View Full Version : mini pc windows
ciao a tutti, vorrei prendere un mini pc windows da attaccare alla tv.
L'unica cosa che mi interessa è che sia windows e che abbia una presa ethernet (quindi non quelli formato chiavetta usb).
Ah, altro piccolo particolare....meno costa e meglio è :asd:
sarei orientato al BoLv Z83, che ho visto a 100 euro circa, però è un mondo che conosco pochissimo.
spero di essere nella sezione giusta :)
Naughty Boy
12-08-2016, 16:34
Ciao, qual'è il budget?
Non sono un grande esperto, ma rispetto alle recensioni che ho visto in rete mi sento di consigliarti fortemente il Minix Neo Z64 versione Windows (disponibile anche nella versione Android ad un prezzo leggermente inferiore, alcuni sono riusciti ad installarci Windows ed esistono dei tutorial in merito).
Se invece windows non è per te così prioritario, la soluzione più economica e flessibile è la raspberry pi 3.
Ciao, qual'è il budget?
Non sono un grande esperto, ma rispetto alle recensioni che ho visto in rete mi sento di consigliarti fortemente il Minix Neo Z64 versione Windows (disponibile anche nella versione Android ad un prezzo leggermente inferiore, alcuni sono riusciti ad installarci Windows ed esistono dei tutorial in merito).
Se invece windows non è per te così prioritario, la soluzione più economica e flessibile è la raspberry pi 3.
il budget è bassto, assolutamente sotto ai 200 euro...ma anche meno a dire la verità, perchè a 200 euro mi assemblo qualcosa io.
Windows è assolutamente prioritario ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.