PDA

View Full Version : Vodafone Italia e CHILI stringono un accordo per migliaia di film su Vodafone TV

Redazione di Hardware Upg
11-08-2016, 16:11
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/vodafone-italia-e-chili-stringono-un-accordo-per-migliaia-di-film-su-vodafone-tv_64010.html

Proprio nel corso delle ultime ore Vodafone ha dato annuncio di aver stretto una partnership con Chili che permetterà all'operatore di avere sin dal momento del lancio della proprio Vodafone TV circa 8.000 titoli disponibili in streaming

Click sul link per visualizzare la notizia.

Personaggio
11-08-2016, 19:37
Sta cosa dei tv box degli operatori di telefonia non lho mai capita. Tutte queste App si trovano sulle Smart TV e se non se ne ha una ci sono le chiavette hdmi, che hanno tutte queste app e funzionano con qualsiasi operatore.

aleardo
12-08-2016, 10:59
Probabilmente questi dispositivi sono rivolti a quegli utenti, specie anziani, che non si raccapezzano tra app e chiavette hdmi. Anche se in un forum di tecnologia può sembrare strano, è una fascia che ancora esiste, sia pure in progressiva diminuzione; io stesso ne conosco diversi.

Personaggio
12-08-2016, 19:32
Probabilmente questi dispositivi sono rivolti a quegli utenti, specie anziani, che non si raccapezzano tra app e chiavette hdmi. Anche se in un forum di tecnologia può sembrare strano, è una fascia che ancora esiste, sia pure in progressiva diminuzione; io stesso ne conosco diversi.

A parte che non ce la vedo proprio mia Nonna che si mette a vedere i film su Netflix dalla Vodafone TV, guarda solo la RAI, persino Mediaset la disconosce.
Ma se proprio vorrebbe farlo avrebbe i nipoti che le direbbero cosa e come fare...

rikyxx
17-08-2016, 11:31
Vodafone non avrà mai più i miei soldi!