Entra

View Full Version : [BA + BAT + ss] 10x Sapphire Radeon RX 470 4gb reference NUOVE imballate

cptfisher
11-08-2016, 17:24
Salve , ho 10 di queste schede prese per un progetto di mining cripto valuta.

ora che mi sono arrivate pero ho trovato l'opportunita di prendere delle 1070 a un prezzo basso e quindi preferirei quelle dato che viaggiano meglio e consumano ancora meno.

Le schede sono imballate , NUOVE , con 3 anni di garanzia (non la do io la garanzia ma lo shop che le ha vendute )

Dunque queste le vendo. Essendo il prezzo piu basso su eprezzo una promo (sono stesso modello di eprezzo ma non sono state comprate da la' perche' al momento dell acquisto eprezzo non le vendeva ancora) non bisogna tenerne conto. le scehde sono state pagate 234.90 e quindi le vendo a 192 EURO + SS .Presente fattura regolare e tutto l' imballo. ripeto sono chiuse e sigillate.

preferenza a chi compra piu schede.

10 pzzi disponibili.

sono in vendita su piu lidi. e se non vendo entro 10 gg ci smeno piuttosto le spese di spedizione e le rimando indietro

cptfisher
12-08-2016, 07:08
up

cptfisher
12-08-2016, 11:36
evitate di scrivere castronerie del tipo su " amazzone costano 202 EURO ivate" perche' c'e' scritto chiaramente spedizione in 1 -2 mesi . manco loro sanno quando le avranno. volete aspettare? pagatele di piu compratele da la e buona fortuna per quando vi arriveranno se vi arriveranno anziche rimborsarvi perche non hanno scorte di modelli reference. Il prezzo e'quello e non lo abbasso. Posso considerare AL MASSIMO di smezzare la spedizione se qualcuno le compra tutte e 10

Free Gordon
12-08-2016, 15:26
Quanto costerebbe la spedizione?

Quali sono i clock della scheda?

E' esattamente questa?
http://www.sapphiretech.com/productdetial.asp?pid=0582294D-5A90-4EF0-B5E1-5EDC1C3ACBE1&lang=eng

cptfisher
12-08-2016, 16:38
la scheda e'esattametne quella da te linkata

1216 clock boost

932 normale

7000 mhz memoria

spedizione 9 Euro .

Apix_1024
12-08-2016, 23:17
Appena torno dalle ferie ti faccio sapere se te ne piglio 2. X ora mi segno il thread ma non considerarmi in coda.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

cptfisher
13-08-2016, 09:15
va bene

egidio130
13-08-2016, 10:30
se fossi in te ne parlerei nei thread della 470/480 e vedi che le vendi in tipo 8 secondi :sofico:

cptfisher
13-08-2016, 11:19
grazie ho sparso la voce anche la.

pacho
13-08-2016, 11:37
Interessato se puoi vendere con fattura (dismissione di beni strumentali).

killeragosta90
13-08-2016, 13:17
se fossi in te ne parlerei nei thread della 470/480 e vedi che le vendi in tipo 8 secondi :sofico:

Peccato NON sia consentito da regolamento. Occhio a questo tipo di post, perchè poi l'ammonimento va a finiere che lo becchi anche te oltre che l'utente spinto da un consiglio sbagliato.

Scusa cptfisher per il post/precisazione. UP per te.

egounix
13-08-2016, 16:32
Alcune info:
Provenienza (shop)?
Garantisci tu, in caso di problemi, il dialogo con lo shop per la gestione rma - che spetta solo al primo acquirente -?

Testicolo_Rotto
13-08-2016, 17:02
Ciao e scusa l' OT, pensavo che le AMD andassero meglio in mining
Ed un altra cosa non ti converrebbe prendere quei marchingegni che
son fatti apposta per il bit coin e che lavorano meglio per il mining?
Forse spenderesti meno

cptfisher
13-08-2016, 18:16
perche dovrei garantire io il dialogo con lo shop online ? mica sono nominative le schede . basta rimandarle indietro ... do fattura regolare di acquisto e in caso di problemi vi rifate sull o shop

egounix
13-08-2016, 18:20
Qual'è lo shop, che li contatto?
Grazie

cptfisher
13-08-2016, 18:37
non si possono dare nomi di shop da regolamento a meno che ovviamente non devi esercitare il tuo diritto di garanzia... sembra che qua tutti vogliano farmi i trabocchetti per segnalarmi.. gia quello del thread ufficiale che e'venuto qui a dirmi "vai di la a dire che le vendi... minchia tutti pronti col tasto segnala... se acquisti ti becchi la fattura e vedi dove sono state comprate altrimenti no. oppure se sei interessato. oppure usa google e trovi lo shop che le vende e le ha disponibili. :)

egounix
13-08-2016, 18:49
non si possono dare nomi di shop da regolamento a meno che ovviamente non devi esercitare il tuo diritto di garanzia... sembra che qua tutti vogliano farmi i trabocchetti per segnalarmi.. gia quello del thread ufficiale che e'venuto qui a dirmi "vai di la a dire che le vendi... minchia tutti pronti col tasto segnala... se acquisti ti becchi la fattura e vedi dove sono state comprate altrimenti no. oppure se sei interessato. oppure usa google e trovi lo shop che le vende e le ha disponibili. :)

Hai dei seri problemi di persecuzione secondo me, basta che mi mandi in pvt con lo shop.
Ma chi ti vuole segnalare? Lo scrivono tutti dove hanno comprato, pure io la mia 750 ti in vendita ho scritto che è stata acquistata su amazon.

Certo, acquisto un prodotto da uno che:
- non garantisce il dialogo con lo shop nel caso questi richieda l'acquire te originario
- nemmeno dici lo shop per sentire se ci siano problemi nell'aprire rma direttamente

Inutile che fai il sermone sulla disponibilità online, se volevo comprare online per averla dopo 2-3 mesi, di certo non postavo qua, ti pare?

Detto questo, dato che ad ogni info fai la frittata di castronerie non necessarie, ti saluto, buona vendita.

killeragosta90
14-08-2016, 13:44

Da regolamento è possibilissimo scrivere il nome dello shop!! L'importante è non mettere link diretti, quindi puoi scriverlo tranquillamente!

cptfisher
24-08-2016, 11:40
up ultimo giorno poi le restituisco ne ho ancora 4

valeriocd
24-08-2016, 12:27
Sono.di Barletta interessato a due

Blasius
24-08-2016, 12:33
Salve , ho 10 di queste schede prese per un progetto di mining cripto valuta.

ora che mi sono arrivate pero ho trovato l'opportunita di prendere delle 1070 a un prezzo basso e quindi preferirei quelle dato che viaggiano meglio e consumano ancora meno.

Le schede sono imballate , NUOVE , con 3 anni di garanzia (non la do io la garanzia ma lo shop che le ha vendute )

Dunque queste le vendo. Essendo il prezzo piu basso su eprezzo una promo (sono stesso modello di eprezzo ma non sono state comprate da la' perche' al momento dell acquisto eprezzo non le vendeva ancora) non bisogna tenerne conto. le scehde sono state pagate 234.90 e quindi le vendo a 192 EURO + SS .Presente fattura regolare e tutto l' imballo. ripeto sono chiuse e sigillate.

preferenza a chi compra piu schede.

10 pzzi disponibili.

sono in vendita su piu lidi. e se non vendo entro 10 gg ci smeno piuttosto le spese di spedizione e le rimando indietro

210 si trovan nuove versione xfx ^_^ con certa provenienza =) .
se informi più dettagliatamente coda

ferdy88
24-08-2016, 13:01
Coda per una con consegna a mano su bari centro
Mi informo un attimo sulle prestazioni

cptfisher
24-08-2016, 14:47
cosa significa piu dettaglitamente e con provenienza certa ? e poi hai detto bene le versioni CUSTOM xfx.. queste sono versioni REFERENCE sapphire . tutta un' altra cosa.. metti che un domani si scopre che la rx 470 ha dei core dormienti o memoria castarata via software solo le versioni REFERENCE sono bios moddabili ( le 4 gb rx 480 sono moddabili solo reference a 8gb per esempio... se ti sei comprato una custom ciccia) quindi 1 : non calo di un centesimo 2: fammi sapere se sei in coda. per il momento 3 sono occupate dalla coda a mano attendo news a breve.

x gli utenti in coda a mano la consegna e' presso mio domicilio

ferdy88
24-08-2016, 18:24
Lascio la coda