PDA

View Full Version : Asus VIII Hero o Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7?

raiden_master_v5
11-08-2016, 10:06
Ciao ragazzi, ho quasi ultimato il mio primo pc fisso, il primo dal 2002 quando passai al mondo console(avevo unpentium IV). Vedendo la situazione console(ps4-xone) ho deciso di farmi anche un pc(ho una ps4).

Ho scelto i seguenti componenti

Scheda madre: per tutto questo tempo pensavo alla asus VIII hero ma dopo mi hanno consigliato la Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7: quale mi consigliate? sono molto confuso

Gli altri componenti ormai presi

case: cool master pro 5
alimentatore EVGA G2 850W
cpu: i7 6700k
dissipatore: Noctua NH-d15S
Ram: g.skill 3000 mhz

Come gpu comprerņ una gtx970 usata aspettando il 2017 per una gtx di serie 1000 che scenderanno di prezzo.

Sono nelle vostre mani:ave: :ave:

Ale55andr0
26-08-2016, 22:29
sono due valide mobo, comunque potresti considerare di fermarti alla gigabyte gaming 5 o alla asus maximum ranger risparmiando un po' rinunciando a inutili "frocerie" come le chiamano alcuni che non cambiano na mazza fermo restando che avresti comunque componenti "military class"

raiden_master_v5
27-08-2016, 07:41
sono due valide mobo, comunque potresti considerare di fermarti alla gigabyte gaming 5 o alla asus maximum ranger risparmiando un po' rinunciando a inutili "frocerie" come le chiamano alcuni che non cambiano na mazza fermo restando che avresti comunque componenti "military class"

ormai č tardi, ho preso la giga gaming 7 con le sue frocerie :asd: