PDA

View Full Version : [LT+Sped]2 Pad Xbox360 + ricevitore wireless incluso

Psycho91-1
11-08-2016, 12:13
Ciao a tutti,
mia prima vendita qui su HWUpgrade, quindi chiedo di leggere per bene per favore, onde evitare fraintendimenti (e ansie inutili)

-garantisco massima serietà, ho venduto numerose volte fuori di qui (oggetti usati), so che sono parole inutili, ma garantisco serietà e affidabilità
-assicuratevi di non aver avuto problemi con i corrieri (io userei SDA), o se non avete avuto esperienze, siatene consapevoli e ponderate bene la scelta, in caso di spedizione
-sono a disposizione per qualsiasi info e nuova foto, anche la più stupida, chi acquista deve essere consapevole, anche perché voglio evitarmi ed evitare a tutti ansie inutili :)

-oggetti in vendita anche altrove

Veniamo al dunque:

vendo a EDIT: nuovo prezzo 42 euro spedizione inclusa nel prezzo tutto completamente funzionante e in ottimo stato
-Due (2) Controller Wireless Microsoft XBOX 360 compatibili con Xbox 360 e con PC (usando ricevitore wireless incluso). I controller montano levette sostitutive montate da poco, perfettamente adeguate e funzionanti.
-incluso nel pacchetto di vendita, Dongle (ricevitore) USB per controller Xbox 360, per PC, originale Microsoft

-in aggiunta includo gli analogici originali consumati (principalmente 2 su 4 come vedete in foto). Altri 4 analogici e una croce direzionale sostitutivi, nuovi ma non originali, e un vano batterie aggiuntivo, originale, in cui a volte la linguetta metallica dà problemi e fa meno contatto (quelli montati sui controller funzionano perfettamente invece).

-non includo le batterie

Allego immagini (essendo molte le allego tutte, ne posto immediatamente visibile solo una come principale :) )

-Consegna a mano disponibile, ci si mette d'accordo togliendo il costo della spedizione

-Spedizione con corriere SDA inclusa
se preferite usare altro possiamo metterci d'accordo facilmente. Comunque ho usato numerose volte questo corriere per spedire, e non ho mai avuto problemi

-inizialmente non credo di smembrare perché non mi converrebbe vendere separatamente tutto.

-pagamento via Postepay. Garantisco la massima serietà da parte mia

Vendo tutto insieme, a 45 euro spedizione inclusa, o 35 per consegna a mano. Ascolto ogni offerta, anche se mi riservo il diritto di poter rifiutare se non la ritengo equa.

A disposizione per ulteriori chiarimenti
Saluti,
Marco

p.s. le foto recano scritto Aprile 2016, perché le avevo scattate ma non ho più inserito il topic di vendita. Non è cambiato niente da allora comunque

Ecco la galleria con le foto: Foto controller (http://imgur.com/a/0DUGh)

http://i66.tinypic.com/2gslmom.jpg

(se ho sbagliato qualcosa nel topic, chiedo ai mod di farmelo presente, anche di chiuderlo eventualmente, me ne scuso in anticipo)

Psycho91-1
12-08-2016, 21:25
up :)

Psycho91-1
13-08-2016, 19:27
edit: up

Psycho91-1
17-08-2016, 11:44
up

Psycho91-1
21-08-2016, 22:22
up :)

Psycho91-1
23-08-2016, 17:55
up! :)

Psycho91-1
08-09-2016, 15:56
Up scendo a 42€ spese di spedizione incluse per tutto il pacchetto di oggetti in vendita :mc:

Psycho91-1
11-09-2016, 11:37
Venduti altrove, si può chiudere :)