Flying Tiger
12-08-2016, 11:30
Per passaggio ad altro prodotto X99 vendo la scheda madre in oggetto, molto conosciuta, apprezzata e dalle caratterstiche uniche come l' Armor e quant' altro.
È pari al nuovo e perfettamente funzionante , dotata di scatola e bundle originale , ancora abbondantemente in garanzia presso noto shop.
Prezzo richiesto: Venduta
Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc....
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.
:)
È pari al nuovo e perfettamente funzionante , dotata di scatola e bundle originale , ancora abbondantemente in garanzia presso noto shop.
Prezzo richiesto: Venduta
Solite regole di vendita al fine di evitare problemi o spiacevoli incomprensioni:
1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrà segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc....
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.
:)