View Full Version : Upgrade processore
Ho una asrock n68-s3 ucc con un Sempron 140 am3 non sbloccabile,
4GB ddr3, alimentatore decente, vorrei fare un upgrade del processore
Cpu supportate
http://www.asrock.com/mb/NVIDIA/N68-S3%20UCC/?cat=CPU
Potrei trovare sui siti orientali
Athlon II X2 220 8euro
Athlon II X3 400e 12euro
Phenom II X2 B55/6M/3.0G/AM2+/AM3 Desktop CPU B55 15euro
oltre non vorrei andare, il dissi è stock dato per 45w..anche se tenendo il case aperto e sdraiato dovrebbe reggere pure di più
oltre non vorrei andare, il dissi è stock dato per 45w..anche se tenendo il case aperto e sdraiato dovrebbe reggere pure di più
non posso leggere certe cose... :D
celsius100
12-08-2016, 13:54
Ciao
Uso del pc?
Che hdd hai?
Ciao
Uso del pc?
Che hdd hai?
uso no game, navigazione pesantina +player audio video
purtroppo sui video youtube il procio sale al 100% subito...
anche con vlc video >480p intasano
ho un hd sata2 wd blu 640GB
se gli mettessi su una ati r5 230 pci express sgraverebbe il lavoro della cpu nei video?
Ho una asrock n68-s3 ucc con un Sempron 140 am3 non sbloccabile,
4GB ddr3, alimentatore decente, vorrei fare un upgrade del processore
Cpu supportate
http://www.asrock.com/mb/NVIDIA/N68-S3%20UCC/?cat=CPU
Potrei trovare sui siti orientali
Athlon II X2 220 8euro
Athlon II X3 400e 12euro
Phenom II X2 B55/6M/3.0G/AM2+/AM3 Desktop CPU B55 15euro
vuoi cambiare processore e tenere il dissi del sempron?sei serio?scusa ma cerca una cpu usata già boxata col suo dissi no?
vuoi cambiare processore e tenere il dissi del sempron?sei serio?scusa ma cerca una cpu usata già boxata col suo dissi no?
a quei prezzi dei siti cinesi non si trova, dopo se devo spendere 30 euro non conviene più!
celsius100
12-08-2016, 21:41
Si una vga moderna sgrava da quel lavoro la cpu, dai un'occhiata nell'usato, bisogna vedere che alimentatore hai
Cmq prima ci metterei una buona cpu, nn e male il phenom X2 che e magari sbloccabile
Cmq se ne trovano anche di dissipatori usati
L'hdd insomma ha la sua eta anche quello fa da tappo nell'uso comune un ssd si vedrebbe
a quei prezzi dei siti cinesi non si trova, dopo se devo spendere 30 euro non conviene più!
nel caso nn trovi una cpu boxata esistono dissi aftermarket da 10/15 euro che sono cmq assai migliori del dissi stock di un sempron,ci vuole poco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.