PDA

View Full Version : Giocare su due o più monitor

]Fl3gI4s[
12-08-2016, 10:57
Salve a tutti, vorrei fare chiarezza su una configurazione a due o tre monitor per giocare. Io avevo intenzione di prendere un altro vx279h per averne due e ottenere quindi una risoluzione di 3840x1080.
Tralasciando il discorso della potenza scheda video, Mi chiedevo quanti giochi supporterebbero questa risoluzione consentendomi di giocare senza avere ad esempio bande nere...
È una risoluzione convenzionale o mi conviene puntare anche al terzo monitor?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

]Fl3gI4s[
13-08-2016, 14:45
Nessuno?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

nevets89
14-08-2016, 23:51
non si gioca con due schermi... ti mancherebbe lo schermo centrale... pensa di giocare un qualsiasi gioco sullo schermo che hai ora con una bella nastrata di scotch a dividere lo schermo in due... o vendi il tuo monitor e passi ad un 21:9, oppure compri altri due monitor, ma non lo vedo conveniente visto che comunque avresti bande nere di separazione dei monitor... per i giochi bon, molti lo supportano nativamente il 21:9, su alcuni lo puoi forzare e su altri non ci puoi fare niente, però sta prendendo piede...

]Fl3gI4s[
15-08-2016, 11:52
non si gioca con due schermi... ti mancherebbe lo schermo centrale... pensa di giocare un qualsiasi gioco sullo schermo che hai ora con una bella nastrata di scotch a dividere lo schermo in due... o vendi il tuo monitor e passi ad un 21:9, oppure compri altri due monitor, ma non lo vedo conveniente visto che comunque avresti bande nere di separazione dei monitor... per i giochi bon, molti lo supportano nativamente il 21:9, su alcuni lo puoi forzare e su altri non ci puoi fare niente, però sta prendendo piede...

ti ringrazio era quello che volevo sapere