ma direi che la discussione era gia bella avviata e inoltrata, una qualche attenuante ce l'ho
con questo per me il discorso è chiuso
scusate il disturbo
non mi sembra di aver offeso nessuno, è semplicemente la mia opinione, tra l'altro basata su solide basi
se ne potrebbe parlare tranquillamente in modo civile senza bisogna di etichettare o di gridare al lupo al lupo, atteggiamento normalmente associato a una mancanza di argomentazioni
ho sporcato il thread di gaevulk, sicuro, e me ne scuso
ma direi che la discussione era gia bella avviata e inoltrata, una qualche attenuante ce l'ho
con questo per me il discorso è chiuso
scusate il disturbo
Amico mio,di argomentazioni ne ho molte,anche di cose da insegnarti su questo campo,a proposito,il tuo 3d,quello in cui cerchi una 980 ti con fullcover a max 350 euro vedo che e' molto affollato,eppure stando a quello che dici non dovresti avere problemi a trovarne una a quel prezzo anzi,dovrebbe proprio esserci la fila a chi fa prima a vendertene una.......
ah,ti fosse sfuggito,kaza,Brend o Coma sono utenti che fanno trattative da una vita,alcuni anche con me e guardacaso la pensano molto diversamente da come la pensi tu,questo e' un posto in cui ci si conosce fra utenti,non e' difficile capire chi sia il troll di turno,ti stupiresti se ti dicessi che 2 degli utenti con cui ho trattato mi hanno inviato le loro 980 ti con pagamento posticipato alle mie comodita',giusto per farti capire che a volte e' piu' importante il rapporto con chi tratti che non il guadagnare le 10 o 20 euro,almeno da parte mia o di altri utenti storici,se uno entra a gamba tesa con offerte ridicole e' tagliato fuori al volo.
Ma che poi scusa stiamo parlando di 380 vs 350, guardando la cosa da un' altra ottica, davvero 30 euro fanno la differenza su una spesa del genere?
A me sembra che si è sempre un cerca dell'affare, di poter poi dire agli amici che si è comprato un abominio di scheda a poco...
Spesso ho visto gente non comprare per 20-30 euro di differenza su spese di oltre 400 euro... una scheda del genere anche a 400 euro "conviene", quindi rimango perplesso... e mi domando se l acquirente stia solo trolleggiando o se é davvero così stupido da perdere queste occasioni per 30 euro.
azagthoth
20-08-2016, 16:17
Ma che poi scusa stiamo parlando di 380 vs 350, guardando la cosa da un' altra ottica, davvero 30 euro fanno la differenza su una spesa del genere?
A me sembra che si è sempre un cerca dell'affare, di poter poi dire agli amici che si è comprato un abominio di scheda a poco...
Spesso ho visto gente non comprare per 20-30 euro di differenza su spese di oltre 400 euro... una scheda del genere anche a 400 euro "conviene", quindi rimango perplesso... e mi domando se l acquirente stia solo trolleggiando o se é davvero così stupido da perdere queste occasioni per 30 euro.
Tieni presente che i 350 sono con waterblock fullcover :eek:
Tieni presente che i 350 sono con waterblock fullcover :eek:
Tieni presente che nel suo 3d ci sta una lotta pazzesca a chi riesce a vendergli un 980ti con fullcover a quel prezzo :D
kaZablas
20-08-2016, 20:26
Spetta spetta, non facciamo confusione lui oltre a volere uno sconto di 30 euro su una vga da 500 euro, vuole pure un wubbo incluso casomai di vga non reference ;) per tale motivo è uscito dalla coda, ma stando alla sua filosofia si tratta di aspettare pochi giorni, quindi inutile proseguire con la discussione ;)
Ciao posso chiedere se sai l asic e come va in oc ?
:)
Ciao asic mi pare72.6%
In oc sui 1500/7800 mhz ma non ho fatto grandi prove perché gioco praticamente solo ad iracing e la tengo a default
Secondo me 300 é sicuramente poco per una scheda simile, ma 350 sono pienamente ragionevoli (così come 370 eh)
Alla fine ammenicoli a parte quello che conta sono le prestazioni e con le gtx 1070 a 400 euro...
Brend_ON
21-08-2016, 09:46
Ma quante 1070 si vedono?
IO non capisco,ci sono altre 10 gtx 980ti in vendita,i sapientoni vengono a criticare il prezzo solo qui dentro ,ci sono le 1070 a 400?compratevi quelle e non scassate il paio,grazie
IO non capisco,ci sono altre 10 gtx 980ti in vendita,i sapientoni vengono a criticare il prezzo solo qui dentro ,ci sono le 1070 a 400?compratevi quelle e non scassate il paio,grazie
Infatti è ridicolo questo dibattito. Ci sono altre 3 980GTX-Ti in vendita e tutte sono tra le 370 e le 390€; andate a chiedere a chi le ha messe in vendita se sono disposti a calare da 370 a 330 e da 390 a 350. Io stesso ho mandato un pm a gaevulk, dicendogli se era possibile abbassare a 350€ e mi ha risposto di no. Verissimo che ci sono le 1070 (FE, non le custom) allo stesso prezzo (400€) di questa 980-Ti che vende qui, ma è anche vero che questa è una 980-Ti praticamente top di gamma (mettetela a confronto con la 1070 FE e guardatevi i benchmarks, poi ditemi se la 1070FE è superiore a questa) e che merita questo prezzo. Non vi piace? Nessuno vi obbliga a prenderla.
Massima solidarietà a te amico venditore di hof, qua ci stanno gli sciacalli, per fortuna ho trovato un ragazzo onesto che mi ha preso la prima ora mi rimane la seconda da vendere :)
Zeus Gamelius
21-08-2016, 20:23
Infatti è ridicolo questo dibattito. Ci sono altre 3 980GTX-Ti in vendita e tutte sono tra le 370 e le 390€; andate a chiedere a chi le ha messe in vendita se sono disposti a calare da 370 a 330 e da 390 a 350. Io stesso ho mandato un pm a gaevulk, dicendogli se era possibile abbassare a 350€ e mi ha risposto di no. Verissimo che ci sono le 1070 (FE, non le custom) allo stesso prezzo (400€) di questa 980-Ti che vende qui, ma è anche vero che questa è una 980-Ti praticamente top di gamma (mettetela a confronto con la 1070 FE e guardatevi i benchmarks, poi ditemi se la 1070FE è superiore a questa) e che merita questo prezzo. Non vi piace? Nessuno vi obbliga a prenderla.
è vero, ognuno vende a prezzo che vuole...regolamento permettendo, però chi compra può fare il prezzo...decente...io stesso gli ho mandato un pm con un'offerta di 350€, manco mi ha risposto! Questo è un mercatino, è bello anche trattare l'acquisto, non lamentiamoci per le proposte a detta del venditore oscene, prima o poi si vende!
è vero, ognuno vende a prezzo che vuole...regolamento permettendo, però chi compra può fare il prezzo...decente...io stesso gli ho mandato un pm con un'offerta di 350€, manco mi ha risposto! Questo è un mercatino, è bello anche trattare l'acquisto, non lamentiamoci per le proposte a detta del venditore oscene, prima o poi si vende!
Devo ripetermi,non hai nulla da insegnarmi ma zero proprio ,vieni a dire a me che questo è un mercatino come se fosse la prima mia vendita:rotfl:
,il prezzo lo faccio io ed a te se non sta bene stai lontano non ti devo nulla ne spiegazioni ne altro,"il compratore fa il prezzo" e ' la cosa piu' ridicola che si possa scrivere,ti ho già segnalato se vuoi continuare a dare fastidio continua pure.
campari_rulezz
21-08-2016, 22:40
domanda da ignorantone.... è molto diversa da una reference?? chiedo perchè sto finalmente pensando di fare un upgrade dopo 5 anni.... il mio sli di gtx580 ormai vacilla <.<'
Zeus Gamelius
21-08-2016, 22:50
Devo ripetermi,non hai nulla da insegnarmi ma zero proprio ,vieni a dire a me che questo è un mercatino come se fosse la prima mia vendita:rotfl:
,il prezzo lo faccio io ed a te se non sta bene stai lontano non ti devo nulla ne spiegazioni ne altro,"il compratore fa il prezzo" e ' la cosa piu' ridicola che si possa scrivere,ti ho già segnalato se vuoi continuare a dare fastidio continua pure.
tu hai seri problemi, ti posso insegnare ad essere più diplomatico e meno arrogante!
tu hai seri problemi, ti posso insegnare ad essere più diplomatico e meno arrogante!
Se non hai i soldi per comprarti la mia vga dimmelo che ti faccio una colletta cosi ti risparmi i 30 euro che chiedevi di sconto,detto questo ,te lo ha ordinato il medico di scrivere qui se non sei interessato?Sai che fare offerte in privato senza neanche essere in coda e' contro il REGOLAMENTO?
Credo proprio tu non lo sappia, ora fammi il favore,va a portare la tua "sapienza" in qualche altro 3d e lasciami con i miei "problemi" che nessuno ti ha chiesto un bel niente, qui hai stufato,grazie.
Ps naturalmente ti risegnalo.
domanda da ignorantone.... è molto diversa da una reference?? chiedo perchè sto finalmente pensando di fare un upgrade dopo 5 anni.... il mio sli di gtx580 ormai vacilla <.<'
Scusa ma ci sono i trolloni che cercano di comprare al loro prezzo come se la vga fosse roba loro :stordita:
Si comunque e' molto diversa da una reference ,dissipatore migliore,molto silenziosa,frequenze maggiori,pcb custom ed overclock piu' spinto.
iasudoru
22-08-2016, 07:09
Doveva esserer un tread di vendita.....
Non sono ammesse ulteriori repliche da parte di alcuno.
Il venditore ne apra un altro nuovo mantenendo attive le eventuali code presenti su questo.
Grazie per la collaborazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.