View Full Version : [VE] Vendo MSI GTX 960 Gaming pari al nuovo
Vendo scheda video MSI GTX 960 Gaming 2GB ddr5
link al prodotto https://it.msi.com/Graphics-card/GTX-960-GAMING-2G.html#hero-overview
da regolamento il prezzo è 137,59
la vendo ad € 140 spedita non trattabili
la scheda è praticamente nuova! scontrino di negozio fisico pari ad € 209 datato lunedi 8 agosto 2016!
l'ho usata solo per sfizio per un paio di 3d mark e in alcuni giochi, attualmente è montata e perfettamente funzionante oltre che silenziosissima
scatola e bundle completi e immacolati
regole
- code brevi 2h
- precedenza a mano ve la venite a prendere
- non tratto sul prezzo
- non scambio con nulla
- pagamento contanti, postepay o paypal (+4%)
- in vendita anche altrove
coda. ti mando un pm in tarda serata grazie.
ok fammi sapere, eventualmente foto e screen le posso mandare in privato
Mazda RX8
12-08-2016, 12:31
coda, hai PVT!
Mazda RX8
12-08-2016, 15:12
Hai nuovo PM!
Alvi ma le foto non me le hai più mandate!
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Mazda RX8
12-08-2016, 18:09
Accordo raggiunto, pagamento effettuato e ricevuto! :)
In attesa di spedizione! :)
Quindi mi avete riccamente scavalcato. Ottimo
Segnalo
Mazda RX8
12-08-2016, 23:06
Quindi mi avete riccamente scavalcato. Ottimo
Segnalo
Io mi sono messo in coda con relativo PVT perché il venditore aveva uppato la discussione (se il venditore uppa il TH do per scontato che non c'è nessuno in coda) e quando hai scritto tu alle 18.08 già avevo parlato da più di un ora (come dimostra lo screen sotto) con Alvi86 prendendo accordi telefonici per effettuare il pagamento. Successivamente mi sono collegato per scrivere che avevo già pagato l'utente. Personalmente non sapevo nulla che tu fossi in coda prima di me. Lungi da me queste scorrettezze, chi mi conosce ed ha trattato con me sa come sono fatto e la serietà che ho.
Sicuramente ne io e ne Alvi86 avevamo cattive intenzioni nei tuoi confronti e mi dispiace che ci sia stato questo equivoco.
https://s10.postimg.org/3mhsokvp5/wp_ss_20160813_0001.png
Ci credo. Non serve screen tranquillo. Sono solo rimasto sorpreso che il venditore abbia proseguito con la coda senza neppure inviarmi mai le info e le foto che avevo chiesto conseguentemente alla mia coda di ieri.
ragazzi è stato esclusivamente un errore mio e me ne scuso...
ysc si era messo in coda per primo con PVT di giovedi sera chiedendo le foto, a cui ho risposto che le avrei mandate nella mattinata successiva.
Putroppo, complice la serata tra amici di giovedi, venerdi mattina mi ero completamente dimenticato non solo delle foto, ma anche della fatto che ysc fosse in coda, infatti quando Mazda mi ha scritto sono andato avanti con lui come se le code fossero libere, e abbiamo concluso.
Putroppo Mazda ha già pagato la scheda e ioho prenotato il corriere per lui, quindi la vendita è conclusa.
Mi scuso ancora con ysc per averlo bellamente scavalcato, non erano mie intenzioni ed è stato fatto in buona fede, spero ci sarà una nuova occasione magari per riparare il torto subito
Alvi
Mazda RX8
19-08-2016, 18:58
Scheda arrivata! In serata la provo! :)
Mazda RX8
19-08-2016, 20:35
Scheda provata! Perfetta come da descrizione, venditore gentilissimo e disponibile! Stra-consigliato! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.